Abbiamo profetizzato un "risveglio" sul mondo!

Martedì 19 febbraio 2008, ho detto al mio gruppo del rinnovamento:

poiché, siamo il più piccolo e il meno attrezzato, fra tutti i gruppi del Rinnovamento del mondo, ecco che per il Signore - che ama servirsi degli strumenti più umili – siamo abilitati più degli altri, proprio a motivo della nostra minorità a profetizzare su tutto il mondo!”

*** --- Così abbiamo profetizzato sul mondo un risveglio – l'ultimo grande risveglio prima della venuta del Signore – Le prossime cinque generazioni di ILLUMINATI e MASSONI, moriranno nella dannazione, ma non potranno vedere realizzate le loro trame! Torneranno come topi nelle loro fogne, nel loro regno di oscurità e putredine, mentre avevano già preparato un ingresso trionfale nel mondo, come liberatori di una umanità collettivizzata, umanizzata, materializzata, pacificata, microcippata e prospera. Le loro immense riserve monetarie acquistate attraverso il signoraggio in tutto il mondo, le stragi, i genocidi le aggressioni pretestuose a nazioni comunque indipendenti, il loro strascico di orrori e criminalità, per ora, tutto inutile! Tutti i loro mezzi e tutti i loro Network a che sono serviti?

*** --- A motivo di questa preghiera carismatica e comunitaria, ogni uomo si chiederà dov'è DIO? Ogni uomo cercherà DIO! Questo avverrà contemporaneamente in tutto il mondo! Questo porterà il vangelo definitivamente, fino agli estremi confini della terra! Ogni uomo dovrà e desidererà prendere la sua posizione nei confronti di DIO!

*** --- Quanti sacrifici umani, hanno fatto i satanisti internazionali a favore di questi piani criminali degli illuminati? Tutto inutile! ALLELUIA! - RITORNATE NELLE VOSTRE FOGNE, FIGLI DEL DEMONIO! ALLELUIA!!!

*** --- Quello che ho detto significa questo: “DIO ti vede, come tu lo vedi!” Se lo vedi come un nemico, come un creatore, come un padre o come un papà, nello stesso modo in cui tu lo guardi, anche LUI nello stesso modo vede te!

*************** Ezechiele cap 37 La pianura piena di ossa -

[1] La mano del Signore fu sopra di me e il Signore mi portò fuori in spirito e mi depose nella pianura che era piena di ossa; [2] mi fece passare tutt'intorno accanto ad esse. Vidi che erano in grandissima quantità sulla distesa della valle e tutte inaridite. [3] Mi disse: «Figlio dell'uomo, potranno queste ossa rivivere?». Io risposi: «Signore Dio, tu lo sai». [4] Egli mi replicò: «Profetizza su queste ossa e annunzia loro: Ossa inaridite, udite la parola del Signore. [5] Dice il Signore Dio a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito e rivivrete. [6] Metterò su di voi i nervi e farò crescere su di voi la carne, su di voi stenderò la pelle e infonderò in voi lo spirito e rivivrete: Saprete che io sono il Signore». [7] Io profetizzai come mi era stato ordinato; mentre io profetizzavo, sentii un rumore e vidi un movimento fra le ossa, che si accostavano l'uno all'altro, ciascuno al suo corrispondente. [8] Guardai ed ecco sopra di esse i nervi, la carne cresceva e la pelle le ricopriva, ma non c'era spirito in loro. [9] Egli aggiunse: «Profetizza allo spirito, profetizza figlio dell'uomo e annunzia allo spirito: Dice il Signore Dio: Spirito, vieni dai quattro venti e soffia su questi morti, perché rivivano». [10] Io profetizzai come mi aveva comandato e lo spirito entrò in essi e ritornarono in vita e si alzarono in piedi; erano un esercito grande, sterminato.

*** --- [11] Mi disse: «Figlio dell'uomo, queste ossa sono tutta la gente d'Israele. Ecco, essi vanno dicendo: Le nostre ossa sono inaridite, la nostra speranza è svanita, noi siamo perduti.

[12] Perciò profetizza e annunzia loro: Dice il Signore Dio: Ecco, io apro i vostri sepolcri, vi risuscito dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi riconduco nel paese d'Israele. [13] Riconoscerete che io sono il Signore, quando aprirò le vostre tombe e vi risusciterò dai vostri sepolcri, o popolo mio. [14] Farò entrare in voi il mio spirito e rivivrete; vi farò riposare nel vostro paese; saprete che io sono il Signore. L'ho detto e lo farò». Oracolo del Signore Dio.




--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :


Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"


MALEDIZIONI PER I NEMICI e consigli e benedizioni per gli amici!

* Se in un articolo precedente ho maledetto, con ogni tipo di maledizioni, tutti quelli che lucrano sul signoraggio.
* Con il presente articolo, stramaledico con ogni maledizione, tutti i giornalisti e i politici, semplicemente perché continuano a nascondere al popolo, italiano e non, la stessa realtà del signoraggio.
****************
*** Non mi venite a piangere quando vedrete rovinate le vostre famiglie e le vostre vite, perché potrebbe essere troppo tardi. ...
*** Se poi, vuoi giudicarmi, per verificare se, sono o non sono, un millantatore, se vuoi verificare personalmente la solidità delle mie minacce, sappi che non mi sto inventando niente, sto soltanto per fede, attivando la potenza della PAROLA per il vostro beneficio o per il vostro maleficio perché fu Gesù stesso a dire di se stesso:
___ “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele!”.
*** Se per ipotesi ammettiamo l'esistenza del Dio di Abramo, certamente, prima o poi saranno in molti ad avere un mal di pancia.
*** Prima o poi, se Dio esiste, verrà il giorno della Sua Ira, quando chiederà conto della nostra amministrazione, ne chiederà conto individualmente, proprio ad ognuno di noi!
*** Se poi qualcuno non sa leggere la storia biblica, allora impari almeno a leggere la storia degli uomini, non quella scritta dai servi dell'ideologia – perché oggi, in effetti, è difficile districarsi in mezzo ad una finzione generalizzata.
*** Tuttavia, poiché: “chi non ha peccato, scagli la prima pietra”, ecco che una via di uscita deve pur esistere per tutti noi - me compreso - poveri peccatori:
1 -*** --- Chi ha interesse a sfuggire alla giusta ira di Dio, per i suoi peccati e i suoi tradimenti?
Certo c'è la via, di farsi proteggere dal Cristo Povero o se volete dal povero cristo, infatti:
Chi ha pietà del povero presta al Signore DIO, che gli contraccambierà ciò che ha dato.” Proverbi 19,17
2 -*** --- “Il male perseguita i peccatori, ma il giusto sarà ricompensato col bene”.
Proverbi 13, 21
3 -*** --- “Nella casa del giusto c'è grande abbondanza, ma nella rendita dell'empio ci sono guai.” Proverbi 15,16
4 -*** --- “Onora il SIGNORE DIO, con i tuoi beni e con le primizie di ogni tua rendita; e i tuoi granai saranno strapieni e i tuoi tini traboccheranno di mosto”. Proverbi 3, 9-10
5 -*** --- Dice il Signore: “Io amo quelli che mi amano, e quelli che mi cercano diligentemente mi trovano.” Proverbi 8, 17
---------------------------------------------------------------
*** Se nel tuo cuore non si trova subito DIO, certamente c'è Satana, poiché non ci possono essere dei vuoti nel cuore dell'uomo, neanche per un istante!
*** Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento: perfettamente santificato dalle tue lacrime e dal Sangue di Cristo, l'agnello innocente. Se il tuo cuore è pieno di pentimento e di ravvedimento, vuol dire che se hai rubato, prima devi restituire tutto quello di cui ti sei appropriato indebitamente – non te ne puoi uscire con una Ave Maria - e poi, pertanto, Dio potrà dire del tuo cuore:
___ “Questo è il mio luogo di riposo per sempre; qui abiterò, perché l'ho desiderato”.
- Salmo 132, 14 – e continua:
___ “Poiché egli ha riposto in me il suo amore, io lo libererò e lo leverò in alto al sicuro, perché conosce il mio nome. Egli mi invocherà e io gli risponderò; sarò con lui nell'avversità; lo libererò e lo glorificherò. Lo sazierò attraverso una lunga vita e gli farò vedere la mia salvezza.- Salmo 91, 14-16
____ “Certo, i malvagi saranno sterminati, ma coloro che sperano nel SIGNORE possederanno la terra”. - Salmo 37,9
*** --- Il vero insegnamento biblico è quello che afferma che DIO ha il pieno controllo di ogni cosa e che quindi. già ora esalta o umilia chi vuole! Dice Gesù:
____ “Ti darò cento volte tanto, adesso, e poi la vita eterna!
... Questo vuol dire, che già ora sulla terra, qui, adesso, ti sono moltiplicate le maledizioni o le benedizioni che avrai meritato!
*** --- Questa è la vera PAROLA di DIO, che è il VERBO fatto CARNE nel seno di Maria, Signore del mondo e della Storia, è prorio LUI a ribadire:
------------- “ Beato chi si prende cura del povero; il SIGNORE DIO lo libererà nel giorno dell'avversità. Il Signore lo custodirà e lo manterrà in vita; egli sarà reso felice sulla terra,e tu, non lo darai in balia dei suoi nemici. Il Signore lo sosterrà sul letto d'infermità; nella sua malattia tu, o Signore, trasformerai completamente il suo letto. " - Salmo 41, 1-3. (traduzione di “La Nuova Diodati”, la buona novella srl Trepuzzi Lecce).
Altra traduzione di salmo 41, 2
--------- Beato l'uomo che ha cura del debole, nel giorno della sventura il Signore lo libera.[3]Veglierà su di lui il Signore, lo farà vivere beato sulla terra, non lo abbandonerà alle brame dei nemici (ora, sono proprio io che mi ergo come nemico del politicastro e del corrotto giornalista). [4]Il Signore lo sosterrà sul letto del dolore; gli darai sollievo nella sua malattia. [salmo 41, 2 La Bibbia di Gerusalemme ed. Dehoniane]
*** --- Se come ho già detto Gesù, che è l'amore infinito, dice di se stesso e contro di voi: “Sono venuto per la salvezza e la rovina di molti in Israele”.
*** --- E voi, politicastri e giornalistacci, mangia pagnotte da quattro soldi, da me che cosa vi aspettate?
Io ho già profetizzerò la vostra rovina totale!
E poiché nel Regno di Dio, sono antagonista alla Divina e ineffabile Bontà DIO, LUI proprio corre in vostro favore, come ogni mamma che si duole del frutto delle Sue stesse viscere, ecco che interviene a vostro favore, intimandomi e ordinandomi:
“ e tu non lo darai in balia dei suoi nemici ”
“ Se si converte e se fa atti di espiazione, tu non lo abbandonerai a Satana! ”

++++ Signori giornalisti e signori politici, vi ordino, pertanto, soltanto di far conoscere al popolo italiano la realtà del signoraggio! ++++


data 18-feb-2008 6.56 - oggetto: INFO DA ROCCO:
Alla cortese att. del prof. Lorenzo Scarola
Ciao Lorenzo, di seguito troviamo una lettera giunta al sito www.simec.org, un giovane molto determinato chiede consigli, aiutatemi a dargli indicazioni.
Aspetto vostre notizie. Ringrazio in anticipo. Rocco Carbone
-- - -- -- -- - - - -
Gentile Rocco,
Alla fine di quest'anno dovrò scegliere quale università frequentare, quindi desideravo chiederle il suo parere su questa scelta, per fare combaciare il mio percorso di studi con la battaglia in favore della proprietà popolare della moneta.
Avrei pensato a scienze politiche con una specializzazione in politica monetaria, ma forse economia, sarebbe meglio se non fosse che, pochi professori sono propensi a insegnare l'economia reale. - Chiedo il suo aiuto. Saluti Stefano
******************************************************
Cari Rocco e Stefano,
* Poichè, avete chiesto il mio parere, io devo dare solo elementi di indagine ed analisi, perchè qualsiasi scelta vera, può solo essere personale!
* Poichè, si tratta di un attacco spudorato, sia alla costituzione che alla sovranità popolare, quest'ultima resa fasulla dalla mancata sovranità monetaria.
* Qualsiasi studio che giunga ad una qualsiasi specializzazione nel campo della Giurisprudenza e dell'economia, va bene!
* Poichè a fare grande un uomo, non è il suo pezzo di carta, ma la sua fede e la sua determinazione!
* Infatti, se Stefano si manterrà fedele e coerente, come ora, io posso profetizzargli facilmente, quello che già gli promette la PAROLA di Dio: "Caro Stefano, nel nome di GESù, ti benedico e ti profetizzo il successo scolastico e il successo nella carriera professionale!"
*** --- Per me, dal mio punto di vista, non è molto importante la facoltà universitaria, in se e per se, quello che è importante è l'intenzione che è presente nel tuo cuore:
+++ LIBERARE I POPOLI DAL SERVAGGIO E DAL SIGNORAGGIO, perchè in realtà, qui stiamo peggio che al medioevo! +++
1- Non ti preoccupare di nulla, anche se sei ateo, solamente per quello che sei ora, comunque, dovunque tu andrai, anche il SIGNORE DIO andrà con te!
2- Se puoi fare scelte compatibili con la vicinanza a casa, non solo fai risparmiare i genitori, ma soprattutto, ti godi i genitori e loro si godono ancora te, finchè CIò è ANCORA possibile... perchè questo è un grande dono per voi, ... finchè è possibile. Tu sei così meraviglioso, perchè loro, la tua radice: SONO MERAVIGLIOSI!
3- Appassionati e informati della carriera scientifica del grande Dott. Prof. Giacinto Auriti, che Rocco conosce molto bene e personalmente... tu ne prenderai il posto! Perchè vedi, caro Stefano, io non sono filosoficamente e culturalmente attrezzato, come lo potrai essere tu!
Auguri, caro STEFANO, auguri!


--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!


Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"


Tu puoi avere dominio!

*** --- Se è tua intenzione, aprire una nuova stagione di prosperità e benedizioni, iniziando dallo sperimentare non solo serenità e benessere interiori, ma il “centuplo ora, adesso, in questo mondo e poi in aggiunta la vita eterna” - Gesù

*** --- Devi GIORNALMENTE guardare alla BIBBIA come si guarda ad una PERSONA e non a un libro.....

*** Non ha importanza, se non ti senti religioso o appartenente ad una religione.

*** Se guardi alla PAROLA, cioè alla BIBBIA, come si guarda a CRISTO, vero Dio e vero Uomo, tu puoi sperimentare cose che non hai mai sperimentato... e inoltre, sperimentare anche un benessere finanziario, tanto più clamoroso in un periodo di recessione come il nostro.

*** Questo è il momento di dimostrare a DIO che tu fai sul serio, e a DIO di dimostrare a te, che anche LUI fa sul serio e che non fa preferenze di persone.

*** --- Come ci sono leggi nel campo del materiale, così ci sono leggi nel campo dello spirituale: attraverso il comando biblico di versare la decima dei tuoi proventi, tu devi prosperare anche economicamente.

*** --- Tale decima non è un atto di gratuita liberalità, ma un obbligo contrattuale dovuto!

*** --- Senza del versamento della decima, DIO ti ritiene un evasore, un servo fraudolento e tutta la tua vita sarà sotto maledizione finanziaria.
*** --- Anche se accumulerai ingenti risorse, esse non saranno per la prosperità, secondo il detto: “ANCHE I RICCHI PIANGONO!” - ma io senza tema di essere smentito dico: “SOPRATTUTTO I RICCHI PIANGONO”.


*** --- ATTENTO! La decima è stabilita solo come finalità della evangelizzazione!

*** --- Personalmente, non sono passato subito a dare la decima, ma ho iniziato gradualmente... poi a motivo della intima felicità che questo mi procurava, sono passato ad offerte sempre maggiori, poi a motivo del crescere effettivo delle mie finanze e delle mie proprietà immobiliari, cioè constatando personalmente che la cosa funzionava veramente, sono passato ad offerte superiori e adesso sono in competizione con DIO. Ora, non gli chiedo più cose materiali, ma di essere amato e di poter amare tutti i cinesi. Cioè, sto chiedendo a Dio cose incredibili e assurde come l'abbattimento del signoraggio, ecc....

*** --- Si, sto letteralmente sfidando DIO, come nel gioco della palla, ma ormai le proprietà non mi interessano più, in queste ho raggiunto già ogni bisogno di saturazione... mi è rimasta una fame e una sete di anime, pertanto, ulteriori beni materiali mi sarebbero solo di intralcio, per l'ottenimento del mio fondamentale obiettivo: lavorare per la felicità vera degli uomini, affrancandoli da ogni bisogno materiale fondamentale.
*** Qualcuno potrà scandalizzarsi e ritenermi un pagano, ma a me della fede della gente non interessa molto. Il mio obiettivo e che, mai più un bambino, in tutto il mondo, muoia di fame o di ignoranza, e sia deprivato di tutto quello che gli è indispensabile affinchè la sua vita sia degna di essere chiamata umana!
*** --- Così, con l'esercizio e l'esperienza la fede cresce [in genere la gente scambia la fede con la credenza, mentre essa è una funzione, come lo è un muscolo per il corpo], e da seme diventa una grande albero, dove sicuri possono fare il nido i liberi uccelletti del cielo:
"Benedetto il Signore, che ha concesso tranquillità a Israele suo popolo, secondo la sua parola. Non è venuta meno neppure una delle parole buone che aveva pronunziate per mezzo di Mosè suo servo".
- 1RE 8, 56

***--- Se tu servi il Signore, con purezza di cuore, hai diritto di sperimentare la gloria del REGNARE, infatti DIO il SIGNORE vuole che il mondo sia dominato da noi, iniziando con il far regnare gli atei onesti ecc... !

*** --- So che qualcuno ci rimarrà male, ma il primo dominio del mondo, spetta agli atei onesti! Infatti, noi, i credenti non siamo la massa, ma solo il lievito che la fa fermentare.
*** --- Ma, se DIO non trova un uomo o una donna onesti – secondo il suo cuore.
*** --- Se DIO non trova qualcuno che secondo lui è degno di ricevere il regno o il dominio o il controllo della società, ecco che sarà Satana a mettere un suo uomo o una sua donna di fiducia.
*** --- Ora, in qualsiasi momento, sorgesse un uomo o una donna veramente degni della fiducia di Dio, e di ricoprire un ambito di governo nel mondo, subito, nei luoghi celesti, viene dichiarato decaduto l'uomo di Satana.
*** --- Tuttavia, il cambio di consegne non avviene senza un combattimento. In questo combattimento, non hanno valore le forze in campo come non le ebbero quando Davide sfidò Golia.
*** --- Davide ha diritto di regnare, ma ciò non gli sarà mai possibile se prima nel nome del Signore non scende sul campo della battaglia.
*** --- Poiché il Regno terreno degli uomini era andato perduto, ed ora con la risurrezione è stato riconquistato, esso è già nel nostro buon diritto, cioè giuridicamente ci appartiene e noi abbiamo il dovere di rivendicarlo e di strapparlo dalle mani dei satanisti.
*** --- “Quello che è debole per il mondo, DIO lo ha scelto per confondere i forti... quello che è nulla, per ridurre a nulla le cose che sono, perché nessuno possa vantarsi di fronte a DIO! Corinzi 1,26
Gloria a Dio!


Temono solo che ci possimo unire su questo obiettivo, perché risolverebbe tutto e così perderebbero il controllo su di noi - IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625


HANNO SPUTATO SUL SANGUE DI TUTTI I PARTIGIANI E SU TUTTI QUELLI CHE SONO MORTI CREDENDO IN UNA DEMOCRAZIA! ORA NON TIRARTI INDIETRO:
IBAN : IT33E0358901600010570347584

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625


Questo articolo è devastante:

*** Questo articolo, per gli illuminati e i massoni, è il più devastante di tutti gli articoli presenti nei miei 15 blog e sul sito teologico http://fedele.altervista.org.
*** Non potete immaginare quanti satanisti, operatori dell'occulto, psicologi, antropologi, esperti in ipnosi e messaggi subliminali, stanno lavorando nei network da decenni per uccidere il concetto di moralità e soprattutto di identità.
*** Senza il concetto di identità siamo pecore senza coscienza e senza la possibilità di esercitare il diritto della sovranità politica.
*** Certamente, saremmo oggi, in questa situazione, meglio tutelati da una forte dittatura!
Vedete, che tutti sanno chi ha fatto la strage di stato dell'11 settembre, ma nessuno può fare niente, essi stanno sempre al loro posto!
*** Ogni anno, per 50 anni, hanno speso bilioni di trilioni di milioni di dollari
(proventi occulti del signoraggio)
[per questo hanno bisogno di fare rarefazione monetaria, per poter utilizzare il doppio del denaro circolante nel pianeta, senza andare incontro a inflazione]
Il loro obiettivo principale è quello di distruggere l'identità, mentre io con questo articolo, ora, distruggo, mando in fumo, tutti i loro sacrifici e i loro obiettivi criminali!
Ogni televisione nazionale, sicuramente, è controllata dai network!
Pertanto, il canone TV, non è affatto un canone, ma è in realtà la più atroce dette tasse, perché come alternativa alla stessa, non hai l'interruzione di un servizio, ma hai solo i sigilli di piombo da mettere al televisore. Non importa se hai un segnale in chiaro dal satellite o se paghi un servizio privato. Ti costringono quindi a vedere la loro televisione e ti costringono al loro lavaggio del cervello! Il loro vero obiettivo è quello più volte dichiarato di un New World Order, ovvero di un Nuovo Ordine Mondiale, dove tutte le religioni sono anestetizzate e inevitabilmente marginalizzate. Distrutte quindi le identità collettive e il senso di appartenenza e ogni uomo trasformato in un singolo individuo materialista.
Per ottenere questo obiettivo, spostano i popoli, rendono violenta e coercitiva la mobilità (perché chi è di Milano deve lavorare a Torino e viceversa?).
Arrivano – dove è possibile – al genocidio e allo sterminio di massa, con il veicolare terribili virus di cui hanno già l'antidoto come HIV, ed ebola.
*** Attraverso omosessualità, pornografia, volgarità, droga e immoralità generano il sospetto reciproco e la vergogna esistenziale, per cui l'uomo è diventato inattendibile all'altro uomo e soprattutto inattendibile a se stesso!
*** Ma il successo più grande lo ottengono attraverso programmi televisivi DEMENZIALI, dove ti costringono a ridere perché altri vincono dei soldi. C'è molto da fare, ma con tutto quello che c'è da fare, devi chiuderti nella demenzialità del privato e devi diventare anonimato, mentre il vicino della porta accanto, sta perdendo l'equilibrio mentale a motivo della solitudine!
*** Il loro capolavoro è questo:
devi essere schiacciato da una serie di problemi e stress e paure compresa la turpe realtà della predazione dei bambini http://www.troviamoibambini.it, ecc... ma il loro obiettivo è quello che non devi capire come la maggior parte dei problemi, traffico e burocrazia compresa, troveranno la soluzione naturale attraverso l'abbattimento del signoraggio e la funzionalità rapida della magistratura.
*** Ognuno di noi, si deve interessare di un campo specifico e così sperimentare la frustrazione, il fallimento e l'impotenza. SANNO CHE DEVONO DIVIDERCI E DISPERDERCI ATTRAVERSO MILLE PROBLEMATICHE E MILLE PARTICOLARISMI.
*** Mentre uccidendo la radice del signoraggio e rendendo funzionale la magistratura, tutto si sistemerebbe immediatamente, perchè la mala pianta non potrebbe più alimentarsi! ALLORA, DOBBIAMO TUTTI ESSERE UNITI SU QUESTI DUE PROBLEMI!
------------- Come possiamo reagire?
1- spegnere la TV e cercare in internet la vera contro informazione (stanno cercando di distruggere anche questo spazio di libertà con la famigerata proposta di legge Levi-Prodi), questo discernimento necessariamente deve essere affidato, a un personaggio che riscuote la nostra fiducia!
2 – Prendiamo due prostitute nigeriane, esse devono rivestirsi di dignità e pudore e fare almeno una volta l'anno la celebrazione della loro bellissima Nigeria e delle loro tradizioni alimentari e folcloristiche. Immaginiamo che nessuno si fermi incuriosito, questa è per se stesse, un enorme successo perché rivendicano soprattutto a se stesse la possibilità di un riscatto personale.
3 – Ogni rione deve rispolverare i suoi stemmi e i suoi stendardi, se non li ha perché e un anonimo quartiere di periferia, deve subito crearne! Gli illuminati e i massoni vogliono che tutto il mondo diventi un enorme quartiere di periferia metropolitana!
4 – Quando i nostri bambini sfidano a calcio i bambini del quartiere attiguo, devono essere accompagnati solennemente da una delegazione del rione con stendardi e con la musica e il suono di tamburi e lo sventolio delle bandiere. Mentre i nostri bambini giocano, noi dei comitati territoriali, dobbiamo fare quello che fanno i massoni, conoscerci e aiutarci in tutti i modi, attraverso trattamenti di favore e agevolazioni, poiché è l'interesse, ovvero l'utile sociale ed economico che deve sostenere il discorso dell'identità! Questa identità è forza sociale e politica, è proprio quella che i massoni padroni del mondo temono!
5 – Non ha importanza se sono un extra comunitario e se per motivi di lavoro vengo da un'altra regione, il mio rione è la mia identità e lo stendardo il mio scudo, il mio stemma! Ho bisogno di mettere i piedi per terra e come uomo avere salde radici nel territorio che mi arricchisce e che contribuisco ad arricchire con la mia identità e poiché sono me stesso posso creare vincoli di solidarietà.
--------------------------------------------------------------------------------
Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi dal dopo guerra ad oggi, per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.
*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...
*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare!

** Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate! LA MIA RAZIONALITà è TOTALE SUL PIANO DELLA LOGICA, NON POTRANNO SCREDITARMI.
Infatti, la mia fede non contamina la mia razionalità!


*** Ma io nel nome di Gesù maledico tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e profetizzo dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio e del debito pubblico (doppia truffa sulla carta colorata!).
*** Il signoraggio per la mia maledizione cadra! Ma purtroppo, essi, per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è continueranno ancora a controllare comunque il pianeta attraverso le multinazionali, il crimine organizzato e la droga, come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.
---------------------------------------------------------------------
*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT),
la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, tichet)],
la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, in parte la devi restituire alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione!
Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – “abracadabra” – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.
*** I loro progetti sono pubblicati!
hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!
Ecco, come fra un decennio uccideranno i cinesi. Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio.
A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!
*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!
I cinesi, da soli, non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono comunque dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).
*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito [comprendete che sto salvando la vita, ad almeno due miliardi di persone?].
----------------------------------------------------------------------------
*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?
*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!
*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare non solo la mia vita, ma anche il futuro dell'umanità. http://tutelasovranit.blogspot.com
*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, non vedo l'ora di tornare a casa. Ho qui però, per voi, un duro lavoro ancora da fare! Purtroppo, non me ne posso andare finché non sarà concluso! Non dimenticate che DIO, ha il pieno controllo di ogni cosa! Ma, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, e se non riuscirò con la mia vita ad abbattere il signoraggio, certamente ci riuscirò con la mia morte! Oggi, certo, sono in parte limitato da questo corpo di corruzione! La mia immagine terrena può essere equivocata e strumentalizzata, ma non senza un terribile rischio, da parte di chi osasse provarci!
*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire : “Buona notte, umanità! Buona notte!”
*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”, ovvero i veri padroni del mondo!
*** Ora, DIO ama prendersi gioco di chi lo sfida e ha deciso di umiliarli attraverso la mia e la tua nullità!
*** Che DIO sarebbe, se con il solo balbuziente Mosè, LUI ONNIPOTENTE, non fosse in grado di liberare e riscattare il suo popolo, che è totalmente deprivato, corrotto e schiavizzato nell'Egitto?
La storia? La storia, si ripete sempre!
*** L'importanza di questo articolo è tale che hai il dovere e l'enorme responsabilità di replicarlo ai tuoi contatti e di tradurlo in tutte le ligue!
*** Se scopri veritiero questo articolo è automatico che ti devi schierarare e "compromettere" perchè un imperativo categorigo si imporrà alla coscienza, come si è imposto alla mia!

HANNO SPUTATO SUL SANGUE DI TUTTI I PARTIGIANI E SU TUTTI QUELLI CHE SONO MORTI CREDENDO IN UNA DEMOCRAZIA! ORA NON TIRARTI INDIETRO:



Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"