Illumiati: Atto finale! Dimostrazione economica della loro esistenza

Caro Marco,
per gli "illuminati, tu sei una vera minaccia!
Razionale, lucido, diretto, pratico, sensibile, al di fuori di ogni religione, ma soprattutto carico di esperienza diretta!
Caro Marco,
per gli "illuminati", tu sei vera minaccia perché come Tremonti e Bertinotti, di loro hai una esperienza più che diretta!
Inoltre, gli uomini razionali, si riconoscono più in te, che in me.
Pertanto, molti che a me non crederanno, a te crederanno!
Come Tremonti, gli "illuminati" tu li conosci personalmente, mentre io li percepisco con le facoltà intuitive dello spirito.
Tu li conosci per il tuo ruolo ...

In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, che in se sono incompatibili con la democrazia, con la costituzione e con la sovranità popolare, la società reale sia giunta ad uno stato di coma farmacologico e non sia più in grado di reagire!

Fino a che punto, il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!
Da aver "ingabbiato" attraverso massoneria e corruzione ogni uomo della magistrutura, della politiva e dei mezzi della comunicazione e delle istituzioni democratiche (che mai, sono state democratiche perchè il signoraggio in Italia esite da 100 anni).

Vorrei conoscere il genio che ha creato il sito:
http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3
per potergli baciare le mani!

Ma, fra tante verità meravigliose e tentativi di ricerca scientifica, è caduto in una sottile trappola, quella di credere che l'uomo può essere un super uomo, mentre, "la gloria di Dio è l'uomo vivente".

Insomma, come dicono i "grilli parlanti", gli illuminati hanno la fortuna di non trovare mai di fronte a loro, un nemico come te, che sia veramente credibile perché unicamente razionale!
Quasi tutti, come me, attraverso una qualche affermazione stramba (che tu non fai) finisce sempre per auto screditarsi.

No, tu non sei screditabile come me, che metto in campo pseudo profezie bibliche, molto discutibili anche per me stesso, e che comunque non crede nessuno o quasi...

Tu sei non rintracciabile, mentre io, spero di essere ucciso tanto ho schifo di appartenere a questa società che giunge alla passività di fronte alla evidenza del crimine mondiale del signoraggio.
Certamente, la mia morte drammatica sarà l'apoteosi della loro disfatta.
Gli uomini – egoisti – non vogliono sapere delle implicanze criminali del signoraggio in tutto il mondo e le sue criminali prospettive future.
Quale è il senso della dignità umana che questi signori satanisti hanno della dignità umana visto che ci vogliono microcippare come i cani...
E che uccidono i non socialmente produttivi attraverso un coctel da farmaci, cosa che è stata scientificamente attribuita, come la principale causa di morte nel mondo.
Chiamata malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente... e voi dite che è casuale?

.... per oggi abbiamo mangiato! Povero popolo pecora, auto condannato eternamente dal giudizio infallibile di Dio, complici del male perchè non vogliono compromettersi e lasciamo morire milioni di uomini!”
Ecco, gli errori che in buona fede, certamente si fanno in:
http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3
"Sono veramente felice di avere la possibilità ..., di poter collaborare all’espansione del grande potenziale evolutivo nascosto in ognuno di noi e nei nostri talenti naturali."
Ora, questa corrente filosofica e scientista, non è affatto una invenzione dei nostri giorni è già vecchia di più di 100 anni! Questi, vedono nella scienza la religione del futuro.
Infatti, prevedono l'abolizione di ogni religione!
Ma, mi dispiace deluderli, l'unico nostro spazio evolutivo è dato:
1- dalla Speranza di "essere in",
2- dalla Fede "di essere con", ma soprattutto,
3- dalla Carità "di essere per":
"senza la carità, non sono nulla!" disse S. Paolo.
-----------------------------------------------------
Faccio "Copia e Incolla" delle verità straordinarie e degli errori di questo sito interessante, ma esoterico!
Mentre, qualcosa di oggettivo è dato solamente da questo articolo sugli "illuminati", tutto il resto è un incollaggio impossibile, tra scienza ed esoterismo.
La scienza, certamente andrà per la sua strada, come per la Sua STRADA andrà la Rivelazione Biblica, queste si sono sempre lasciate dietro la spazzatura dell'esoterismo paranormale e delle tecniche orientali della medicina alternativa basate su forze demoniche....
Ti vuoi male? Vai pure a sperimentarle! Si, sperimentale, ma poi non ti lamentare con me, se dopo i primi momenti di euforico benessere, la tua posizione precipita nella disperazione!
Sai che, chi ti fa del massaggio Shiatsu, ti recita addosso dei "mantra" che sono "formule demoniche"?
-----------------------------------------------------------
Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160
Faccio "Copia e Incolla" ora di cose interessanti, i commenti al video di On. Tremonti
8 Responses to “Pazzi Illuminati”
1- Come ho detto svariate volte, essi usano l’arroganza delle loro posizioni per imporsi. Non sono altro che un gruppetto di bulli di quartiere che giocano al potere perché i polli credono che loro ne abbiano e perché sono abituati a farsela sempre nelle mutande. La verità è che gli Illuminati sentono l’acqua alla gola per via dell’avvicinarsi di alcuni eventi che non potranno controllare. Noi siamo contemplati in uno di questi eventi. Causa di questo, si stanno creando delle fortissime spaccature all’interno delle loro fila e i “galletti amburghesi” sono costretti a correre ai ripari, proprio come quando i bambini fanno pipì fuori dal vasino. Per certe fazioni accreditate a muovere le pedine nella grande scacchiera del potere, i giochi sono diventati monotoni e “sorprendere” fa parte del loro vero stile: “quà è tutto nostro e vi controlliamo tutti quanti”, così nel frattempo noi concediamo loro attenzione, emozioni e partecipazione. D’altronde di questo si nutrono: della nostra forza creativa come Coscienza Collettiva. In realtà, questo concetto del controllo è oscenamente fallimentare.... Noi siamo la prova vivente che il loro piano di controllo totale, funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione, ma come loro ben sanno l’equazione persiste nel bilanciare sé stessa. Più vuoi far sprofondare il mondo nell’abisso del terrore, più persone giornalmente si collegano ad una rete di “automi in ribellione” e ricevono nuovamente l’opportunità di VEDERE.
2- VEDERE è CONOSCERE e CONOSCERE è POTERE
Tremonti dice esattamente, ciò che il nastro inserito nella sua schiena gli ordina di dire quando gli si tira la cordicella.
This entry was posted on Monday, March 10th, 2008 at 9:34 pm and is filed under Illuminati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
3- Non ho parole … Ma, a che gioco stanno giocando?!? max demian March 10th, 2008
4- Dice quello che gli viene concesso (o suggerito) di dire. Nulla di nuovo. walter walter March 10th, 2008
5- Ottimo remix! Forse è tempo che gli oscurati si mostrino al grande pubblico. I messaggeri si stanno prodigando proprio per questo… due volte in una settimana la dice lunga sulle indicazioni che le alte sfere hanno fornito ai propri seguaci. Ciao freenfo March 11th, 2008
6- “il loro piano di controllo totale funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione” Andrea, questo mi sembra il punto più interessante. Un abbraccio. Renato March 11th, 2008
7- incredibile, ormai non hanno più ritengno, lo dicono in prima serata (Tremonti, lo strumentalizza, visto che il suo capo, il nano, ha nel suo mausoleo in sardegna il simbolo della svastica all’entrata), e nessuno dice nulla, nessuno approfondisce…cmq se ne parla Tremonti, secondo me, vuol dire, che sta per succedere qualosa di grosso!! Non avrebbe alcun senso che proprio lui si autosputtani così!!! Carlo March 12th, 2008 abbiamo si e no 4 anni di vita.. aziz March 13th, 2008
Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160
8 - Il video che si vede su you tube esprime, per forza di cose, una parte di ciò che ha detto Tremonti. Quando parla di “pazzi illuminati” si riferisce al bilderberg, infatti ha citato come illuminati Padoa Schioppa, Ciampi, Prodi e Veltroni. È da notare che Veltroni ha accelerato la sua carriera dal 96 l’anno in cui, insieme a Prodi, ha partecipato alla conferenza. Sappiamo che a breve, scateneranno la crisi monetaria [commento inserito da jhwhinri@gmail.com - abbiate questa previsione come una certezza! Preparatevi un orticello, preparatevi a coltivare funghi e pomodori nei vasi e nelle cassette sui balconi. Tostate fette di pane e fatene bruschette e mettetele sotto vuoto, ecc..... Fate scorte di prodotti a lunghissima conservazione. ... preparatevi!] e che questa, a causa della “globalizzazione” mostrerà i suoi effetti su tutto il globo. La rabbia che ne seguirà ha quindi bisogno di essere indirizzata per imporre il nuovo ordine ed evitare un’autonomia delle scelte. La tesi di Tremonti infatti prosegue dicendo che questa crisi imminente, essendo globale, avrà bisogno di un governo mondiale per essere gestita (brrrr!). Secondo me, come con l’operazione grillo o il libro “la casta”, dopo averci mazzottato dentro un sacco, come ai cani da combattimento, ci stanno indicando il nemico da azzannare, di modo che le nostre energie realizzino il mondo che hanno in mente. cather in the riot March 14th, 2008 (5 weeks ago)
9- Già concordo perfettamente. A tale riprova, proprio ieri notte stavo ascoltando Tremonti nello spazio dedicato alla Lettura del TG5 della notte. Veniva presentato il suo ultimo libro. Senza nominare gli Illuminati ha comunque detto le stesse cose che va ripetendo da un po di tempo. Quale è la sua soluzione: siccome il mondo cambia è ora che i governi cambiano. Se il problema è globale ci vuole un governo globale.
10- Mmm, nell’era in cui le parole perdono il loro significato (vi era un bellissimo articolo su questo nella rivista Rebeldia), dove la guerra è una missione di pace, dove la democrazia si crea con governi fantocci e costituzioni scritte da altri, o tramite oligarchie finanziarie che amministrano le elezioni, dove i terroristi combattono i “terroristi”, non ci stupiamo se i Saggi Illuminati combattono (???) i Pazzi Illuminati. Joshua Dunamis March 14th, 2008 (5 weeks ago)
-----------------------------------------------------------------------------------------
Mio commento di jhwhinri@gmail.com
http://auriti.blogspot.com
Certo è, che la realtà di questi "illuminati" o "governo ombra" non può essere più ignorata.
Se poi ne parla l'On. Tremonti che non è screditato come David Icke, che è un loro divulgatore da tempo (cosa che ho capito dal primo momento che lo ho ascoltato). Bene, gli "illuminati" si stanno facendo conoscere per dire, guardate noi abbiamo così tante risorse, così tanta intelligenza che se vi affidate a noi, noi realizzeremo un governo mondiale e tutto sarà sistemato! Le ideologie hanno fallito, le religioni hanno fallito, Cristo è morto e non è mai risorto, quindi o scegliete noi o tenetevi la catastrofe e l'impazzimento, che poi, sempre loro hanno progettato ed attuato per poter fare la comparsa dei liberatori e salvatori.
Intanto, per ora la loro politica è all'insegna del tanto peggio, tanto meglio!!!
Gli illuminati è come se dicessero: "Altro, che le promesse dei nostri servi, cioè i vostri governanti buoni a nulla! Noi, si che vi risolviamo tutto!
Solo che, come i vostri cani o i vostri cavalli, dovete prendere il nostro micro chip, dovete solo accettare consapevolmente quello che siete stati inconsapevolmente da sempre: i nostri schiavi: "cornuti, mazziati e contenti!" "Popolo pecora, munto, tosato e mangiato!".
Infatti, se esiste il signoraggio, ed esite!
Voi siete sudditi e non cittadini! Ma, contenti voi?

Caro Marco, se gli "illuminati" sapessero che tu sei l'ispiratore di questo articolo, certamente ti verrebbero a trovare per una vita di cortesia!
No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, NO! Certamente i lettori si chiederanno come facciamo ad essere così amici, noi che siamo uomini così diversi.
Vedi Marco, io amo tutto quello che Dio ama e ... Dio ti ama e molto!

No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, come ho fatto nell'analisi antropologica del tuo scritto precedente, ma il più PREZIOSO dei miei FRATELLI.
Colui, che fino ad ora, potrebbe SOSTITUIRMI nel caso venissi UCCISO e questo, sono sicuro, lo comprenderanno tutti i nostri lettori, quando avranno letto il tuo più che autorevole pensiero!
Ma, la mia morte è impossibile senza il mio consenso, perché, come ogni Figlio di Dio, ho il pieno controllo sia sulla mia vita, che sulla mia morte (che, comunque, spero di coronare con il martirio, ma solo dopo una lunga vita piena di sofferenze e persecuzioni, come è stato fin'ora per tutti questi 47 anni, proprio come S. Paolo).
Io, già ora, vivo e conosco la mia posizione nel Regno di Dio - poiché, la PAROLA me la ha rivelata - e da questa posizione, posso esercitare un discernimento incredibile, su tutto ciò che è vero o falso, su tutto ciò che potrà essere e su quello che sarà!

La MAGGIOR PARTE degli UOMINI (ma, questo non avverrà – spero - prima dei prossimi 100 ANNI), ACCETTERANNO le PROPOSTE degli ILLUMINATI! E diranno di Cristo: "Non vogliamo che Costui, venga a Regnare su di noi!".
Allora, le potenze dei cieli saranno sconvolte e le forze della natura si accaniranno contro gli uomini, come è profetizzato.
Ma, questa soddisfazione, cioè il fatto che, il "governo ombra" possa diventare "governo reale" o New World Order, non sarà per le prossime generazioni di "illuminati satanisti", essi scenderanno all'inferno scornati e con la coda fra le gambe. Questa "soddisfazione" apparterrà alle loro future generazioni!!!
Gli "onnipotenti" sulla terra, verranno confusi, svergognati e umiliati, da una nullità come me!
La mia morte? Il mio martirio? La loro catastrofe!
Io, indifferentemente e contemporaneamente, vivo già ora una doppia vita, certo apparentemente terrena, ma a questa, mi ritengo già morto e ormai, in questo mondo, non trovo più elementi di compiacimento, se non quello di completare l'opera o la missione che il Padre Celeste mi ha dato di fare.
In realtà, io vivo principalmente, la dimensione celeste (in cui mi ritengo già risorto).
La mia vita terrena, la vivo senza effetti speciali o "poteri", perché il vero testimone della croce di Cristo, sa che non per "potenza" ne per "forza", ma solamente e unicamente per lo Spirito di Dio... si compie l'opera di Dio, visto che gli uomini per se stessi, non hanno più lacuna speranza di potersi sottrarre al potere assoluto degli "illuminati".

Questa mia testimonianza, inoltre, è la speranza di tutti i miseri e i poveri della terra... infatti, solo nella loro povertà impotente, come in me, si può manifestrare l'onnipotenza e la provvidenza di Dio che vuole soccorrere ogni loro necessità, anche materiale.

Gli "illuminati" si chiederanno:

"come mai non sono morti, suicidi o impazziti, visto che questo avevamo programmato per loro utilizzando i nostri schiavi, ovvero i loro politici?"

Perché, sono ritornati alla fede dei loro padri, che essi avevano smarrito!
Solo per questo, hanno potuto farcela!
Poi: "per me, vivere è Cristo e morire è un guadagno! Si, morire un guadagno!"
Voi, tenete alla mia vita, mentre il mio interesse è andarmene quanto prima da questo schifo di mondo di satanisti, massoni ed illuminati.

Io sono una tale autorità, già ora, nel Regno di Dio, che non ne esiste pari sulla terra fra i terrestri, neanche fra gli illuminati o governo ombra!

Io sono, un divino ambasciatore, sono un figlio di Dio a cui intuitivamente è stata rivelata la sua posizione all'interno della S.S. Trinità.
Gesù nella Sua ultima cena disse: "Come tu o Padre sei in me e Io sono in Te, fa che anche loro siano in noi, una cosa sola!"

Pertanto, rivestito della stessa natura DIVINA per Grazia, mentre il Cristo ne era rivestito per Natura, passo indifferente sul mio peccato e sulla mia eventuale infedeltà fidando sulla fedeltà di Cristo: "unicamente"!

Pertanto, non potrei mai essere smontato o "disattivato" da mie colpe vere, o presunte e calunniose!
Pertanto, potete solo uccidermi!

La mia autorità supera miei eventuali o fantomatici falli, e si costituisce sulla morte e sulla risurrezione di Cristo, che già siede alla destra del Padre e che presto verrà a giudicare i vivi e i morti e questo, dovrà avvenire tra circa 300 anni,.
La speranza è che avvenga prima, poichè tutti gli uomini di buona volontà a prescindere dalla loro religione, non hanno nulla da temere da un prematuro ritorno del Signore.
Mentre dalle scritture sappiamo che il controllo politico del mondo non potrà mai essere sottratto agli "illuminati", tuttavia la loro azione criminale e il loro dominio satanico può essere ridotto e così creare spazzi di umanizzazione!
Speriamo di poter anticipare la seconda venuta di Cristo!
Questo si potrà concretizzare solo se gli ebrei si metteranno a costruire il tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi, come è stato profetizzato!

Se non lo fanno, avranno guerre e lutti e odio in continuazione.
In fondo, la storia degli "illuminati" è solo uno scontro di famiglia per loro, vedi Giuseppe venduto dai fratelli in Egitto, mentre il loro padre Giacobbe detto Israele benedirà solo 2 tribù (Giuda e Giuseppe) e invece, maledirà di fatto le altre 10.
Ma, il peggio, per gli ebrei, è che tradiscono vergognosamente se stessi, cioè la loro identità, infatti, tradiscono Abramo, Mosè e tutti i Santi Profeti e per questo diventano davanti a tutto il mondo, giustamente, oggetto di disprezzo.
Mentre, se costruissero il tempio, diverrebbero oggetto di onore in tutto il mondo, e nessuno potrebbe più accusarli di aver usurpato la terra di altri.
Insomma, il Tempio li legittima, ma proprio la sua mancanza li delegittima.

Insomma, da JHWH sono soltanto loro esonerati dal farsi Cristiani, solo a loro, Dio personalmente deve dimostrare che Gesù di Betlemme è il Cristo, solo a loro non è richiesta l'accettazione della fede in Cristo!
Tutto il mondo, inoltre, non solo loro, ma grazie a loro, avrà un periodo (forse 40-100 anni) stupendo di pace e tutti noi, di ogni religione, andremo nell'atrio esterno ad adorare JHWH, e saremo così numerosi che si arricchiranno anche i palestinesi.
Questa sarà una tale meraviglia, che forse, le autentiche tavole di Mosè, scritte personalmente dal dito di Dio, saranno ritrovate.
Infatti, finché non costruiranno il Tempio e non inizieranno il sacrificio quotidiano, tutto il mondo li vedrà sempre come usurpatori della loro terra.
Come figlio di Dio e suo rappresentante sulla terra, ho il potere di essere creduto e di dichiarare cosa è vero e cosa è falso, ho il potere delle chiavi, ovvero di legare e sciogliere sia sulla terra, come altresì di legare e sciogliere nei Cieli, in eterno! Inoltre, la morte fisica non mi può annullare, ma solo amplificare!
E anche se do l'impressione di essere un giustizialista, preso da momenti di rabbia per quello che avviene nel mondo, pur mi ricordo nel mio cuore di essere molto misericordioso, poiché Cristo non è venuto a spegnere il "lucignolo fumigante", ne a finire di "spezzare una canna incrinata".

Questo, mi rende veramente pericoloso, ma anche, veramente pieno di comprensione verso tutti!
Ma, se Dio non è un buonista o un pacifista, scusate, ma non lo posso essere neanche io!
Se gli uomini comprendessero questo, non si separerebbero mai da me!
Eppure, rimango un piccolissimo uomo, quasi una nullità, forse un millantatore!
Ma, Ninive si salvò perché accettò la parola di un millantatore, un uomo che puzzava di pesce, cioè di Giona!
Non volete accettare Parola di JHWH?
Allora, dovete accettare i piani degli "illuminati", ma solo quando essi saranno realizzati e irreversibili, poichè avvengono con inganno, come il crimine di stato dell'11 settembre che porta un giambo a "vaporizzarsi" o "disintegrarsi" sul Pentagono!
Voi, non potete vedere Dio e dovete accontentarvi di vedere me, o uno qualsiasi dei Suoi ministri e perdonare le nostre ipocrisie e i nostri difetti, o Voi, forse, siete perfetti e puri?
Certo, non avete che l'imbarazzo della scelta?
Se fate tanti Km per un dottore o per andare al supermercato, potete anche spostarvi per cercare un ministro di Dio “simpatico”, o no! Noo?
Allora, accettate la parola degli "illuminati"!
Infatti, a questo punto non avete alternative!
Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi nella “debolezza”.
Ora, considerate, chi è più debole di me?
Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi negli strumenti meno idonei:
“Affinché, nessuno si possa vantare e chi proprio si vuol vantare, si vanti nel Signore” - S. Paolo

Affinché si riconosca, che l'opera di misericordia è stata fatta, compiuta e donata, unicamente dalla volontà di Dio!
Si! Tutto questo è estremamente affascinante!
-------------------------
*** Avendo personalmente, rinunciato ad ogni dimensione di controllo e potere, cioè a ogni dimensione soprannaturale, vivo unicamente abbandonato nella dimensione divina dell’umiltà e della povertà (come Gandi), vivo nella fede arida (come Teresa di Calcutta), cioè abbandonato alla Rivelazione della Parola di Dio, che si compie in me e in tutti, inesorabilmente. Anche se questa parola nelle mie mani, assume un valore di vitalità e di rivelazione, pur rimane un debole segno. Pertanto, sono abbandonato alla pura razionalità della mia impotente povertà, eppure aperto al mistero e alla potenza di Dio che ama comunicare in questa condizione.
Si, io credo nel miracolo! Perchè siamo così rovinati dal "governo ombra", che solo un miracolo ci può aprire una speranza per andare avanti!

Eppure, vivo le realtà celesti, senza concorso dei miei sensi fisici, come in realizzazione.
------------------------------------------------
"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com
----------------------------------------
Marco risponde: 11.38 (13 minuti fa)
Capisco i tuoi sentimenti.. ma vedi.. io non riesco a vedere le cose che tu dici di vedere, ossia gli angeli e cose del genere, insomma non posseggo le facoltà che possedeva Adolfo Gustavo Rol ..e a tal proposito ti invito a vedere un interessante video sulla sua vita eccoti l'indirizzo : http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3

Sono dell'idea, ormai da anni, che Dio e' pura luce, noi siamo composti da circa 50 trilioni di cellule, ma ancora più nel particolare siamo composti da un numero ancora piu' grande di atomi..
http://www.automiribelli.org/conoScienza/ (bellissimo, video da godere più volte)
Il biologo Bruce H. Limpton: “La mente è più forte dei geni”
Ora, immaginando lo spazio che c'è fra un atomo e l'altro, quello spazio è luce (per me è tenebra) è Dio (per me Dio è infinitamente immanente ma al contempo infinitamente trascendente, cioè è PERSONA).
Ecco perché Dio ci sente, tutto è composto da atomi, l'aria, l'acqua, le montagne, i prati, tutto nell'universo fra un atomo e l'altro,
in quello spazio c'e' Dio (Attento, Dio è ovunque, totamente in un atomo, eppure non si identifica con la materia, infatti JHWH è il totalmente altro).

I Buddisti chiamano quello spazio Nirvana, i Cristiani, Mussulmani e Ebrei lo chiamano Paradiso e ognuno lo immagina in modi diversi. Gustavo Rol, in presenza di testimoni, persone di primo livello, tipo:
primari d'ospedale; grandi politici e industriali; il grande regista Federico Fellini, etc... attraversava i muri, cioè lo vedevano entrare e uscire dai muri, come se fosse un fantasma, riusciva a fare cose veramente fuori dal normale.
(Caro Marco, mi commuove vedere come un uomo meraviglioso come te, al di fuori del dato rivelato brancoli nel buio)
Eppure lui, era un Cattolico credente, aveva pure incontrato e conosciuto San Padre Pio, quindi Rol, diceva che era Dio o comunque era da un'altra dimensione che lui riceveva questi poteri e sottolineava di non essere Dio.

Dio è fra un atomo e l'altro, un monaco Buddhista Giapponese vissuto nel II secolo, diceva che i nostri occhi sono fatti in un modo tale, da non riuscire a vedere le ciglia degli occhi perché troppo vicine e neppure l'orizzonte perché troppo lontano.
Eppure, sappiamo che esistono!
Insomma, caro Lorenzo, non ha senso essere atei, perché che noi lo vogliamo o meno Dio esiste.
(Gli uomini che non hanno il coraggio di pagare di persona per la testimonianza della verità, cercheranno sempre di essere di moda o di essere di tendenza. Quando era di moda essere atei, essi erano tutti atei. Quando sarà di moda credere in Dio essi saranno tutti credenti. Ma la vita di un uomo viene trasformata realmente solo se si fa personale esperienza della presenza di Dio!)
Ognuno lo chiama e lo immagina in modi diversi, ma egli è essenzialmente luce.
Mio padre era malato .... (non posso rivelare i tuoi tratti personali) poi si è suicidato. Io, in quella notte, mentre dormivo sentivo un freddo tale, ero sconvolto e sono certo, che ero in comunicazione con l'anima di mio padre, sentivo una immensa sofferenza e molto, molto freddo.

La sua sofferenza, era tale che la sua anima, ne sono certo, è ancora vicina a me, io lo sento sempre vicino.
(Il suicidio merita l'inferno! Ma, per i tuoi meriti e per la tua bontà e per le tue sofferenze, Dio ha "appeso" il destino di tuo padre al tuo! Tu, te lo porterai in Paradiso!)
Mia madre, invece è morta, mentre dormiva serenamente...
Io, quando penso a mamma, vedo il suo volto, immerso nella luce... (tu, fai invidia ai mistici! Si, tua madre è in Paradiso!)
Quando è morta, mi sono sentito sereno, e cosa strana felice!
Quella serenità, quella sicurezza, mi sta accompagnando nei miei giorni di vita terrena. (Si la beata dimensione di tua madre ti testimonia certamente, il premio che il tuo Creatore ti ha già stabilito).
La mia mamma, sono convinto, è ora come un Angelo, che mi continua ad amare, in un modo che solo un'Angelo può fare.
(Anche tutti noi, ti amiamo o uomo meraviglioso!)
Ma, io queste cose le sento (proprio come me), non le vedo (proprio come me), le sento, come sento di amare i miei figli e mia moglie.
-------------
[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco dice per esperienza diretta]
Ciò che gli illuminati stanno facendo è veramente orribile, ma da un lato, essi si comportano un poco come allevatori di animali.
Il contadino coltiva la terra, alleva animali e quando uccide una gallina o un maiale lo fa per nutrirsi e per nutrire la comunità, se ci sono animali malati o improduttivi li abbatte.
Così, quando tu entri in una fattoria, certamente, vedrai un certo ordine e non ti sembra strano che accadono queste cose.
Così è sempre stato...
[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco ha detto per esperienza diretta]
-------------
Gesù Cristo diceva : "... date a Cesare quello che è di Cesare ..." no?
Credere in alti ideali è giusto, come è giusto combattere l'atteggiamento Luciferino dell'elite.
Il Regno di Dio, a mio modo di vedre è già qui, solo che noi non lo vediamo (ma io lo vedo bene! Come altrettanto bene, vedo quei satanisti degli illuminati).
Il Regno di Dio, si eleva sulle ingiustizie di questa vita, basata sul materialismo e sul consumismo.
Si eleva sopra il signoraggio.
Cristo dice: "date a Cesare, quello che è di Cesare".
I soldi, sono dell'elite che ci controlla e dirige da secoli (ma dovrebbero essere del popolo che come dice il Prof. Auriti. Il popolo ha diritto al reddito di cittadinanza, gratuitamente).
Averlo scoperto, grazie a internet, ha sconvolto pure me.

Ma, essi, gli Illuminati, hanno già preso contro-misure, in David Icke

http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm

ne è un'esempio..
In Inghilterra, la maggioranza delle persone vede Icke come un povero pazzo, sono anni che va in giro a dire cose che non stanno ne in cielo, ne in terra.
Sono certo che lui è in realtà un agente in missione degli Illuminati (di questo, io non ne ho il minimo dubbio).

Era un giornalista sportivo un tempo, poi di punto in bianco, ha cominciato a dire che lui aveva una missione, che era in contatto con Dio, ha fondato una setta, insomma, l'opinione pubblica lo conosce bene e lo vede come un povero pazzo!
Ecco quello che volevano gli Illuminati!
Sapevano che internet si sarebbe sviluppato come è oggi, quindi hanno preparato una serie di personaggi (ma, non hanno previsto noi e soprattutto non hanno previsto l'intervento di Dio che essi pensano di tenere alla larga da un 100.000 sacrifici umani all'anno), che avrebbero fatto passare per pazzi, gli storici e gli studiosi seri, a questo punto, si guardano bene da presentare il risultato dei loro studi, in un certo modo, proprio per non passare per dei folli complottisti!

Caro Lorenzo, abbiamo a che fare con gente pericolosa, ma anche molto, molto intelligente.

Visto che sei un Professore, io umilmente, ti consiglio di usare tutta la tua conoscenza, la tua saggezza, per dare nei tuoi blog conoscenza dei fatti, senza impaurire le persone, con argomenti tipo la fine del mondo.

Rischi di fare la fine di David Icke, con la differenza che lui è un agente degli Illuminati, non gli mancano i soldi e non credo che nessuno lo ucciderà mai.

Sarebbe un grave errore x gli illuminati, essi hanno bisogno di gente così, la maggioranza delle persone penserà che le tue tesi sono folli. Perché ucciderti?
(Non ho previsto di morire per ora, molto più in la, certamente! Si, gli illuminati per ora, non faranno l'errore di uccidermi! E poi, chi mi starà ad ascoltare? Mediaticamente sono come morto, semplicemente non esisto! Le menti degli uomini grazie alla televisione, sono tutte cotte e ricotte, nel forno a micro onde, dei Net Work!)

Piuttosto, hanno ucciso la dottoressa Gatto Trocchi, che non si è sicuramente suicidata
http://uk.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA

Perché?
Perché essa stava scrivendo un libro sul satanismo in Italia e aveva scoperto gli intrecci fra massoneria e sette sataniche, aveva scoperto i nomi di potenti uomini della politica, finanza, magistratura e via discorrendo, coinvolti in questo atroce intreccio.

Cosa ci guadagnano questi personaggi a finanziare, sostenere e organizzare le sette sataniche?

Bene, hanno a disposizione vere e proprie squadre della morte, quando vogliono eliminare qualcuno, fanno intervenire i satanisti.

In una intervista, un giovane ex adepto di una setta satanica, diceva che nel giro di queste sette, girano molti soldi e molte armi!

In effetti, satana non esiste (tecnicamente; "esiste ma non ci credo!" - infatti, noi che siamo positivi - crediamo ciò che amiamo), ma esiste una volontà da parte degli illuminati di usare anche queste cose, per mantenere il controllo totale sulle persone.

Ti ripeto, sono intelligentissimi e senza scrupoli, ecco perché hanno dato ordine che uccidessero la dottoressa Gatto Trocchi, perché non vogliono essere scoperti.

E così si spiega, che grazie ai loro appoggi nella Polizia e nella Magistratura, hanno fatto chiudere il caso come suicidio!

Il tenente Colombo, il commissario Montalbano, sono solo bei romanzi, invenzioni letterarie, ma in realtà la giustizia non esiste (di questo, il popolo italiano se ne accorto da tempo!).
Se stai nei ranghi, ti lasciano vivere, se no, ti eliminano.

Sei una bella persona, spero che capisci il sentimento che mi spinge a darti questi consigli.
Ciao! Marco.
--------------------------------------------------------------
Anche io, caro Marco, ho i miei limiti, ma ti credo e non sono invidioso di quei doni che Dio ha voluto dare a te e ha voluto negare a me.
Come te, sento nello spirito la presenza di quelle realtà del Paradiso che la Parola di Dio ci dichiara essere reale.

Io credo che, ogni uomo di buona volontà è complementare ad un'altro uomo di buona volontà: suo fratello... Come tu che sei senza religione sei complementare a me che sono cattolico e a maggior ragione, io sono complementare ad un credente o a un non credente, se comunque è una bella persona come te!
Se, poi vorrò conservare la mia vita, io la perderò! Dio è Buono, ma è anche crudele (umanamente parlando).
Se, poi avrò perduto la mia vita io la ritroverò.
Se avessi avuto paura di morire, da subito, a motivo delle mie facoltà intuitive, da subito non mi sarei mai imbarcato in questa missione rischiosissima.

Ma, ogni uomo è degno del destino che riceverà, io della morte terrena, mentre i miei carnefici, a loro tempo della morte eterna!
Io, ho già scelto di ricevere il mio premio, nel Regno del Padre mio!

Sono contento che mi hai rivelato la tua posizione geografica, ma, nel bisogno di tutelarti ti rimando il documento e vorrei pubblicarlo con le tue correzioni e MASSIMA prudenza!!!!

L'affetto che mi dai è davvero ricambiato! Tuo in Cristo, caro e meraviglioso Marco.
Se il signoraggio, rende invisibile il doppio del denaro circolante nel mondo e questo soltanto all'atto della emissione è chiaro che il "governo ombra" è una cosa reale.
Il "governo ombra-satanistico" degli illuminati è un fatto semplicemente contabile!
Questi disgraziati maledetti, si dimostrano matematicamente, anche senza l'intervento dell'On. Tremonti e anche senza le mie deduzioni!
Infatti, se, metti in passivo le banconote di carta colorata e poi in attivo i Titoli di Stato e poi chiudi il bilancio a zero.
Nelle tasche di chi finisce, il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo?
Caro Marco, anche se sono potentemente protetto da tutte le minacce informatiche, ti prego di non scrivermi più!
Non voglio mettere a repentaglio la tua vita, a me non possono niente, per ora, ma a te possono tutto!
Se proprio vuoi farlo, cambia il nome certamente! Io, ti riconoscerò comunque!
-------------------------------
Discernimento su Gustavo Rol.
----------------------------------------------
Per rispetto di quest'uomo ho studiato attentamente i suoi video. Rol gridò "Sono l'uomo più potente della terra! Pensavo di possedere la potenza ed ero felice!" e questo perché riusciva a intuire il colore delle carte con il suo pensiero. Ora, ogni mistico cattolico è passato attraverso il pantano del mondo del soprannaturale e ne è uscito vivendo nel mondo della fede arida e della Parola, proprio come me. Ma, la maggior parte, degli uomini, anche religiosi si perdono nel mortale labirinto del soprannaturale e non riescono a traghettare verso il divino, proprio come Rol. Tributo a Gustavo Rol: "Ho scoperto una legge tremenda che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore", vogliamo socialmente legittimare i satanisti, i maghi e i fattucchieri? Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Rol! Lui fa il bene e gli altri fanno il male? Non è il concetto del "bene" umano, il criterio del "BENE" nel mondo del divino. Anche un mafioso, può aiutarti, può farti giustizia socialmente, ma il mafioso rimarrà sempre un criminale e a lui una volta ricevuto quel favore, non sarai legato?
Dice: "Ho perduto la gioia di vivere, la Potenza mi fa paura, non scriverò più nulla! - Addio speranza..., immensamente solo... ! " Visioni, che svaniscono senza motivo, (nitrito di un cavallo) e senza lasciare un senso, se non quello del suo controllo mentale! - Massimo Introvigne Sociologo e direttore del Centro studi sulle nuove religioni. I suoi quadri si animano! dice che Rol disprezzava l'esoterismo volgare e di basso livello, ma io conosco un esoterismo che è angelicamente raffinato, colto ed elegange. Non dimentichiamo che i demoni erano angeli e alcuni di questi degli arcangeli! Pertanto, gli arcangeli come Lucifero, non necessariamente devono rivelarsi come "brutti, sporchi e cattivi". Questo è tanto vero, quanto vero è il fatto che da una maggioranza di persone che si intrappolano nel soprannaturale, alcuni da questo ambiguo cammino troveranno il Cristo! Ma, questa è la strada più pericolosa e più ambigua che un uomo possa percorrere nella sua ricerca di Dio. Massimo Teodorani, bravo Astrofisico e divulgatore scientifico è attualmente caduto in questa trappola esoterica, io spero per lui che ne possa uscire da vivo! Certamente uomini come Rol e come Massimo Teodorani, sono preziosissimi, perché in quanto laici dichiarano ai loro contemporanei che la realtà non è materia, ma mistero!
Certamente Gustavo Rol era positivo (alla maniera umana, voleva il bene degli uomini, certamente leggeva lettere a distanza) Diversi uomini di Stato, come Charles de Gaulle affermano questo: "quell'uomo legge nel pensiero e non possiamo rischiare che i segreti dello stato francese vengano a conoscenza di estranei". Questo fenomeno oggettivo del soprannaturale è stato oggetto di studio anche da Roberto Gervaso, giornalista. "Ma, nei miei esperimenti - dice Rol - è la psiche a fare da grondaia allo spirito". Infatti, la vita spirituale di Rol era collassata, come è per ogni uomo! Pertanto il mondo psichico è alleato del male o del soprannaturale, poiché le potenze ribelli si sostituiscono alla Spirito Santo di Dio sopprimendo lo spirito negli uomini positivi e invece vivono nello spirito lucidamente negativo dei satanisti. Non è un caso che Rol fosse in collegamento con anime dannate all'inferno come Napoleone!

In History Channel: Gustavo Rol- 7a parte
Massimo Teodorani, astrofisico e divulgatore scientifico dichiara che: "i fenomeni quantistici della "sincronicità" hanno effetto non solo nelle micro particelle, ma anche nei micro tubuli dei nostri neuroni", questo preluderebbe ad una dimostrazione e forse un domani ad una applicazione di principi super quantistici o spirituali. Insomma, si arriverà a scoprire l'esistenza di Dio, ma non si vuol credere alla Chiesa, perché come ai tempi di S. Francesco d'Assisi si è totalmente screditata agli occhi dell'opinione pubblica?
La scienza, attraverso i suoi uomini migliori si mette a balbettare le prime lettere dell'alfabeto, mentre gli uomini con la rivelazione biblica sono già arrivati sulla Luna e "oltre", il problema è trovare qualcosa di credibile? O, piuttosto non si vuole trovare qualcosa di credibile? "Poiché la LUCE spende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno voluta accogliere", pertanto, i presunti o reali scandali della Chiesa, poco hanno a che fare con la accettazione della Verità Rivelata!
Certamente, Gustavo Rol e molti scienziati affermano che: "non si conosce, se non una piccola parte delle leggi di natura che regolano la materia". Ma, se questo lo dice Abramo, a lui non ci vogliamo credere! Riguardo al mio infallibile discernimento spirituale io posso dirvi che
Giovanni 15 [23] Chi odia me, odia anche il Padre mio. [24] Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio.
Ho conosciuto molti di questi paranormali... essi si accontentano di fare il bene: "Ma non ci interessa da dove viene quel potere!"- dicono. Essi, però sanno bene che non viene da Dio, ma arrivano a mentire a se stessi, poichè il paranormale, diviene principalmente una forma di dipedenza, da cui solo l'amore per la "croce" di Cristo ti può liberare. Come è avvenuto a me.
--------------------------------------------
Giovanni 3, [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio» [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito.
---------------------------------------------
In quanto a me e al mio discernimento, vi posso confermare, secondo la Parola di Dio, che: "L'uomo spirituale giudica ogni cosa perché è al di sopra di tutti!" Ed io, non giudico per condannare lo Spirito del Mondo e del signoraggio che è già stato condannato! Ma giudico per dare una speranza agli uomini e per tracciare una via a coloro che sono stati predestinati alla salvezza e a non essere associati al destino di corruzione e di distruzione della carne.
-----------------------------------------------
Non mancate di seguire questa stupenda lezione di biologia cellulare:

http://www.automiribelli.org/conoScienza/

Malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente.

--------------------
Si, va bene, se vieni in .... sarò felice di conoscerti, stai molto attento, la tua vita è importante, è meglio essere moderati e usare tutta la nostra saggezza, meglio persone sagge vive, che martiri assassinati.
Un poco di saggezza ogni giorno, dopo 20 o 30 anni, formano una grande saggezza, che magari influisce pure sull'elite illuminata, sono certo che gli illuminati apprezzano la saggezza, gli stupidi e gli imprudenti, loro li eliminano.
Ciao. Marco.
Caro Marco, io ho superato la paura poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!
-IBAN:IT33E0358901600010570347584(non detraibili)




Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"


Il tuo matrimonio? Salvalo!




Liturgia delle Nozze
di
Filippo e Anna Pia
Voglio onorare il Vostro matrimonio, con tutti i limiti inevitabili, come per il mio, rimane sempre un progetto di amore che supera la sola sapienza umana. Ritornate all'amore sacro del sacramento del matrimonio. Ora, pregate con il Vostro partner (anche nel caso di convivenza) e ne sarete molto benedetti! Supererete il momento critico che state vivendo nella vostra relazione di coppia. Questo attacco alla Vostra comunione di coppia non è psicologica, ma demonica!





«A voi Filippo e Anna Pia – che iniziate una nuova vita
di amore, rivolgo il mio fervido incoraggiamento e la mia parola esortatrice.
Non temete di dare un’impronta cristiana alla vostra nuova famiglia!
La presenza di Cristo nella vostra casa, nel vostro amore, nelle vostre scelte, sia sempre la luce che vi illumina, la consolazione che vi allieta.
“Fate della vostra casa una chiesa”, raccomandava Giovanni Crisostomo.
La famiglia cristiana può e deve dirsi davvero “chiesa domestica”.
Il Signore, Dio di bontà, della pace e della gioia, sia sempre con voi! Benedica il vostro amore e ve lo conservi per sempre nella gioia cristiana.
Vi sia vicino e vi accompagni lungo che la via che avete scelto di percorrere insieme, fino alla morte.
Il Signore vi conservi sempre nel suo amore, e la mia benedizione vi sostenga per tutta la vita».
(Giovanni Paolo II)




Sac.: Nel nome del Padre e del Figlio
e dello Spirito Santo.
Tutti: Amen.
Sac.: La grazia del Signore nostro Gesù Cristo, l'amore di
Dio Padre e la comunione dello Spirito Santo sia
con tutti voi.
Tutti: E con il tuo spirito.

memoria del battesimo
Filippo e Anna Pia, la Chiesa partecipa alla vostra gioia e insieme con i vostri cari vi accoglie con grande affetto nel giorno in cui davanti a Dio, nostro Padre, decidete di realizzare la comunione di tutta la vita. In questo giorno per voi di festa il Signore vi ascolti. Mandi dal cielo il suo aiuto e vi custodisca. Realizzi i desideri del vostro cuore ed esaudisca le vostre preghiere. Riconoscenti per essere divenuti figli nel Figlio, facciamo ora memoria del Battesimo, dal quale, come da seme fecondo, nasce e prende vigore l'impegno dì vivere fede­li nell'amore.
Padre,
nel Battesimo del tuo Figlio Gesù al fiume Giordano
hai rivelato al mondo l'amore sponsale per il tuo popolo.
Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.


Cristo Gesù,
dal tuo costato aperto sulla Croce
hai generato la Chiesa, tua diletta sposa.
Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.


Spirito Santo,
potenza del Padre e del Figlio,
oggi fai risplendere in Anna Pia e Filippo
la veste nuziale della Chiesa.
Tutti: Noi ti lodiamo e ti rendiamo grazie.
Sac.: Dio onnipotente, origine e fonte della vita, che ci hai rigenerati nell'acqua con la potenza del tuo Spirito, ravviva in tutti noi la grazia del Battesimo, e concedi a Anna Pia e Filippo un cuore libero e una fede ardente perché, purificati nell'intimo, accolgano il dono del Matrimonio, nuova via della loro santificazione. Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen.


Gloria a Dio nell'alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immen­sa, Signore Dio, Re del ciclo, Dio Padre onnipotente. Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi; tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra supplica; tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi. Perché tu solo il santo, tu solo il Signore, tu solo l'Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen.


Orazione Colletta
Sac.: Preghiamo
O Dio che in questo grande sacramento hai consacra­to il patto coniugale, per rivelare nell'unione degli sposi il mistero di Cristo e della Chiesa, concedi a Filippo e Anna Pia di esprimere nella vita il dono che ricevono nella fede.
Per il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che è Dio e vive e regna con te nell'unità dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli.
Tutti: Amen.



LITURGIA
DELLA PAROLA

Dal libro del profeta Osea 2, 16.17b-22

[Così dice il Signore:] «Ecco, la attirerò a me, la condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore; là canterà come nei giorni della sua giovinezza, come quando uscì dal paese d'Egitto. E avverrà in quel giorno - oracolo del Signore - mi chiamerai: Marito mio,
e non mi chiamerai più: Mio padrone. Le toglierò dalla bocca i nomi dei Baal, che non saranno più ricordati. In quel tempo farò per loro un'alleanza con le bestie della terra e gli uccelli del cielo e con i rettili del suolo; arco e spada e guerra eliminerò dal paese; e li farò riposare tranquilli. Ti farò mia sposa per sempre, ti farò mia sposa nella giustizia e nel diritto, nella benevolenza e nell'amore, ti fidanzerò con me nella fedeltà e tu conoscerai il Signore».
Parola di Dio.
Tutti: Rendiamo grazie a Dio

Salmo Responsoriale

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Beato l'uomo che teme il Signore
e cammina nelle sue vie.
Vivrai del lavoro delle tue mani,
sarai felice e godrai d'ogni bene. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

La tua sposa come vite feconda
nell'intimità della tua casa;
i tuoi figli come virgulti d'ulivo
intorno alla tua mensa. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Così sarà benedetto l'uomo che teme il Signore.
Ti benedica il Signore da Sion!
Possa tu vedere la prosperità di Gerusalemme
per tutti i giorni della tua vita. (Rit.)

Tutti: Sarà Benedetto chi teme il Signore

Dalla lettera di San Paolo ai Romani

“Il vostro amore sia sincero! Fuggite il male, seguite fermamente il bene. Amatevi gli uni gli altri, come fratelli. Siate premurosi nello stimarvi gli uni gli altri. Siate impegnati, non pigri: pronti a servire il Signore, allegri nella speranza, pazienti nelle tribolazioni, perseveranti nella preghiera. Siate pronti ad aiutare i vostri fratelli quando hanno bisogno, e fate di tutto per essere ospitali.
Chiedete a Dio di benedire quelli che vi perseguitano; di perdonarli, non di castigarli. Siate felici con chi è nella gioia. Piangete con chi piange. Andate d’accordo tra di voi. Non inseguite desideri di grandezza, volgetevi piuttosto verso le cose umili. Non vi stimate sapienti da voi stessi.
Non rendete a nessuno male per male. Sforzatevi di fare il bene dinanzi a tutti. Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con voi.”
Sac.: Parola di Dio
Tutti: Rendiamo grazie a Dio

Alleluia, Alleluia.
Dio è amore;
amiamoci a vicenda, come lui ha amato noi.
Alleluia.
Sac.: Il Signore sia con voi
Tutti: E con il tuo spirito
Sac.: Dal Vangelo secondo Giovanni
Tutti: Gloria a te, o Signore

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi Rimanete nel mio amore.
Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri,come io vi ho amati».
Sac.: Parola del Signore
Tutti: Lode a te, o Cristo.



LITURGIA DEL MATRIMONIO


«Il matrimonio è costituito dal patto coniugale, ossia dal consenso irrevo­cabile con il quale i due sposi libera­mente e scambievolmente si donano e si ricevono. Questa unione tutta parti­colare dell'uomo e della donna esige, e il bene dei figli richiede, la piena fedeltà dei coniugi come pure l'unità indissolubile del vincolo»
(Premesse al Rito del Matrimonio, n. 2).

Sac.: Carissimi Anna Pia e Filippo, siete venuti insieme nella casa del Padre, perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio riceva il suo sigillo e la sua consacrazione, davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora Cristo vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assu­miate responsabilmente i doveri del Matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni.




Sac.: Anna Pia e Filippo,
siete venuti a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del signi­ficato della vostra decisione?
Gli sposi rispondono: Sì.

Sac.: Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l'un l'altro per tutta la vita?
Gli sposi rispondono: Sì.

Sac.: Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi e a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?
Gli sposi rispondono: Sì.

manifestazione del consenso

Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso.

Sposo: Anna Pia, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?

Sposa: Si, con la grazia di Dio, lo voglio. Filippo, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?

Sposo: Si, con la grazia di Dio, lo voglio.

Insieme: Noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di sostenerci l'un l'altro tutti i giorni della nostra vita.


Accoglimento del Consenso

Sac.: Il Signore onnipotente e misericordioso confer­mi il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e vi ricolmi della sua benedizione. L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce

Tutti: Amen.

benedizione e consegna degli anelli

Sac.: Signore, benedici U questi anelli nuziali: gli sposi che li porteranno custodiscano integra la loro fedel­tà, rimangano nella tua volontà e nella tua pace e vivano sempre nel reciproco amore.
Tutti: Amen.


Sposo: Anna Pia, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.


Sposa: Filippo, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Preghiera dei fedeli e invocazione dei santi

Sac.: Fratelli e sorelle, consapevoli del singolare dono di grazia e carità, per mezzo del quale Dio ha voluto rendere perfetto e consacrare l'amore dei nostri fratelli Anna Pia e Filippo, chiediamo al Signore che, sostenuti dall'esempio e dall'intercessione dei santi, essi custodiscano nella fedeltà il loro vincolo coniugale.
Lettore: Per la Chiesa, popolo santo di Dio, e per l'uni­tà di tutti i cristiani.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Perché il Signore benedica l'unione di questi sposi come santificò le nozze di Cana.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Per Anna Pia e Filippo che hanno consacrato la loro vita nell'amore e nella fedeltà reciproca, perché siano fedeli al loro impegno.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Perché il Signore renda fecondo l'amore di Anna Pia e Filippo, conceda loro pace e soste­gno ed essi possano essere testimoni fedeli di vita cristiana.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Affinché questa nuova coppia sappia essere chie­sa domestica secondo il vangelo di Cristo e si sforzi, con l'aiuto della grazia, a educare i figli che Dio vorrà loro concedere, con piena respon­sabilità, sacrificio e amore. Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Per i loro parenti e amici e per tutti coloro che sono stati d’aiuto a questi sposi.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.
Lettore: Perché lo Spirito Santo rinnovi in tutti gli sposi qui presenti la grazia del sacramento.
Preghiamo.
Tutti: Ascoltaci, Signore.

Cel.: Ora, in comunione con la Chiesa del cielo, invo­chiamo l'intercessione dei santi.

Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi
Santa Maria, Madre della Chiesa, Prega per noi
Santa Maria, Regina della famiglia, Prega per noi
San Giuseppe, Sposo di Maria, Prega per noi
Santi Angeli di Dio, Pregate per noi
Santi Gioacchino e Anna, Pregate per noi
Santi Zaccaria ed Elisabetta Pregate per noi
San Giovanni Battista, Prega per noi
Santi Pietro e Paolo Pregate per noi
Santi Apostoli ed Evangelisti, Pregate per noi
Santi Martiri di Cristo, Pregate per noi
Santi Aquila e Priscilla Pregate per noi
Santi Mario e Marta, Pregate per noi
Santa Monica, Prega per noi
San Paolino, Prega per noi
San Francesco Prega per noi
Santa Brigida, Prega per noi
Santa Rita, Prega per noi
Santa Francesca Romana, Prega per noi
San Tommaso Moro, Prega per noi
Santa Giovanna Beretta Molla, Prega per noi
San Vincenzo Prega per noi
San Rocco Prega per noi
San Pio Prega per noi
Sant’Anna Prega per noi
San Filippo Prega per noi
Santa Maria della Lettera Prega per noi
Santi e Sante tutti di Dio, Pregate per noi

Cel.: Effondi, Signore, su Anna Pia e Filippo lo Spirito del tuo amore, perché diventino un cuore solo e un'anima sola: nulla separi questi sposi che tu hai unito, e, ricolmati della tua benedizione, nulla li affligga. Per Cristo nostro Signore.
Tutti. Amen.


LITURGIA EUCARISTICA

Presentazione dei doni




Haendel “O mio Signore”

LITURGIA EUCARISTICA

Cel.: Riceve le offerte e le presenta al Signore, pronunciando le due preghiere di benedizione sul pane e sul vino:
Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell'universo: dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo pane, frutto della terra e del lavoro dell'uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi cibo di vita eterna.
Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.
Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell'universo; dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo vino, frutto della vite e del lavoro dell'uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi bevanda di salvezza.
Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.

Il Celebrante si lava le mani, invita alla preghiera l'assemblea, e quindi rivolge al Signore l'orazione sulle offerte:

Cel.: Pregate, fratelli e sorelle, perché il mio e vostro sacrificio sia gradito a Dio, Padre onnipotente.
Tutti: Il Signore riceva dalle tue mani questo sacrificio a lode e gloria del suo nome, per il bene nostro e di tutta la sua santa Chiesa.
Cel.: Accogli, Signore, i doni che consacrano l'alleanza nuziale: guida e custodisci queste nuove famiglie, che tu stesso hai costituito nel tuo sacramento: Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen
Dialogo

Cel.: Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito.
Cel.: In alto i nostri cuori.
Tutti: Sono rivolti al Signore.
Cel.: Rendiamo grazie al Signore, nostro Dio.
Tutti: È cosa buona e giusta.

Prefazio
Cel.: E’ veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno. Tu hai dato alla comunità coniugale la dolce legge dell'amore e il vincolo indissolubile della pace, perché l'unione casta e feconda degli sposi accresca il numero dei tuoi figli. Con disegno mirabile hai disposto, o Padre, che la nascita di nuove creature allieti l'umana fami­glia, e la loro rinascita in Cristo edifichi la tua Chiesa.
Per questo mistero di salvezza, uniti agli angeli e ai santi, cantiamo insieme l'inno della tua gloria.

Santo
Tenore Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cicli.

Cel.: Padre veramente Santo, a te la lode da ogni creatura; per mezzo di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, nella potenza dello Spirito Santo fai vivere e santifichi l'universo, e continui a radunare intorno a te un popolo che da un confine all'altro della terra offra al tuo nome un sacrificio perfetto.
Cel.: Ora ti preghiamo umilmente: manda il tuo Spirito a santificare i doni che ti offriamo, perché diventino il corpo e il sangue di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, che ci ha comandato di celebrare questi misteri.

Cel.: Nella notte in cui fu tradito, egli prese il pane, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
PRENDETE, E MANGIATENE TUTTI: QUESTO È IL MIO CORPO OFFERTO IN SACRIFICIO PER VOI.
Dopo la cena, allo stesso modo, prese il calice, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo diede ai suoi discepoli, e disse:
PRENDETE, E BEVETENE TUTTI: QUESTO È IL CALICE DEL MIO SANGUE PER LA NUOVA ED ETERNA ALLEANZA, VERSATO PER VOI E PER TUTTI IN REMISSIONE DEI PECCATI.
FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME.

Cel.: Mistero della fede.
Tutti: Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta.
Cel.: Celebrando il memoriale di tuo Figlio morto per la nostra salvezza, gloriosamente risorto e asceso al ciclo, nell'attesa della sua venuta, ti offriamo, Padre, in rendimento di grazie questo sacrificio vivo e santo.
Cel.: Guarda con amore e riconosci nell'offerta della tua Chiesa, la vittima immolata per la nostra redenzione; e a noi che ci nutriamo del corpo e del sangue del tuo Figlio dona la pienezza dello Spirito Santo perché diventiamo, in Cristo, un solo corpo e un solo spirito. Egli faccia di tutti noi un sacrificio perenne a te gradito perché possiamo ottenere il regno promesso insieme con i tuoi eletti: con la beata Maria, vergine e Madre di Dio, con i tuoi santi apostoli, i gloriosi martiri e tutti i santi, nostri intercessori presso di te.
Cel.: Per questo sacrificio di riconciliazione dona, Padre, pace e salvezza al mondo intero. Conferma nella fede e nell'amore
la tua Chiesa pellegrina sulla terra: il tuo servo e nostro papa Benedetto XVI il nostro vescovo Calogero, il collegio episcopale, tutto il clero e il popolo che tu hai redento. Ascolta la preghiera di questa famiglia che hai convocato alla tua presenza. Ricongiungi a te, Padre misericordioso, tutti i tuoi figli ovunque dispersi. Accogli nel tuo regno i nostri fratelli defunti e tutti i giusti che in pace con te, hanno lasciato questo mondo; concedi anche a noi di ritrovarci insieme a godere per sempre della tua gloria, in Cristo, nostro Signore, per mezzo del quale, tu, o Dio, doni al mondo ogni bene.
Cel.: Per Cristo, con Cristo e in Cristo a te, Dio Padre onnipotente, nell'unità dello Spirito Santo ogni onore e gloria per tutti i secoli dei secoli.
Tutti: Amen.

RITI DI COMUNIONE

Cel.: Obbedienti alla parola del Signore e formati al suo divi­no insegnamento, osiamo dire:
Tutti: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non c’indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Benedizione degli sposi
Cel.: Preghiamo il Signore per questi sposi, che all’inizio della vita matrimoniale si accostano all’altare perché con la comunione al corpo e sangue di Cristo siano confermati nel reciproco amore. Padre santo, tu hai fatto l’uomo a tua immagine: maschio e femmina li hai creati, perché l’uomo e la donna, uniti nel corpo e nello spirito, fossero collaboratori della tua creazione. O Dio , per rivelare il disegno del tuo amore hai voluto adombrare nella comunione di vita degli sposi quel patto di alleanza che hai stabilito con il tuo popolo, perché, nell’unione coniugale dei tuoi fedeli, realizzata pienamente nel sacramento, si manifesti il mistero nuziale di Cristo e della Chiesa. O Dio, stendi la tua mano su Filippo e Anna ed effondi nei loro cuori la forza dello Spirito Santo. Fa’ o Signore, che, nell’unione da te consacrata, condividano i doni del tuo amore e, diventando l’uno per l’altro segno della tua presenza, siano un cuore solo e un’anima sola.
Dona loro, Signore, di sostenere anche con le opere la casa che oggi edificano. Alla scuola del Vangelo preparino i loro figli a diventare membri della tua Chiesa. Dona a questa sposa Anna benedizione su benedizione: perché, come moglie e madre, diffonda la gioia nella casa e la illumini con generosità e dolcezza. Guarda con paterna bontà Filippo, suo sposo: perché, forte della tua benedizione, adempia con questi tuoi figli che, uniti davanti a te come sposi, comunicano alla tua mensa, di partecipare insieme con gioia al banchetto del cielo.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen.

Preghiera e gesto di pace
Cel.: Signore Gesù Cristo, che hai detto ai tuoi apostoli: «Vi lascio la pace, vi do la mia pace»; non guardare ai nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa, e donale unità e pace secondo la tua volontà. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.
Tutti: Amen.
Cel.: La pace del Signore sia sempre con voi.
Tutti: E con il tuo spirito.
Cel.: Scambiatevi un segno di pace.

Frazione del pane
Coro: Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace.

COMUNIONE
Cel.: Beati gli invitati alla cena del Signore. Ecco l'Agnello di Dio, che toglie i peccati del mondo.
Tutti: O Signore non sono degno di partecipare alla tua mensa: ma dì soltanto una parola e io sarò salvato.

Coro: Panis angelicus
Panis angelicus fit panis nominimi,
Dat panis coelicus figuris terminum.
O res mirabilis, manducat Dominimi
Pauper, servus et humilis.

Cel.: Il Corpo e il sangue di Cristo.
Tutti: Amen.

Cel.: O Signore, per questo sacrificio di salvezza, accompagna con la tua provvidenza la nuova famiglia, che hai costituito: fa che Filippo e Anna Pia, uniti nel vincolo santo e saziati con l'unico pane e l'unico calice, vivano concordi nel tuo amore. Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen.

«A norma delle vigenti disposizioni concordatarie, si da lettura del codice civile concernente i diritti e i doveri dei coniugi».

art. 143:
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e nella coabitazione.
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in rela­zione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.

art. 144:
I coniugi concordano tra loro l'indirizzo della vita familiare e fissano la residenza della famiglia se­condo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia stessa. A ciascuno dei coniugi spetta il potere di attuare l'indirizzo concordato.
art. 147:
Il matrimonio impone ad ambedue i coniugi l'ob­bligo di mantenere, istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione na­turale e delle aspirazioni dei figli.

RITI DI CONGEDO

Cel.: Il Signore sia con voi
Tutti: E con il tuo spirito

Cel.: Dio, eterno Padre, vi conservi uniti nel reciproco amore; la pace di Cristo abiti in voi e rimanga sem­pre nella vostra casa.
Tutti: Amen.

Cel.: Abbiate benedizione nei figli, conforto dagli amici, vera pace con tutti.
Tutti: Amen.

Cel.: Siate nel mondo testimoni dell'amore di Dio per­ché i poveri e i sofferenti, che avranno sperimenta­to la vostra carità, vi accolgano grati un giorno nella casa del Padre.
Tutti: Amen.

Cel.: E su voi tutti, che avete partecipato a questa liturgia nuziale, scenda la benedizione di Dio onnipotente, Padre e Figlio U e Spirito Santo.
Tutti: Amen.
Cel.: Nella Chiesa e nel mondo siate testimoni del dono della vita e dell'amore che avete celebrato. Andate in pace.
Tutti: Rendiamo grazie a Dio.
«Si da lettura dell'atto di Matrimonio.
Quindi gli sposi, i testimoni e il sacerdote lo sottoscrivono:

Coro: AVE MARIA
La gioia di amare
(Madre Teresa di Calcutta)
La gioia è amore, la conseguenza logica
di un cuore ardente d'amore.
La gioia è una necessità
e una forza fisica.
La nostra lampada arderà
dei sacrifici fatti con amore
se siamo pieni di gioia.
Non importa quanto si da
ma quanto amore si mette nel dare.
Quello che facciamo
è soltanto una goccia nell'oceano,
ma se non ci fosse quella goccia
all'oceano mancherebbe.
Non possiamo parlare finché non ascoltiamo.
Quando avremo il cuore colmo,
la bocca parlerà, la mente penserà.
Fate che chiunque venga a voi se ne vada
sentendosi meglio e più felice.
Tutti devono vedere la bontà del vostro viso,
nei vostri occhi, nel vostro sorriso.
La gioia traspare dagli occhi,
si manifesta quando parliamo e camminiamo.
Non può essere racchiusa dentro di noi. Trabocca.
La gioia è molto contagiosa.
Il vero amore deve sempre fare male.
Deve essere doloroso amare qualcuno,
doloroso lasciare qualcuno.
Solo allora si ama sinceramente.

Coro: Marcia Nuziale

Il Vostro cammino sia segnato
dalla presenza amorosa di Cristo Signore


Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"