Buenos Aires prime nozze gay religiose


youtube ] ORA CI SONO RIUSCITO! GRAZIE! non so perché mi è impossibile
aggiungere alla mia lista questi video "PM Yitzhak Rabin""
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
SALMAN you and me: UNIVERSAL BROTHERHOOD: ] [ Messia ebrei Messianici Santi ] UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI "NO!"
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/11/messia-ebrei-messianici-santi.html
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/11/03/messia-ebrei-messianici-santi/
http://noahnephilim.altervista.org/messia-ebrei-messianici-santi/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
LE AMICIZIE islamiche PERICOLOSE shariah al Nursa wahhabite di HILLARY CLINTON: Saleha Mahmood Abedin, madre di Huma Abedin, é una integralista musulmana, vicino ai Fratelli Musulmani, ha scritto un libro: "Women in Islam", é a favore della mutilazione dei genitali femminili, é a favore delle leggi secolari fatte solo dagli uomini, é a favore della Sharia, e della segregazione e della schivitù delle donne. Hillary Clinton é a conoscenza di ciò? Hillary Clinton e la sua presunta amante, Huma Abedin, lavorano per l'Islam dell'Arabia saudita e Qatar? Questa domanda dopo che Hillary Clinton é stata finanziata per 60.000.000 di Dollari, dagli Stati del Golfo.
Video: "Le sconcertanti connessioni fra i Clinton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce. Hillary Clinton sta lavorando per distruggere l'Europa e l'Occidente per il piacere del denaro del potere. Huma é il collegamento, finora nascosto tra i Clinton e il terrorismo saudita. La chiave di tutto é il sito Institute of Muslim Minority Affairs. Anche lo stesso indirizzo, a Londra, della "Lega Musulmana Mondiale" di Abdullah Omar Nasseef, lo scopo dell'organizzazione è la promozione del panislamismo.
https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4G0utQ
http://www.breitbart.com/national-security/2016/06/13/roger-stone-its-time-america-got-some-answers-about-huma-abedin/
http://www.cesnur.com/lislam-e-i-movimenti-di-matrice-islamica-in-italia/la-lega-musulmana-mondiale-italia-e-il-centro-islamico-culturale-ditalia/

#USA #corruzione #FBI #HillaryClinton #Killary #Clinton #Rodham #BillClinton #PresidenzialiUSA2016 #Presidenziali #Election2016 #HillaryClinton #Clinton #email #emailgate #Wikileaks #HillaryForPrison2016 #NeverHIllary #crookedHillary #DonaldTrump #Trump #Clintongate #AustynCrites #Crites #HumaAbedin #Abedin #AnthonyWeiner #Weiner #Haiti #pedofili #pedofilia #FratelliMusulmani #Scandalisessuali #SexScandal #ArabiaSaudita   #Qatar   #wahabiti   #salafiti   #terrorismowahabita   #AbdullahOmarNaseef   #Naseef   #LegaMusulmanaMondiale   #MuslimWorldLeague   #11Settembre   #11Settembre2001
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
youtube ] non so perché mi è impossibile aggiungere alla mia lista questi video "PM Yitzhak Rabin""
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
giu.bra.63 HILLARY CLINTON, SI RITIRA? Assange ha dato 24 ore a Hillary Clinton per ritirarsi dalla corsa presidenziale? Sarà, ma oggi i server Wikileaks sono sotto attacco… Secondo un sito USA con affinità ad alcune frange dei servizi d’oltreoceano (vedasi la presentazione ufficiale del sito), http://thelastlineofdefense.org/ sembrerebbe che durante la giornata di domenica scorsa Julian Assange abbia bellamente minacciato Hillary Clinton di pubblicare documenti letteralmente esplosivi [anche a livello personale, si dice] dando alla candidata Dem 24 ore di tempo (o poco meno) per dimettersi dalla corsa presidenziale......
http://scenarieconomici.it/assange-ha-dato-24-ore-a-hillary-clinton-per-ritirarsi-dalla-corsa-presidenziale-sara-ma-oggi-i-server-wikileaks-sono-sotto-attacco/
http://thelastlineofdefense.org/wikileaks-gives-hillary-an-ultimatum-quit-or-we-dump-something-life-destroying/

#USA  #corruzione   #FBI   #HillaryClinton   #Killary   #Clinton   #Rodham   #BillClinton   #PresidenzialiUSA2016   #Presidenziali   #Election2016   #HillaryClinton   #Clinton   #email   #emailgate   #Wikileaks   #HillaryForPrison2016   #NeverHIllary   #crookedHillary   #DonaldTrump   #Trump   #Clintongate   #AustynCrites   #Crites   #HumaAbedin   #Abedin   #AnthonyWeiner   #Weiner   #Haiti   #pedofili   #pedofilia   #FratelliMusulmani     #Scandalisessuali     #SexScandal
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo ] e intanto hanno consegnato i Toyota con i mitragliatori Sauditi a ISIS in Siria e IRAQ!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] quì in ITALIA, lo Stato ha imposto un inutile e costoso certificato APE nel contratto di affitto, e varie tipologie burocratiche e di prelievo fiscale sulla casa, soltanto, sul contratto registrato di affitto, c'è un 20% di tasse, ed ovviamente devi pagare i consulenti: come commercialista, geometra, e avvocato, ed in cambio lo Stato non da nessuna garanzia al proprietario della casa... ecco perché molti proprietari di casa: sono così terrorizzati, che, nonostante l'enorme prelievo fiscale, loro preferiscono tenere le case sfitte!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
my ISRAEL ] [ non mi stanno facendo scrivere sulla mia pagina ]  PERCHÉ AD HILLARY ROTHSCHILD NON LE HA ANCORA LANCIATO L'OSSO PER I CANI!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
DOPO L'INTERVENTO DELLA PRESIDENTE UCEI. L'Italia e il voto della vergogna: Il Governo ora si muove. Qualcosa si muove e il Governo italiano ha chiaramente avviato una seria riflessione su quanto avvenuto all’Unesco dove, nei giorni scorsi, era stato approvato un grottesco e vergognoso documento volto a negare l’identità ebraica di alcuni luoghi sacri di Gerusalemme. Erano trascorse solo poche ore dalla diffusione dall’invito alla riflessione rivolto dalla Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la reazione è subito rimbalzata su Palazzo Chigi. Prima ancora di rientrare in serata a Roma da Bruxelles, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha scelto di rompere il silenzio, manifestando una netta contrarietà a quanto avvenuto all’Unesco e annunciando un vertice con il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni. Un chiaro segnale di disponibilità a mettere meglio a fuoco la posizione italiana, su una vicenda che lo stesso Renzi ha definito “Incomprensibile, inaccettabile e sbagliata”. "Una vicenda allucinante – ha detto Renzi - ho chiesto al ministro Esteri di vederci subito al mio ritorno a Roma. È incomprensibile, inaccettabile e sbagliato. Ho chiesto espressamente ieri che la si smetta con queste posizioni. Non si può continuare con queste mozioni finalizzate solo ad attaccare Israele. Se c'è da rompere su questo l'unità europea che la si rompa".
Sollievo, apprezzamento per l’evoluzione e attesa di seguire la vicino le prossime mosse del Governo sono state espresse in via informale dalla Presidente dell’Unione, che nei prossimi giorni si attende una maggiore messa a fuoco del ruolo italiano e di una politica estera attenta a conferire al nostro paese un ruolo di primo piano nell’immane lavoro di costruzione della pace fra tutte le genti che si affacciano sul Mediterraneo.
La speranza, ha valutato la Presidente UCEI, è che documenti simili non solo trovino una ferma opposizione, ma in futuro non arrivino nemmeno sul tavolo di organizzazioni che dovrebbero piuttosto assolvere al loro vero fine istituzionale. Che nessuno possa mai più giovarsi della loro legittimazione per iniziative come quella degli scorsi giorni.

Qui di seguito il testo della lettera aperta della Presidente Di Segni, ripresa nella sua forma integrale e in prima pagina sull’edizione odierna dal quotidiano La Stampa.


Illustre Presidente Mattarella,
il momento della sua partenza per l’attesa visita in Israele, la prima nel suo mandato di Presidente della Repubblica, è ormai vicino.
Alla vigilia di questo importante appuntamento, vorrei condividere in questo messaggio i nostri sentimenti di ebrei italiani, cittadini che credono nella pace e nel progresso.
La sua visita si annuncia intensa e carica di significati, volta a riaffermare la storica amicizia che lega lo Stato ebraico all’Italia, ai suoi rappresentanti, al suo popolo, alla sua cultura. Italia e Israele sono oggi al fianco in molte sfide. Collaborano strettamente sul piano istituzionale, e questo viaggio ne è la più alta conferma, ma la cooperazione si estende anche in molti altri campi.
Un flusso continuo di persone, idee e progetti che rafforza un comune impegno al servizio dell’intera collettività e del suo benessere economico, intellettuale, spirituale. Un vissuto plurimillenario, che tra ebraismo e cristianesimo, tra Gerusalemme e Roma, due capitali della civiltà mediterranea, testimonia un confronto vivo, talvolta contrastato, ricco di storia, di vicende, di speranze talvolta tradite, di conquiste che hanno spesso un risvolto quasi miracoloso.
Per questo gli ebrei italiani, e con loro tutti i cittadini che si riconoscono nel primario valore che è la verità vissuta, che agiscono in buona fede e trasparenza, che credono e accordano la loro fiducia alle massime istituzioni democratiche, sono sconcertati e feriti dal comportamento tenuto in questo mese di ottobre dalla rappresentanza diplomatica italiana all’Unesco. Sulla base di una proposta di alcuni Paesi arabi, e con un’alzata di mano di altri che vi hanno aderito, è stata negata l’identità ebraica di Gerusalemme e dei suoi storici luoghi di preghiera e raccolta, di pianto e feste, di inno alla vita e alla libertà ritrovata.
Diverse le civiltà del passato che hanno violato e distrutto il nostro Tempio. Diverse le ragioni che nei secoli hanno fatto percorrere ai pellegrini la lunga distanza dai remoti luoghi di provenienza. Come non comprendere che oggi gruppi estremisti e aggregazioni di ogni genere, che di civile nulla detengono, cercano la distruzione e l’annientamento? Come accettare che l’Unesco, agenzia preposta allo sviluppo della cultura, si esprima in tal modo?
Per ben due volte, a distanza di pochi giorni, nonostante chiari segnali d’allarme, il rappresentante italiano ha scelto attraverso l’astensione di rimanere in silenzio. Un silenzio che dimentica le raffigurazioni riportate sull’Arco di Tito. Un silenzio assordante. Un silenzio che concorre ad un negazionismo contro il quale oggi tutti alziamo la voce.
Illustre Presidente, tra qualche giorno lei avrà modo di visitare Gerusalemme, di camminare lungo le vie in cui ogni pietra dichiara come la città sia la capitale del risorto Stato di Israele e la casa di tutti coloro che amano la pace, di varcare la soglia dei luoghi sacri alle grandi religioni monoteiste, di vedere davanti ai suoi occhi scorrere la vita quotidiana degli abitanti di questa città che non conosce eguali.
Potrà facilmente constatare come ogni luogo di Gerusalemme, capitale unica e indivisibile dello Stato di Israele, parli una lingua plurimillenaria. La lingua dell’identità, della spiritualità, del più autentico rispetto dell’altro. Tra le centinaia di dediche, di rappresentazioni artistiche, di canzoni religiose, epiche, più allegre e più tristi dedicate nei secoli a Gerusalemme, Le cito quella sul Kotel (parole di Yosi Gamzu), che con la sua musica struggente insegna che al di là di quanto si sente e si vede, al di là di come si è vestiti conta quanto si è donato e sacrificato nei millenni ed ancora oggi: “Esistono pietre con un cuore umano e uomini con cuore di pietra”, troppo vero.
Illustre Presidente, le scrivo perché gli ebrei italiani restano fiduciosi che dall’alto del suo prestigio il Quirinale possa risvegliare un orientamento di saggezza ed equilibrio, l’unico che possa rappresentare i sentimenti di tutte le identità e di tutti i cittadini, e affermare i nostri più importanti valori costituzionali. Non abbiamo altro da chiedere che tenere in alto l’onore dell’Italia e garantire al nostro Paese un ruolo da protagonista nell’immenso lavoro di costruzione della pace che ci deve vedere tutti impegnati.

Noemi Di Segni,
presidente Unione delle Comunità Ebraiche Italiane

Ancora numerose le reazioni sul voto Unesco e sui segnali del mondo politico. Dichiara la presidente della Comunità ebraica romana Ruth Dureghello in un comunicato diffuso questa mattina: "Le parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi in merito alla votazione Unesco su Gerusalemme e sull'astensione dell'Italia rappresentano una presa di posizione importante che ci solleva rispetto al silenzio di questi giorni. Era per noi inaccettabile come ebrei romani pensare che il nostro Governo si astenesse di fronte a una mozione così antistorica e palesemente antisemita. Vorremmo capire come si è arrivati a questa astensione e cosa farà il Governo per porvi rimedio. Ora che la votazione all'Unesco è definitiva, c'è bisogno di un atto politico che dia seguito alle dichiarazione di questa mattina. Siamo certi che l'Italia saprà prendere una posizione chiara e netta per rimediare a quell'astensione così vergognosa".
Significativa anche la decisione del Centro Unesco di Firenze che, su impulso della docente universitaria Silvia Guetta, ha chiesto alla presidente della Federazione Italiana dei Centri e dei Club Unesco di manifestare la propria vicinanza alla direttrice generale dell'organizzazione Irina Bokova, che ha espresso la propria contrarietà alla risoluzione e che per questo ha ricevuto persino delle minacce di morte.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Usa 2016: Clinton dice. "non replicHerò più a Donald Trump, perché adesso mi devo impegnare a rispondere ad Unius REI! " OK, QUESTA SI CHE È UNA BUONA NOTIZIA per TUTTE LE LUCERTOLE del CIMITERO: NATO CIA SPA MONSANTO, OGM MICRO-CHIP, SPA FMI FED BCE 666 SHARIAH IL CALIFFATO SAUDITA: tutto nel minestrone Nuovo Ordine mondiale, il regime Rothschild Bildenbeg gli usurai Farisei culto: SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! .. infatti, Tu sei sempre uno schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Ummah Mecca Kaaba: il NAZISMO!
per Clinton Hillary come per Obama? per loro è necessario soltanto un duro lavoro di attore, dato che il vero Presidente degli USA è sempre stato Bush, e dietro Bush, c'é un sacerdote di Satana cannibale che nessuno conosce! Il Sacerdote Cannibale è il vero Presidente degli USA!
my ISRAEL ] le cose che dico io? le sanno già tutti! [ ma, tutti erano in attesa, di un politico che avesse il potere divino di poter dire queste cose! OK! i popoli lo hanno TROVATO questo politico! infatti, io SONO il POLITICO più POTENTE della STORIA del GENERE UMANO... INFATTI, IO SONO il RE di ISraele!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
tutta la LEGA ARABA si è costruita su un enorme genocidio shariah, a cielo aperto! per una foto non fatta da me: "ognuno ha il suo VLADIMIR che si merita" infatti i Russi hanno PUTIN e noi abbiamo Luxuria ideologia GENDER, in Facebook mi hanno chiuso un canale solo per questo: quindi tutti i commenti politici relativi sono andati perduti! .. questo è il più grande regalo che FACEBOOK poteva fare al NWO e al suo Califfato shariah: il NAZISMO [QUESTA FUNZIONE È MOMENTANEAMENTE BLOCCATA! SONO ANORA BLOCCATO PER AVERE DIFESSO LA PROPRIETÀ EBRAICA DEI ROTOLI DI KUMRAN! ] Francesco Vianello ·
Università degli Studi di Catania ] La regola d'oro... non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te... è una legge di reciprocità, la regola d'oro. E la reciprocità è un principio generale. Se devi terrorizzare qualcuno, fa ciò che terrorizzerebbe te. Da questo, si capisce benissimo di cosa hanno paura. Spero che, ogni volta che ne prenderanno uno, ci sarà qualcuno che avrà lo stomaco per fare ciò che deve. Cominciato a far questo, le defezioni non si conteranno più.
BAGHDAD, 7 NOV - Circa 100 cadaveri decapitati sono stati trovati dalle forze governative irachene in una fossa comune nella città di Hammam Alil, 20 chilometri a sud di Mosul, strappata nei giorni scorsi al controllo dell'Isis. La cellula per l'informazione sulla guerra dell'esercito ha precisato che i corpi sono stati scoperti in una fossa scavata nel campus dell'istituto di Agricoltura della città. Indagini sono in corso per identificare gli uccisi, probabilmente vittime di una esecuzione di massa. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/11/07/cento-corpi-decapitati-in-fossa-a-mosul_c37d1719-c3d1-4b54-ab34-70c917bf4132.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... non è questo plutonio che finisce nei proiettili delle mitragliatrici ? poi, diventa il cancro al cervello anche per i soldati della NATO! non esiste al mondo un Paese più demoniaco degli USA!
Russia-Usa: Putin ferma accordo plutonio. Ha firmato una legge che sospende l'intesa sullo smaltimento
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/russia-usa-putin-ferma-accordo-plutonio_26139b0c-6be2-463f-8814-1dcec3b66d4f.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
quello che io voglio? io ho anche il potere di pretenderlo! [[ Le idee migliori sono proprietà di tutti, esse non nascono dalla ragione, ma da una lucida e visionaria follia: il Regno di Israele ]] #shariah #talmud spa Ogm FED FMI BM .. altro che Cina e Russia, sarò io che vi ucciderò tutti! .. io sono esercito del Signore, Carro di ISraele kingdom e sua cavalleria! da un Cimitero dovete uscire e in un cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE! .. I TUOI SODALI? presto verranno a piangere alla tua tomba, poi, sarà il loro turno! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ IRAN, Teheran, quarto summit cristiano-musulmano: il dialogo contro fanatismo e violenze ] ma proprio loro in IRAN, a un loro Generale (nato cristiano) gli hanno tolto le medaglie e la pensione. (che lui era diventato GENERALE perché loro gli shariah non si erano mai accorti che lui era sempre stato un Cristiano, e non se ne sarebbero mai accorti, se lui diventato pensionato non si fosse messo a fare il Pastore Evangelista ). ecco che, questi convegni summit cristiano-musulmano: sono un delitto di GENOCIDIO teologia della Sostituzione!
Muftì di Egitto, Libano e Giordania: un fronte comune contro estremismo e terrorismo ] e intanto hanno consegnato i Toyota con i mitragliatori Sauditi a ISIS in Siria e IRAQ! ...
Gb: sicurezza al top in Remembrance Day
Giornata in ricordo caduti, regina depone fiori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/13/gb-sicurezza-al-top-in-remembrance-day_29935f2e-846d-4ddf-9cac-caaa55b5b392.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
a tutti i miei PRINCIPI e le mie PRINCIPESSE in ARABIA SAUDITA ] [ tutte le Galassie dell'Universo? per Dio Allah: sono meno importanti di uno solo di voi, e come è possibile che Dio ami, in maniera infinita tutte le cose, anche un granello di polvere, eppure, Dio JHWH Allah holy: lui può preferire qualcuno al posto di un altro? Addirittura avere dei gusti musicali e gradire la preghiera di uno di più che la preghiera di un altro?
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] che cosa ti dicevo? I MAOMETTANI ADESSO SONO TUTTI MORTI! CI VOLEVI UCCIDERE TUTTI, ED ORA SARAI TU A MORIRE! 04.11.2016. 2148 Stoltenberg: la Russia non è una minaccia per la Nato La Russia non rappresenta una minaccia per gli alleati della Nato e l'Alleanza mira ad un grande partenariato con la Federazione russa. Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista a Deutsche Welle. https://it.sputniknews.com/archive/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary Clinton, ha perfettamente ragione quando dice: "guardino email, il caso non c'è", perché in quelle mail non troverete mai una ammissione ai suoi delitti: come finanziamento di al-NURSA, creazione di al-Qaeda, Rothschild che ruba il signoraggio bancario, i sacerdoti di satana che controllano la CIA.. e cose di questo genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/clinton-guardino-email-il-caso-non-ce_c5a68881-5c00-4d07-a48e-a5722f9e698b.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. ormai stiamo vivendo un INCUBO alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO, sPa FED BCE FMI HANNO FATTO il GOLPE di Nuovo Ordine Mondiale REGIME BILDENBERG.. è indispensabile che l'Esercito dei cannibali Farisei NATO massoni e sacerdoti di SATANA della CIA insorga per proteggere la violazione dell'Ordine Costituzionale! QUINDI anche Ammiraglio massone MArina militare che lui prende 360000 euro al mese circa, deve insorgere a tutela dell'Ordine Costituzione contro cui ha sputato nel giorno del suo giuramento alla bandiera!
Brexit: stampa Gb attacca giudici In rilievo difficoltà May, 'sua tabella marcia sconvolta'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/brexit-stampa-gb-attacca-giudici_636f81d8-111e-40b5-8e1a-231df8a475a9.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. sono le chiese di satana SpA FMI regime Bildenberg che proteggono i propri tentacoli.. usciremo tutti morti da una inevitabile guerra mondiale funzionale al FMI che ha stampato denaro senza copertura per un ammontare dell'80%.. quindi i correntisti devono essere uccisi, prima che arrivi il momento che si possano accorgere che il loro denaro non esiste più in banca! IL SISTEMA STA PER CROLLARE E QUINDI I POPOLI DEVONO ESSERE UCCISI!! NEW YORK, 3 NOV - Agenti dell'Fbi avrebbero voluto aprire una indagine sulla Fondazione Clinton basata su alcune registrazioni segrete. Registrazioni di conversazioni ritenute sospette ed emerse da altre indagini per corruzione. Ma - in quella che il Washington Post chiama una "battaglia interna" all'amministrazione - i procuratori che si sarebbero dovuti occupare del caso hanno ritenuto gli indizi portati sul tavolo come elementi senza alcun valore. Per questo non se ne fece più nulla.
Tutto risale all'indagine che fu avviata sulla Clinton Foundation nel 2015 dopo la pubblicazione del libro 'Clinton Cash', in cui si sostiene come la fondazione ricevette finanziamenti sospetti, anche dall'estero.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/03/usa-2016-fbi-e-la-fondazione-clinton_38102b13-a312-4cfb-9855-f8db90d09254.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
IRAN SAUDI ARABIA ] a questo punto, soltanto io posso salvare ISLAM a livello mondiale! [ forse che i sacerdoti di satana SpA il Gufo Baal SpA NWO, loro avranno pietà di voi?
Leviathan UNIUS REI
Leviathan UNIUS REI2 settimane fa
io lo giuro sul Trono SANTO di Dio JHWH, io troverò questi mandanti e li ucciderò tutti! Con meticolose osservazioni rilevanti, un parlamentare siriano notava la preparazione di Mosca a qualsiasi opzione militare in Siria (er minimizzare vittime collaterali), affermando che lo schieramento della flotta russa nel Mar Mediterraneo è un messaggio chiaro ai terroristi e loro mandanti.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
USURAI PARASSITI FARISEI LADRI E COMMERCIANTI DI SHIAVI SONO TUTTI I RABBINI DEL FMI SPA BM FED BCE! negare il delitto di alto tradimento costituzionale: SOVRANITÀ MONETARIA e satanismo signoraggio bancario, significa riconoscere che sono stati i Rabbini capi ad avere portato il genere umano e il loro popolo alla shoah continuamente Olocausto! nella notte l'ultimo dibattito con la clinton. La retorica di Donald Trump. e i suoi follower antisemiti. Tutti concordi, anche in Israele: l'ultimo dibattito televisivo tra i candidati alla presidenza Usa Donald Trump e Hillary Clinton, è stato vinto da quest'ultima. Da Yedioth Ahronoth fino a Haaretz, passando per i commentatori di Galei Zahal (la radio dell'esercito israeliano), i diversi analisti sottolineano che l'ultimo confronto è stato il più interessante grazie anche al giornalista di Fox News Chris Wallace, ebreo e figlio del leggendario reporter del programma 60 Minutes Mike Wallace. Chemi Shalev di Haaretz, come i colleghi d'oltreoceano del Washington Post e del New York Times, spiega che Trump è andato meglio nella prima parte del dibattito, quando è riuscito ad essere più controllato e rassicurante, sembrando più presidenziale. Poi Trump, come scrive il vicedirettore del Post Francesco Costa, ha fatto il Trump e il suo aggressivo narcisismo ha preso la meglio. Il candidato repubblicano si è spinto fino a rifiutare di impegnarsi a riconoscere il risultato che verrà fuori dalle urne il prossimo 8 novembre (data delle elezioni americane). Una retorica che fa il paio con l'uscita degli scorsi giorni in cui il candidato repubblicano parlava di presunti “poteri forti” che, attraverso Clinton, pianificherebbero la distruzione degli Stati Uniti. “Hillary Clinton si è incontrata in segreto con le banche internazionali per pianificare la distruzione della sovranità americana, arricchire i poteri della finanza globale così come i suoi amici e i suoi donatori”, la filippica complottarda di Trump, denunciata poco dopo dall'Anti-Defamation League, organizzazione che si batte contro l'antisemitismo. Trump “dovrebbe evitare la retorica e le metafore usate storicamente contro gli ebrei e che ancora oggi fomentano l'antisemitismo”, il monito di Jonathan Greenblatt, direttore dell'Adl, che ha sottolineato come le accuse cospirazioniste del magnate siano simili ai deliri presenti in libelli come i Savi anziani di Sion.

nuove reazioni contro la risoluzione. 'Dopo il vergognoso voto Unesco. anche la storia può essere negata'- Ancora numerose le prese di posizione contro la risoluzione approvata negli scorsi giorni dall’Unesco in cui non si riconosce il legame tra l’ebraismo e il Monte del Tempio a Gerusalemme. Uno sdegno trasversale, che va dalla politica al mondo dell'informazione alla gente comune. Scrive il Tribunale rabbinico del Centro Italia rav Giuseppe Laras sul Corriere della sera: “Se si può negare il riferimento specifico del Monte del Tempio all’ebraismo si può negare tutto e cancellare, dopo la storia, anche gli esseri umani”. Con riferimento all'astensione dell'Italia in sede di voto, denunciata il giorno precedente con grande evidenza sui giornali dalla presidente UCEI Noemi Di Segni, il rav aggiunge: "Da superstite della Shoah, da italiano e da ebreo, dinanzi a tale sì vile e infamante astensione, ritengo che, signori politici italiani, alle Giornate della Memoria e della cultura ebraica, dovreste starvene a casa vostra e non nausearci con discorsi melensi e ipocriti, per di più postumi, sconfessati dalle vostre stesse pratiche".
"È utile, oggi che ci sentiamo al riparo della storia, indagare la banalità della selezione, ripercorrere l’ottusità tecnica della differenziazione, fisica, civile o culturale, fino alla risoluzione dell’Unesco che due giorni fa ha negato il legame tra il ‘miglio sacro’ dei luoghi santi di Gerusalemme e gli ebrei" scrive l'ex direttore di Repubblica Ezio Mauro in un'ampia riflessione pubblicata sulla prima pagina del giornale che dai miti negativi che portarono alla persecuzione degli ebrei nel Novecento arriva ai giorni nostri.
Alcune centinaia i partecipanti ieri a Roma, davanti alla sede dell'Unesco, al sit-in di protesta organizzato dal quotidiano Il Foglio. Assieme al direttore Claudio Cerasa, tra gli altri, la presidente della Comunità ebraica romana Ruth Dureghello, il vicepresidente Ruben Della Rocca, il rabbino capo rav Riccardo Di Segni. Il Foglio pubblica oggi molti messaggi di sdegno dei lettori per la decisione assunta a Parigi, tra cui uno del Consigliere UCEI Gianluca Pontecorvo.
Intervenendo questa mattina al Congresso del partito popolare europeo a Venezia, il rabbino capo Scialom Bahbout ha affermato: "Penso che l'Unesco debba essere messa in stato fallimentare ed essere comunque degradata dal suo ruolo di braccio culturale e di salvaguardia del patrimonio artistico dell'umanità e che venga costituita una nuova entità che possa svolgere in maniera dignitosa questo ruolo".
Si chiede infine in un editoriale il direttore del dorso fiorentino del Corriere della sera Paolo Ermini: "Questa è la città di Giorgio La Pira, il sindaco che dette voce alla sua vocazione internazionale. Ed è anche la città di Matteo Renzi, che tra i suoi primi atti decise di illuminare la cupola della sinagoga. Qui diamo luce al tempio degli ebrei e accettiamo passivamente il colpo inferto per odio al Muro del Pianto?".
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
1/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ gli ebrei corrotti e depravati a hollywood in tutti i loro filmini pornografici: bestialismo e ogni perversione a Sodoma, tutti gli usurai: culto GENDER Rothschild SpA FMI Talmud agenda 666 microchip Ogm A.I. regime massonico Bildenber, e tutte le loro "BESTIE DI SATANA" i FARISEI dal loro Baal Peor: il Gufo al Bohemian GROVE? loro non hanno questo problema messianico! Ma, ogni ebreo santo e israeliano onesto, loro attendono: con fede e sparanza la venuta del loro Messiah, ok, perché lo attendono? Perché, per quale scopo da tutti loro (i santificati) il Messia è atteso? Forse che il Messia è un progetto imperiliastico per la conquista del mondo, e per la riduzione in schiavitù di tutti i polli del mondo? NO OVVIAMENTE!!! dato che questo progetto lo stanno portando avanti gli SpA Rothschild FED AIPAC, regime massonico BILDENBERG nella NATO: poteri demoniaci occulti ed esoterici, che grazie alla Arabia Saudita e ai suoi petrodollari: certo si potrebbe realizzare: la universale schiavitù mondiale: di tutti i popoli del mondo: al tuo GRANDE FRATELLO SATANA!

2/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ infatti: la Bibbia, tutti i profeti e Gesù di Betlemme, tutti dicono che questo mondo è sotto il potere del "Maligno", infatti: proprio tu, ed altre poche persone hanno il potere monetario e politico quasi tutto concentrato nelle loro mani? QUINDI SIETE VOI I SHARIAH TALMUD SPA FARISEI SALAFITI MASSONI AD ESSERE il potere politico: del MALIGNO STESSO! ecco perché i SANTI e i santificati (di tutto il mondo attendono il Mahdì, o qualcuno di similare a lui ), cioè, tutti attendono, anche inconsapevolmente, il Messia politico degli ebrei, per distruggere il regno di satana (politico) il tuo! e instaurare il Regno di Dio (politico) il mio! Quindi, c'è un solo Dio, e non ha importanza in quanti modi viene chiamato e da quante diverse religioni viene adorato.. infatti ad eccezione del GENDER, Satanismo, e Massoneria JaBull On, tutte le altre religioni sono dette: "religione positive"... ECCO PERCHÉ SENZA REALIZZARE IL REGNO POLITICO E TEOCRATICO DI ISRAELE TUTTO IL GENERE UMANO VERRÀ SATANIZZATO IRREVERSIBILMENTE! ... e questa non è una ipotesi teoretica, ma è una drammatica constatazione quotidiana, dato che: ogni cosa viene portata dai Rothschild Bush Clinton Salafiti, massoni Farisei, tutto sempre verso il peggio, tutto verso il peggio inesorabilmente!

3/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ allora dobbiamo realizzare il REGNO POLITICO di ISRAELE: cioè, la fratellanza universale: TUTTI passando prima attraverso apocalittici massacri di una guerra mondiale nucleare (CHE I ROTHSCHILD NELLA NATO PENSANO DI CALPESTARE OGNI DOMINIO terreno e religioso, e quindi, di poter RIDURRE TUTTI e tutto al SILENZIO: del loro potere usurocratico massonico ed assoluto universale) (e poi, assistere alla inevitabile reazione del Regno Celeste di DIO JHWH), oppure, NOI possiamo gestire questo evento inevitabile, PROFETIZZATO ed insopprimibile dell'avvento politico del Regno pacifico di ISRAELE, gestendo questo processo evolutivo in una modalità culturale: una forma pacifica di concertazione? ed ecco perché, io sono UNIUS REI!

4/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ se, come dicono le Sacre Scritture, "il mondo giace sotto il potere del maligno", poi, è in ARABIA SAUDITA e negli USA, che ai nostri giorni: Satana ha il suo trono: e ovviamente la NATO shariah OCI ONU LEGA ARABA: è il suo esercito! .. ed ecco perché in CINA e Russia loro sono diventate le nuove frontiere del Cristianesimo, dove al contrario in tutto il mondo il cristianesimo è corrotto, e perseguitato dal modernismo massonico mentre nella LEGA ARABA è oppresso fino al martirio più crudele e violento! .. ed ovviamente tu con la shariah dei salafiti, tu stai lavorando molto bene per portare la pace nel mondo!


5/5 SALMAN SAUDI ARABIA SALAAM ] quale è il problema del Messia per gli ebrei Messianici Santi? [ non ha nessuna importanza se gli ebrei non hanno questa mia aspettativa, o questa mia consapevolezza messianica, circa il Regno di ISRAELE. ma, noi dobbiamo il dovere di suscitarla in loro: rettamente, perché, questo è logico: la mia consapevolezza di fratellanza universale è l'unica consapevolezza che può essere politicamente fattibile.. cioè, se loro non vogliono scrivere la parola "fine" sulla aspettativa di un loro Messia, e sulla aspettativa di una realizzazione di un Tempio Ebraico nel teocratico e monarchico Regno di Israele, e questa non è una impresa disperata per noi, dato che questa prospettiva del Regno di Israele e del Terzo Tempio Ebraico: questa è proprio scritta nei loro cromosomi. e se escludiamo il satanismo del Talmud e dei FARISEI, poi, tutto il popolo degli ebrei è pacifico e sa vivere pacificamente con tutti. e gli ebrei non hanno nessuna possibilità oggi, di ottenere questo loro obiettivo usando strategie di violenza. e non possono realizzarlo (questo regno di Israele, immagine terrena e politica del Regno di Dio, anche in beneficio di tutti i popoli del mondo dato che tutti sanno: "uno solo è Dio che è onorato in ogni popolo ed in ogni religione") senza il nostro contributo. ma neanche subendo strategie shariah di violenza che i martiri cristiani, in tutto il mondo stanno subendo anche, per colpa tua!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah ] MY JHWH HOLY, LI AIUTI SATANA SE PUÒ LUI CHE È STATO TERRORIZZATO DENTRO UN INFERNO DI DISTRUZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.  Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
gli USA prima allevano i topi slamici sharia al NURSA takfiri SALMAN e poi,vendono al mondo le esche e le trappole e questo è businnes!! Zakharova: Usa si illudono se pensano di poter domare il terrorismo, 04.11.2016 Gli Stati Uniti dovrebbero sbarazzarsi dell'illusione che sia possibile «domare» i terroristi. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova. «I nostri colleghi americani hanno l'illusione che il terrorismo può essere domato, addomesticato, ammaestrato. Questo è impossibile. Il terrorismo è come un serpente: appena volti le spalle lui ti morde», ha detto la Zakharova in un'intervista a China Radio International. «Siamo ben consapevoli della fatica, del denaro e delle risorse materiali e tecniche che sono state investite sia dai Paesi occidentali sia da quelli regionali per al-Nusra e altri gruppi terroristici. Ma si tratta di terroristi e non si può corteggiarli», ha aggiunto. Secondo la Zakharova, la condotta dell'America che evita di annientare al-Nusra «è un chiaro segno che la stanno proteggendo». KABUL, 4 NOV - Almeno 14 persone sono morte ed altre dieci sono rimaste ferite in una esplosione avvenuta durante una festa di matrimonio nella provincia settentrionale afghana di Faryab. Lo hanno reso noto funzionari dell'amministrazione locale.
    Il portavoce del governo provinciale, Jawed Bidar, ha indicato ai giornalisti che l'incidente è avvenuto ieri sera nel distretto di Khwaja Sabz Posh, ma che non è ancora stato chiarito se esso debba essere attribuito a proiettili di mortaio o a una bomba.
    Al riguardo Ghulam Dastagir, residente nel distretto, ha reso noto che otto membri della sua famiglia sono morti. Delle 14 vittime - ha aggiunto - 12 erano bambini e ragazzi fra uno e 15 anni, più un uomo e una donna".
 https://it.sputniknews.com/mondo/201611043584332-zakharova-terrorismo-usa/
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
giu.bra.63 15:35 +Miriam Rosas tempo pochi mesi, e vedremo i Tribunali islamici in Italia, come già avviene in UK , Svezia, Germania ] [ FOLLIA, IL CORRIERE DELLA SERA APRE ALLA SHARIA: Il giornalista Luigi Ippolito, è arrivato ieri a legittimare i tribunali islamici immaginando che l'alternativa sarebbe lo scontro violento con gli islamici. Magdi Cristiano Allam ci avverte del pericolo.
-------------------
Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà. I tribunali della sharia che discriminano le donne visti come «male minore» dal Corsera. È l'inizio della fine http://www.ilgiornale.it/news/politica/corti-islamiche-legittimate-deriva-che-ci-annienter-1326944.html
Magdi Cristiano Allam - Ven, 04/11/2016 - 14:47 L'Islam ci piace da morire. Da morire letteralmente. Preferibilmente, come è accaduto nella Storia alle civiltà in declino, suicidandoci. Il caso emblematico è la Gran Bretagna che, nel contesto del multiculturalismo, da 34 anni ha legalizzato i tribunali islamici. Sono circa un'ottantina e si annidano all'interno delle moschee. Hanno già emesso decine di migliaia di sentenze in tema di diritto famigliare e di diritto patrimoniale basate sulla Sharia, la legge islamica. Sentenze che si impongono a cittadini britannici musulmani nonostante il totale contrasto con le leggi dello Stato. Le principali vittime sono le donne che Maometto concepì come antropologicamente inferiori sostenendo che sono manchevoli sul piano dell'intelletto, mentre Allah nel Corano prescrive che la testimonianza della donna vale la metà di quella dell'uomo, che la donna eredita la metà di ciò che spetta all'uomo, che l'uomo può sposare fino a quattro mogli contemporaneamente, le può ripudiare a piacimento, le può picchiare e persino segregarle fino alla morte se trasgrediscono ai suoi ordini. Ed è così che in Gran Bretagna si assiste a un'impennata di violenza nei confronti delle donne musulmane, costrette a prestarsi come seconde, terze o quarte mogli di mariti poligami, a tacere sui maltrattamenti fisici e psichici subiti, a rassegnarsi alla perdita della dote qualora dovesse essere la donna a decidere di separarsi dal marito, ma soprattutto alla perdita dei propri figli che per l'Islam appartengono di diritto al padre perché è dal padre che acquisiscono la loro discendenza e fede islamica. Al punto che lo scorso 23 marzo il primo ministro Theresa May, quando era ministro degli Interni, denunciò che «donne musulmane sono state vittime di decisioni discriminatorie prese dai tribunali islamici», e promise che se il Partito Conservatore vincerà le elezioni politiche provvederà a valutare se i tribunali islamici siano compatibili con le leggi e i valori britannici. Ebbene, mentre la Gran Bretagna prende atto del fallimento del multiculturalismo che si fonda sull'illusione che le «comunità» etniche e confessionali possano auto-governarsi senza un comune collante valoriale, identitario e persino giuridico, in Italia il Corriere della Sera, a firma di Luigi Ippolito, è arrivato ieri a legittimare i tribunali islamici immaginando che l'alternativa sarebbe lo scontro violento con gli islamici. In un commento che inizia con la domanda «È pensabile avere in Europa un sistema legale parallelo, per di più ispirato ai princìpi della sharia, la legge islamica?», Ippolito conclude che «a volte quello che può sembrare un veicolo di oppressione può rivelarsi lo strumento per avviare un percorso di emancipazione. Nelle complesse questioni di fede e cultura più che usare l'accetta della razionalità illuministica (il cui prodotto ultimo è la ghigliottina) può essere più proficuo seguire la strada dell'empiria». Prendiamo atto che in Europa l'Islam piace soprattutto a chi odia se stesso. La Chiesa ha portato sugli altari gli imam consentendo loro per la prima volta in 1.400 anni di recitare al cospetto dei fedeli cristiani i versetti violenti del Corano. Chiesa e Stato si sono infatuati delle grandi moschee e le vorrebbero ovunque. A questo punto, visto che abbiamo letteralmente perso la testa, ci meritiamo proprio i tribunali islamici: affideremo loro l'atto finale di porre fine ad una civiltà che ama il proprio carnefice più di quanto non ami se stessa.
magdicristianoallam.it #Italia #GranBretagna #UK #Sharia #CortiIslamiche #Tribunali #Giustizia #CortiIslamiche #Corano #UE #EU #UnioneEuropea #Europa #Eurabia #islamici #musulmani #proIslam #islamofili #islamizzazione #immigrati #Dhimmi #Dhimmitudine #Sottomissione #sottomessi #MagdiCristianoAllam #Magdi_Cristiano_Allam #Allam
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Salman SAUDI ARABIA SALAAM ] io sono una Monarchia Teocratica: su tutto il Pianeta: di tipo piramidale ... quando io ho detto: "UNIUS REI È QUALCUNO A CUI NESSUNO SI PUÒ PERMETTERE DI DIRE DI "NO!" i figli di Satana hanno capito che, io stavo minacciando te, mentre, i figli di Dio hanno capito che io stavo minacciando il mondo per proteggere te! Ecco come è facile per me far declassare in tutte le: religioni governi e istituzioni del mondo, far declassare: tutti i figli di Satana e dare promozioni ai figli di Dio.. ed in questo modo tutto il pianeta migliorerà rapidamente, dopotutto come tu puoi chiamare qualcuno a fare la fratellanza universale con te, se tu lo minacci? Ma ai figli di Satana è stata sottratta la sapienza dello Spirito SANTO, per poter capire anche le cose più ovvie!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
giu.bra.63 30 ott 2016+ +revenge Yitzhak Kaduri spero che Asia Bibi sia liberata. #FreeAsiaBibi
revenge Yitzhak Kaduri 04:10 +giu.bra.63 questo è un martirio continuo e occultato dal NWO: loro sono i MARTIRI CRISTIANI coloro che hanno diritto alla Prima Risurrezione e che sono vestiti con le vesti candide, che sono state lavate nel sangue dell'Agnello
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente, il mio maestro: "Yitzchak Kaduri: اسحق قدوري Yitzhak: יִצְחָק" [ mi ha insegnato tante cose, e soprattutto lui ha operato in modo incredibile nel soprannaturale, per permettere la ascesa del mio ministro politico al Regno di Israel, e per demolire il demoniaco potere del SpA FMI BM 666 NWO! Ovviamente, i Farisei Talmud satanico e Kabbalah magia nera: nel Regime Rothschild, loro erano stati informati del tradimento di Yitzchak Kaduri: ma non avevano delle prove per farlo mettere a morte, in qualche modo!
LEVIATHAN UniusRei Dominus
LEVIATHAN UniusRei Dominus6 mesi fa
my Israel ] [ http://auriti.blogspot.com/2016/05/google-mi-frucia-facebook-mi-blocca.html
SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself
SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself7 mesi fa
in effetti, noi non saremmo così islamofobici, se loro non fossero i sharia nazisti, senza libertà di religione, senza spirito critico, senza metodo scientifico, maniaci religiosi, dogmatici assassini, stupratori genocidari, pervertiti sessuali pedofili poligami, assassini: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ipocriti e ladri! 14/04/2016, TURCHIA - ISLAM. Istanbul, al via il 13mo summit Oic: terrorismo e islamofobia al centro del colloqui
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak", rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi. Yitzchak Kaduri (in ebraico: יצחק כדורי , arabo:اسحق قدوري), scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak: יִצְחָק" [ che esiste una Kabbalah positiva MINORITARIA, che, È MISTICA, e che protegge le persone, e che, invece, esiste una Kabbalah demoniaca che è quella dei Rabbini Kacam, Capi e sommi sacerdoti che sono nella Massoneria del Nuovo Ordine Mondiale, signoraggio bancario SpA FMI NWO, cioè, riduzione in schiavitù di tutto il Genere umano! Ed ovviamente questi Rabbini del potere farebbero del male: immediatamente: ai rabbini che potrebbero fare gli oppositori del NWO, quindi a nessun rabbino è permesso di avere momenti di ingenuità! I RABBINI POSITIVI, SANNO BENE DEI SACRIFICI UMANI E IN PARTICOLARE DEI SACRIFICI UMANI DI INNOCENTI BAMBINI CRISTIANI DISSANGUATI! ... e questa è una antica usanza dei popoli cananei che prendevano un bambino innocente, cioè, che, lui non aveva ancor avuto rapporti sessuali ( ecco perché il desiderio dei ragazzi adolescenti di ottenere al più presto un rapporto sessuale può essere un impulso geneticamente ancestrale ) quindi gli facevano delle incisioni e poi ricoprivano le ferite con la farina, così il popolo si avvicinava e si nutriva della farina insanguinata, della vittima che diventava uno strumento di riconciliazione con il Dio.. da questo punto di vista, il genocidio che la Torà impone contro alcuni popoli cananei, è non soltanto una misura necessaria: alla legittima difesa (perché il genocidio, dei maschi, era una usanza militare dell'epoca), ma, anche, e soprattutto, era un atto di sopravvivenza spirituale e morale, perché le donne cananee: erano obbligate alle orgie e alla prostituzione rituale: nei loro templi: e questa era una attrazione quasi irresistibile per un giovane maschio ebreo, sposato e non!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
tutti coloro che hanno in se stessi, una speranza di accedere alla vita eterna, nel Regno di Dio, sono i nemici della ideologia del GENDER: ecco perché i gay lobby perseguitano molti omosessuali che sono favorevoli ai diritti civili, ma che sono contrario al matrimonio omosessuale!! E CHIARAMENTE QUESTA È UNA IMPOSTAZIONE TEOLOGICA, MA È ANHE POLITICA E LAICA DATO CHE LA IDEOLOGIA DEL GENDER MINACCIA LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ IN QUELLO CHE È PIÙ VULNERABILE! Signor Ministro, risponda alla interrogazione del Senatore Malan. Al Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti. Signor Ministro, il sito internet della Clinton Foundation inserisce il Ministero da Lei diretto tra i donatori che hanno versato tra 100 mila e 250 mila euro.
La Clinton Foundation è connessa con Hillary Clinton, candidata alla presidenza degli Stati Uniti d'America.
Ma,  soprattutto, la Clinton è la candidata che apertamente promuove l'aborto, Planned Parenthood (che guadagna su aborti e vendita di parti di bambini abortiti) e le istanze LGBT.
Tutto questo porta a chiedere che si faccia luce sulla realtà, consistenza e motivazioni di una simile donazione.
Poiché il Senatore Lucio Malan ha già presentato, in agosto, una interrogazione proprio sulla vicenda, sono a chiederLe di rispondere a tale interrogazione prima dell'8 novembre, giorno in cui avranno luogo le elezioni presidenziali statunitensi.
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] ovviamente, chi è sprovveduto sul piano teologico, storico ed esegetico, e leggerà i dogmi dei Concilii precedenti al Vaticano Secondo, lui crederà che noi oggi, NOI siamo DIVENTATI, tutti modernisti eretici, ma, non è così, perché quella era una Chiesa della intolleranza, e delle crociate, delle guerre di religione, ecc.. ed anche questo non è giusto, tuttavia, interrogarsi se, questa Chiesa: pseudo Massonica NON SI STIA PERDENDO LA VERA FEDE CATTOLICA, COME LA DIMENSIONE BIBLICA FONDAMENTALISTA (intelligente approccio critico storico e cristico trascendente carismatica e profetica ) ANCHE QUESTA È UNA DOMANDA LEGITTIMA DA PORSI! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ open letter to SALMAN SAUDI ARABIA ] non ha importanza quanto voi possiate essere ignoranti se siamo noi quelli che devono morire! Centinaia di persone hanno commesso ieri atti vandalici a Nasirnagar, nel distretto di Brahmanbaria (Bangladesh centro-orientale), nei confronti di una decina di templi ed un centinaio di case di persone che professano la religione indù, a quanto risulta come vendetta per un presunto atto di blasfemia commesso attraverso Facebook. Lo riferisce oggi il quotidiano Dhaka Tribune. Tutto è cominciato quando sulla pagina a nome di un certo Rasraj Das è stato postata giorni fa su Facebook una rappresentazione del dio indù Shiva seduto sulla Kaaba della moschea più sacra dell'Islam, Al-Masjid al-Haram della Mecca. Denunciando una flagrante blasfemia, aggiunge il giornale, almeno 3.000 musulmani hanno aderito ad una manifestazione di protesta. Ad un certo punto però, l'incontro è degenerato e un folto gruppo di dimostranti si è diretto verso il quartiere indù abbandonandosi ad attacchi vandalici di templi e case, ferendo anche un centinaio di persone. [ quì in ITALIA, parole come: DIGNITà, ONORE, CARITà, sono parole sconfitte, perché la indigenza economica porta le persone alla disperazione, e il vuoto della Presenza di Dio nella società dei massoni Farisei SpA NWO FMI, annulla l'imperativo morale della coscienza nelle persone, così poiché lo Stato è incapace a controllare il territorio, ed è incapace per: lungaggini e costi enormi della applicazione della giustizia.. poi, quì da noi, cinismo, immoralità, truffe, abusi sui più deboli, ormai non si possono più contare... questo clima ricorda molto da vicino la nostra società che fu abbandonata ai delinquenti e alla anarchia, dai DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: cioè le condizioni di diffusa illegalità ed anarchia, che, furono le stesse anche prima della ascesa del fascismo! un inquilino ha pagato la prima mensilità, poi ha detto al proprietario della casa: "io ho due bambini piccoli, adesso se tu sei capace buttami fuori!" ... cioè non ha neanche offerto un dimezzamento del canone! quindi ci vogliono 2000 euro per lo sfratto e lui deve stare 2 anni gratis, e i danni, atti vandalici sulla casa se li piange il proprietario, quando tutti sanno che, prelievo fiscale e le tasse sulla casa sono in Italia le più care ed esose di Europa!
==========
giu.bra.63 30 ott 2016+ +revenge Yitzhak Kaduri spero che Asia Bibi sia liberata
#FreeAsiaBibi revenge Yitzhak Kaduri 04:10 +giu.bra.63
questo è un martirio continuo e occultato dal NWO: loro sono i MARTIRI CRISTIANI coloro che hanno diritto alla Prima Risurrezione e che sono vestiti con le vesti candide, che sono state lavate nel sangue dell'Agnello
] quì in ITALIA, lo Stato ha imposto un inutile e costoso certificato APE nel contratto di affitto, e varie tipologie burocratiche e di prelievo fiscale sulla casa, soltanto, sul contratto registrato di affitto, c'è un 20% di tasse, ed ovviamente devi pagare i consulenti: come commercialista, geometra, e avvocato, ed in cambio lo Stato non da nessuna garanzia al proprietario della casa... ecco perché molti proprietari di casa: sono così terrorizzati, che, nonostante l'enorme prelievo fiscale, loro preferiscono tenere le case sfitte!

SALMAN SAUDI ARABIA ] si! è proprio come tu dici, quì in ITALIA, gli inquilini hanno potere di vita o di morte sui proprietari delle case, ed infatti molti di loro sono già morti di infarto! si! io lo so che tu sei più onesto dello Stato massone ITALIANO Fariseo regime Bildenberg SpA usura FMi, magari sarai un maniaco religioso, senza reciprocità, un primatista di assassino seriale pedolilo e poligamo, un predatore... ma, sul campo della legalità tra i musulmani, tutto funziona meglio e più sharia nazi efficacemente e speditamente! Dopo tutto in tutte le dittature la delinquenza è quasi inesistente!

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. RABIN era un bravo ragazzo ingenuo che non meritava di morire. Ma con gli islamici nessuno ci può parlare, perché sono ipocriti per soprannaturale e infestazione demoniaca: il MALE MALEFICO, infatti, appartengono allo stesso demone religioso dei FARiSEi SpA FMi BM NWO! Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. TEL AVIV, 31 OTT - Per la prima volta dal 1995 la tradizionale cerimonia in ricordo dell'ex primo ministro Yitzhak Rabin, ucciso da un estremista ebreo, non si terrà per mancanza di fondi.
IN COSA CONSISTE LA QUESTIONE PALESTINESE? ovunque arriva una comunità islamica? quella diventa una shariah muslims country! poi, tutti gli altri o se ne devono andare, oppure devono essere uccisi, dal genocidio shariah! QUESTA È ONU OCI LEGA ARABA USA UE: ALTO TRADIMENTO FARISEI usurai ANGLO-AMERICANI SIGNORAGGIO BANCARIO spa FED BCE FMI, REGIME MASSONICO BILDENBERG!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/31/bangladesh-attaccati-templi-e-case-indu_44dfb61f-bda6-45f5-9ba5-f59fc1d24584.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io non do nessuna forma di orgoglio personale, alla mia posizione ( anzi, io vorrei che Dio JHWH lui avesse scelto un altro al posto mio ), e anzi, è più probabile che sia stato io a impormi presso il trono di Dio, piuttosto che sia stato Dio a scegliere me ( certo, lui mi ha accettato), e questo non tanto perché senza di me sarebbe impossibile impedire la guerra mondiale nucleare, ma quello che è peggio è che, il satanismo dei massoni: Ciese di Satana e sacrifici umani della CIA e nella NATO, tutto il culto dei Farisei anglo-americani SpA FMI, loro le bestie di satana non potrebbero mai essere fermati senza di me... e questo perché loro non possono dire: " non è vero che siamo ebrei, noi siamo i satanisti cannibali e in Arabia Saudita per fare il Regno di Israel? noi proprio non ci vogliamo venire! " .. perché in questo caso sarebbe il MOSSAD ad andarli ad uccidere.. ed io mi trovo in questa insolita posizione, presso il trono di Dio, soltanto perché non soltanto come ogni servo inutile di Dio, io devo fare il mio lavoro inutile, perché io non devo deludere mai coloro che, hanno riposto la loro fiducia in me! ecco perché io non riesco a capire perché io voglio bene a tutti, e poi, qualcuno non riesce a volere bene a me, e trova cavilli, malevole interpretazioni per avere una suggestione maligna di poter continuare a parlare di me!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
Salman Saudi ARABIA, "stracazzo000000" con tutte le sue bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI BM NWO 666 micro chip into ASS: i pervertiti: maniaci sessuali GENDER DARWIN LE SCIMMIE PEDOFILI POLIGAMI A SODOMIA ] ma, se la vostra pseudo giustizia, e la pseudo giustizia della vostra religione, teme di confrontarsi: con la mia giustizia metafisica RAZIONALE e della LEGGE NATURALE e UNIVERSALE, come sperate voi con le vostre religioni di potervi salvare dall'inferno? VOI SIETE DEGLI ILLUSI! Colui he dal nulla ha creato l'UNIVERSO, come potrebbe rinnegare le leggi da lui stesso create? poi, lui ha detto: "non uccidere!" eppure voi uccidete per tanti motivi che non sono quelli della legittima difesa! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
chat UNIUS REI: auguri per la Festa di tutti i SANTI! [ Buongiorno amico mio. 😀 tanti auguri di grazia e serenità per la Festa di tutti i Santi che é il giorno del nostro onomastico x il Regno di Dio ] [ Pinuccio:  Ricambio gli auguri di vero cuore, in questi giorni ti ho pensato poiché tutto quello che hai riportato sulla chat, altri lo stanno riportando pubblicamente e questo è una grande vittoria poiché si inizia a scoprire un pizzico di verità a riguardo di Bildenberg e del suo potere. Unica incognita ma il popolo è in grado di capire visto che il livello culturale è così volutamente ridotto a quasi zero????? ] ANSWER: caro Pinuccio: ovviamente per deontologia professionale noi non parliamo in Classe di Bildenberg, Massoni e Illuminati, signoraggio bancario, ecc.. MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE I NOSTRI ALUNNI NON SIANO PIÙ INFORMATI DI NOI! Non sarà facile questa volta per il Sistema Regime Rothschild Bildenberg di farci morire coinvolti in una guerra mondiale: come ci hanno già uccisi bene nelle due precedenti guerre mondiali! Certamente il popolo insorgerà!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
Salman Saudi ARABIA ] le bestie di Satana: i FARISEI gli usurai SpA FMI
BM NWO 666 micro chip into ASS, quelli del Talmud, loro la sanno lunga!
Se tu dici loro: "tu sei il Primogenito!" loro si offendono, perché
nella Bibbia il Primogenito è quasi sempre un delinquente, che Dio ha
dovuto scacciare! E la verità è che il Delinquente sei tu, perché sei tu
 il Vero primogenito che Dio ed Abramo hanno scacciato come un cane! .. e
 questo è vero Farisei e Salafiti sono gli assassini seriali, i
commercianti di schiavi! lorenzojhwh Unius REI lorenzojhwh Unius REI.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
 C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N.
D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V.
 R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi
 Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i
tuoi veleni  + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del
Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il
dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane.
Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
haria Dhimmi Schiavo AKBAR [ 4 novembre 2016 13,33; c'è solo il mio commento! ] in realtà per Erdogan l'ISLAMICO NAZISTA SHARIAH, maniaco religioso, senza reciprocità, e PULIZIA ETCNICA teologia della sostituzione, tutto il mondo è di Gulen, di laici per i diritti umani e per la democrazia.. E SE, GLI USA NON FOSSERO DIVENTATI I FARISEI SATANISTI MASSONI ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E REGIME BILDENBERG? QUESTA PER ERDOGAN NON SAREBBE MAI POTUTA diventare una STORIA A LIETO FINE tra le sue BASTIE DI SATANA i sacerdoti di Satana Cannibali della CIA e nella NATO UN SOLO ANTICRISTO: di inciucio Gufo Baal Allah jabullon! In Turchia sospesi 1.218 gendarmi Tra questi 419 ufficiali e 604 sergenti, sospetti rapporti Gulen

ISTANBUL, 4 NOV - Il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas, è stato condotto al tribunale di Diyarbakir, principale città curda nel sud-est della Turchia, dopo essere stato fermato stanotte con accuse di "terrorismo" con altri 10 deputati dell'Hdp. Il giudice dovrà decidere se convalidare gli arresti. I deputati curdi sono stati fermati dopo l'entrata in vigore della legge che ha rimosso l'immunità parlamentare, per essersi rifiutati di presentarsi spontaneamente davanti ai giudici.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/turchia-leader-curdo-in-tribunale_90a7b5aa-ea03-4611-aa8c-8aa032c221a0.html
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ have informed Prime Minister Benjamin Netanyahu ] IO NON HO IL PROBLEMA DI FARE PROSELITISMO PER IL CRISTIANESIMO! PERCHÉ, SE GESÙ DI BETLEMME RISORTO, LUI PERSONALMENTE, LUI NON CHIAMA PERSONALMENTE I SUOI CRISTIANI? LORO SONO PREDESTINATI A DIVENTARE DEGLI IPOCRITI ECCELLENTI, assolutamente INEFFICACI SUL PIANO DIVINO: proprio COME TANTI VESCOVI, pseudo modernisti che hanno perso la vera cattolicità: ed arrivano a credere che il diavolo non esite o che la natura umana è buona, ecc.. ECC.. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas,Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
il Levitano king Israel LorenzoJHWH8 mesi fa
e chi è quel sacerdote di satana, di origine polacche, che nel NWO, ha deciso di attaccare la Russia dalla Polonia, utilizzando missili nucleari tattici? C'è una foto, in cui è lui che da il mitra a Bin LADEN, quando era giovane, all'inizio della sua carriera terroristica! Proprio come John Sidney McCain III è un politico statunitense, senatore per lo stato dell'Arizona, che incontra il Turchia, quello che sarà, che dovrà essere: il Califfo del DAESH ISIS sharia ] [ Gli USA e Sauditi: pinificano e miNAcciano di distruzione nella LEGA ARABA, NATO e CIA, il massacro del genere umano!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio, Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
4 novembre 2016 13,26; c'è solo il mio commento! ] in realtà per Erdogan l'ISLAMICO NAZISTA SHARIAH, maniaco religioso, senza reciprocità, e PULIZIA ETCNICA teologia della sostituzione, tutto il mondo è di Gulen, di laici per i diritti umani e per la democrazia.. E SE, GLI USA NON FOSSERO DIVENTATI I FARISEI SATANISTI MASSONI ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E REGIME BILDENBERG? QUESTA PER ERDOGAN NON SAREBBE MAI POTUTA diventare una STORIA A LIETO FINE tra le sue BASTIE DI SATANA i sacerdoti di Satana Cannibali della CIA e nella NATO UN SOLO ANTICRISTO: di inciucio Gufo Baal Allah jabullon! In Turchia sospesi 1.218 gendarmi Tra questi 419 ufficiali e 604 sergenti, sospetti rapporti Gulen
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/turchia-mogherini-preoccupano-arresti_1b7e1732-928d-4fdc-bb56-8f564f498af0.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/11/03/turchia-sospesi-1.218-gendarmi_1a4d2bac-ea89-48d3-a8a3-29087ce5a4d3.html
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI1 mese fa
La MATERia usata dai POTERI FORTI per condizionare, per PLASMARE, è come il LATTE MATERNO. Una GRANDE MADRE DEMONIACA ci sta allattando, plasmando, ricattando TUTTI. MATERIA – Materialismo – Nuovo Ordine Mondiale - Il Femminicidio predisposto dai Poteri Forti e altre “amenità” … del Tempo Presente (Kali-Yuga) - IL PIANO DIABOLICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE - VARI ASPETTI DEL KALI-YUGA
Usa gli stessi strumenti di ricatto/plagio/ altresì detti “strumenti educativi” della madre, o degli “educatori” che, tramite un sistema di “coping” elargisce “premi” e “punizioni” in modo da orientare/modellare i nostri comportamenti, i nostri gusti (primariamente quelli sessuali, più di altri severamente legati al Mercato e alla Fabbrica del Profitto), le nostre scelte politiche (puro marketing, la Politica non esiste più), quella che crediamo essere la nostra cultura (predisposta ad hoc da “prodotti” pre-confezionati dalla Grande Distribuzione, non si leggono altro che gialli e thriller; per questo motivo si dovrebbero leggere solo libri usati, comprati nei mercatini delle pulci, dove possiamo ancora trovare un pensiero – si tratta di editoria molto datata – non orientato dal Mercato), i nostri Ideali (per la Massa, gli Ideali, è da notare, si limitano alle Cose Possedute).
http://www.ideabiografica.com/nuovosito/non-luoghi/856-materia-materialismo-nuovo-ordine-mondiale-il-femminicidio-predisposto-dai-poteri-forti-e-altre-amenita-del-tempo-presente-kali-yuga-il-piano-diabolico-del-nuovo-ordine-mondiale-vari-aspetti-del-kali-yuga

+lorenzojhwh Unius REI Ebbene sì. Il presidente di uno staterello dell'est, che non se lo fila nessuno, sta dando esempio. No censura e no politically correct. Chissenefrega se poi sono maschilisti misogini tipo Trump. Le donne con la scusa dell'emancipazione hanno approfittato per spadroneggiare troppo, sminuendo il padre e distruggendo quindi la civiltà cristiana.
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
il Levitano king Israel LorenzoJHWH8 mesi fa
10.03.2016. NESSUNO è IRRAGIUNGIBILE PER LA GIUSTIZIA DIVINA! usa ue cia nato e LEGA ARABA sharia ONU, PAGHERANNO PER tutti i LORO DELITTI DI SATANISMO, IO LO GIURO! GIUSTIZIA DIVINA TI INCALZA .. OCCIDENTE di proprietà SpA Bildenberg Farisei Massoni Banche Centrali il luciferismo del Talmud è per soffocare a morte ISRAELE  e per soffocare la civiltà umanistica la democrazia e i diritti umani! NON ESISTE NESSUN DIRITTO, CHE PUò PORTARE LA UCRAINA A MINACCIARE IL DONBASS, E NESSUN DIRITTO CHE POTEVA PERMETTERE ALLA NATO DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI ISLAMICI! I nazionalisti ucraini hanno bersagliato con bombe molotov l'Ambasciata russa a Kiev. E' successo la notte del 10 marzo. Alcuni estremisti hanno lanciato bombe incendiarie al di sopra della recinzione verso l'ingresso principale. Secondo le informazioni disponibili, gli aggressori sono stati immediatamente arrestati: http://it.sputniknews.com/mondo/20160310/2242078/Kiev-Savchenko.html#ixzz42Uce9FUc
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
Hola, lorenzo: Me va a costar mucho escribirte este correo para hablarte de los amigos cristianos de Irak que esta noche pueden caer, víctimas de la yihad. ¿Ves a estos niños? Son niños que consiguieron escapar del Estado Islámico. Y hoy el Daesh de nuevo se lanza sobre ellos: en estos momentos están a un paso de quienes degüellan a los cristianos de Irak. Los niños cristianos perseguidos por el Estado Islámico, que lograron huir de los yihadistas cuando invadieron la llanura de Nínive, en Irak, en verano de 2014, vuelven a correr peligro otra vez. Ellos y sus familias. Envíales tu mensaje de apoyo, se lo entregaremos al Nuncio del Vaticano para que lo haga llegar a Irak. Y si eres creyente, te pido una oración por ellos. http://hazteoir.org/persecucion/alerta/91138-cristianos-kirkuk Conocemos a estos niños y por eso hoy, todo el equipo de MasLibres tenemos el corazón en un puño. Hemos estado con ellos en Campamento Irak. Muchos ciudadanos les hemos enviado ayuda económica, hemos firmado las campañas pidiendo apoyo internacional para salvarlos. Y ahora vuelven a estar en peligro. Míralos, estos son mis amigos, los tuyos desde que les apoyas en tantas campañas y con tus donativos. Son los niños cristianos de Irak, perseguidos, amenazados de muerte por la yihad, que ya está a tan pocos kilómetros de ellos. Sentados en esta mesa jugamos con ellos, conocimos sus historias, aprendimos a quererles: Yo rezo hoy por ellos. ¿Quieres enviarles tu mensaje de apoyo, tus oraciones? http://hazteoir.org/persecucion/alerta/91138-cristianos-kirkuk Me cuesta mucho escribir. Supongo que lo puedes entender: para mi, para todos nosotros, hablarte de estas personas es hablarte de nuestra familia. Porque desde que estuvimos allí, ellos son nuestra familia. Y nuestro ejemplo, los que nos muestran el camino. Recuerdo los ojos de esos padres que han visto cara a cara el horror de la yihad. Me los puedo imaginar en estos momentos. También a sus hijos. Revoltosos, alegres, como todos los niños. Pero a diferencia de otros lugares, en Irak los ojos de los niños perseguidos son tristes. Todo el equipo de MasLibres y todos los voluntarios que hemos estado en Irak, y también los compañeros de CitizenGO de otros países, tenemos el corazón en un puño. Estamos en contacto con el arzobispo de Kirkuk, Monseñor Mirkis, con el Padre Jens, que hace unos pocos días estuvo en Madrid para recoger el Premio HO 2016, con los amigos que se encuentran en toda aquella zona que ahora es campo de batalla. Hay familias en Kirkuk que, a través del móvil, nos han podido explicar que llevan todo el día escondidos para que los yihadistas del Daesh no los localicen y los asesinen. Con esas mismas familias hemos rezado en Irak. Y no te puedes imaginar cómo agradecían que les acompañáramos en sus oraciones. ¡Pero si éramos nosotros los privilegiados! Recuerdo especialmente una tarde de Rosario en un campo de refugiados: Me está costando mucho escribirte para recordar a tantos amigos que hoy pueden caer, víctimas de la yihad. Niños, familias rezando el Padrenuestro en arameo, tardes jugando bajo la lluvia. Pido al Señor que sigan con vida. Déjame enseñarte a más personas admirables que son el objetivo preferido del Estado Islámico. Esta es la foto de toda la diócesis de Kirkuk. Estos son todos los sacerdotes de la diócesis, con el arzobispo Mirkis al frente. Ellos solos atienden a los cristianos en una diócesis que ocupa una extensión similar a toda Galicia. Estos son los valientes a los que los yihadistas quieren torturar y asesinar en Kirkuk en estos momentos. Esta foto la tomé a la entrada de la residencia del arzobispo, que se encuentra junto a la pequeña catedral de Kirkuk. A su lado está la clínica a la que acuden los cristianos refugiados. La instaló el arzobispo y se mantiene gracias a los donativos de tantos y tantos ciudadanos a través de MasLibres.org. Pero hoy no han podido atender a nadie. Los ataques del Estado Islámico lo están impidiendo.
Te pido que envíes tu mensaje de apoyo a los amigos de Irak en estos momentos tan difíciles pinchando aquí mismo.
Si eres creyente, te pido también que reces por ellos y por el fin de la violencia yihadista.
Muchas gracias en nombre de nuestros hermanos perseguidos.
Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org
P.D. Aquí puedes conocer más acerca de estas personas:
Fotografías de Campamento Irak.
    Videos de Campamento Irak.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
chi: 666 CIA ha scritto sul mio GEDIT mentre il computer era in stadby ""TARDA TROPPO" chi ha osato fare questo? io non sono mai in ritardo! .. io arrivo al momento giusto sempre!
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
il Levitano king Israel LorenzoJHWH8 mesi fa
India è UN GOVERNO PENOSO PIENO DI MONSANTO: GMOS governo CRIMINALE OGM, CHE FA MORIRE SUICIDATI DALLA DISPERAZONE I SUOI CONTADINI! E TUTTE LE NAZIONE FANNO SUICIDARE GLI IMPRENDITORI PER I MUTUI ROTHSCHILD TRUFFA SPA FED FMI SIGNORAGGIO BANCARIO! .. è perché, la finanza non può controllare la contabilità delle Banche CENTRALI? Perché non esiste una matematica che può essere mostrata nella Banche Spa Centrali: è evidente!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. Trump: il Daesh spera che Clinton vinca le elezioni. 04.11.2016 “I leader dello Stato islamico sapevano che le politiche fallimentari di Clinton durante i suoi quattro anni come segretaria di Stato (2009-2013) hanno dato loro le condizioni favorevoli per conquistare ampie zone di Siria e Iraq”, ha tuonato il tycoon. Il gruppo terroristico del Daesh spera che il candidato democratico alla presidenza Usa, Hillary Clinton, vinca le elezioni degli Stati Uniti. Lo ha detto il candidato repubblicano Donald Trump nel corso di un comizio elettorale a Concord, Carolina del Nord. "Sapete chi sogna che diventi presidente…l'Isis", ha detto Trump. Il tycoon newyorchese ha aggiunto che i leader dello Stato islamico sapevano che le politiche fallimentari di Clinton durante i suoi quattro anni come segretaria di Stato (2009-2013) hanno dato loro le condizioni favorevoli per conquistare ampie zone di Siria e Iraq, e per diventare una forza in 32 nazioni in tutto il mondo. "Non avremmo mai dovuto uscito dall'Iraq nel modo in cui siamo usciti. Questa è stata la nascita dello Stato islamico", ha detto Trump. Ad appena quattro giorni dalle elezioni Donald Trump è in vantaggio di cinque punti sul suo rivale democratico Hillary Clinton. Lo rivela un nuovo sondaggio Los Angeles Times / USC. Dal sondaggio emerge che il 47,5 per cento degli elettori voterebbe per Trump e il 42,5 per Clinton. ... 111 Correlati: Usa 2016, sondaggio: per elettori Trump più onesto della Clinton Trump vuole collaborare con la Russia, Clinton è pronta alla guerra Trump accusa il Procuratore Generale di violare la legge incontrandosi con Bill Clinton. WASHINGTON, 4 NOV - I generali non vogliono Hillary Clinton come loro prossimo commander in chief: lo ha lasciato intendere con una ennesima uscita maschilista Donald Trump, deragliando dal testo che stava leggendo durante un comizio rivolti a veterani e militari a Selma, North Carolina. "Pensate che la vorrebbero come loro boss? Non penso", ha detto riferendosi alla candidata democratica. "So quello che pensano", ha aggiunto, suggerendo che i generali stanno rispettando il silenzio per ragioni di protocollo.
https://it.sputniknews.com/politica/201611043583472-daesh-isis-trump-clinton-presidenziali-usa/
il Levitano king Israel LorenzoJHWH
il Levitano king Israel LorenzoJHWH8 mesi fa
QUaNDO SI DICE CHE: "LE FUTURE GENERAZIONI? SONO SEMPRE PIù PRECOCI!"  lol. BOLZANO fuga d'amore all'asilo! lol. 10 MAR - Attimi di grande apprensione ieri mattina a Bronzolo, in Alto Adige, dove due bambini si erano allontanati dall'asilo del paesino della Bassa Atesina. Verso le ore 11 - racconta il quotidiano Alto Adige - le maestre si sono accorte che mancavano un bambino e una bimba di 5 anni che con ogni probabilità erano sfuggiti all'attenzione del personale allontanandosi verso le vicine campagne. Sono subito iniziate vaste ricerche e dopo poco più di un'ora un vigile del fuoco volontario ha trovato i due "fuggitivi" sani e salvi. Durante i lunghi minuti di incertezza una delle due mamme ha accusato un lieve malore ma poi tutti si sono potuti riabbracciare.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] si! è proprio come tu dici, quì in ITALIA, gli inquilini hanno potere di vita o di morte sui proprietari delle case, ed infatti molti di loro sono già morti di infarto!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
salam SAUDI ARABIA SALMAN ] sorry [ se, io non sono bravo a fingermi morto, ma, anche a tuo fratello non riusciva bene ( di fingersi morto ) cioè quando lui cercava di nascondersi da me!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
non c'è nessuno che può dire: "la shariah è innocente!" 11/13/2016, INDONESIA. Bomb attack on Sumatra church leaves four injured. A child among the wounded. AsiaNews sources: the author was stopped by the crowd and arrested. A strategy of tension that finds its roots in a blasphemy accusation against governor of Jakarta. The real goal: to topple President Joko Widodo. Jakarta (AsiaNews) - A homemade bomb exploded in front of the church in Oikumene Sengkotek (Samarinda), in the East Kalimantan province. Four people, including a child, were injured and there was damage to motorcycles parked there. It  is the first time that such an incident of this nature has taken place in the provincial capital of East Kalimantan.
The police chief General Safarudin, confirming the incident, spoke of Molotov cocktail thrown by persons unknown, at 10.30 local (30.09 Jakarta time). A local source informed AsiaNews that some people present at the scene said that the author was stopped and detained by the crowd after attempting to escape by jumping into the nearby river.
The motive for the attack is unknown. The author is a resident of Bogor, in West Java province.
The political situation
It is likely that the attack is the result of the tension clouding Jakarta. Society is divided in two. One part believe the accusations of "blasphemy" made against the Jakarta Governor Basuki "Ahok" Tjahaja Purnama, a Christian. This part of society would include radical Muslims and other groups, including the Indonesian Ulema Council (MUI).
The other camp defends Ahok. These include academics, Muslim religious, the two most numerous Islamic organizations in the country - the Nahdlatul Ulama and Muhammadiyah - and other civil society groups. These state that Ahok was targeted on purpose by some radical fringe, manipulating an apparent case of "religious blasphemy" to destabilize the administration of President Joko Widodo.
Radical groups staged demonstrations and clashes last November 4 and are preparing another for November 25 next. Their design is to force Widodo to resign after organizing widespread chaos. A similar thing happened in 1998, when a kind of "civil war" broke out between different sectors of society, forcing then-President Suharto from power.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA! ] testa di cane! [ SATANA BUSH 666 GUFO NWO FED SpA FMI BM: NATO 322 NWO..  loro si possono anche accontentare di 2/3 miliardi di cadaveri, per rigenerare un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico: quindi possono disintegrare: ISLAM e LEGA ARABA, piuttosto che Aggredire CINA e Russia, ecc.. con esito
incerto, e realizzando 5/6 miliardi di cadaveri... inutili e pericolosi!
 UCCIDERE UN MAIALE COME TE? È IL MIGLIORE INVESTIMENTO CHE IL NWO PUÒ
FARE!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono un Docente di IRC (materia facoltativa), e oggi, un alunno di colore 16 anni, mi ha detto: "tu stai zitto, perché io sono musulmano!" in questo, non c'è nulla di ideologico, è soltanto una reazione oppositiva di tipo adolescenziale, anche altri mi dicono: "tu stai zitto perché io sono ateo". ecc. ed è difficile far capire a questi giovani, che la religione a scuola ha un fondamento storico culturale, universale antropologico, educazione alla integrazione tolleranza, e IRC non è di impostazione confessionale.. e la cultura religiosa, come ogni tipo di conoscenza non dovrebbe essere disprezzata da nessuno! Così tranquillamente io ho detto: "io sono stato pagato per fare un lavoro, questo è il mio dovere!".. allora lui ha detto: "così io esco in corridoio perché, io non ti voglio sentire!" .. ed io a lui: "e dove trova il Preside i soldi per pagare una sorveglianza per te? se lui a stento ha risorse per coprire le supplenze? IO SONO IL RESPONSABILE DELLA TUA TUTELA, quindi COMUNQUE: devi stare con me, ANCHE SE, tu NON TI AVVALI di IRC!" così lui si è messo con il suo cellulare a vedere immagini sexy... io ho spiegato per 30 minuti, ripetendo i concetti che sto per illustrare ai tuoi principi e principesse, e dopo lui mi ha detto: "Professore questa è l'ora della preghiera per me, ed io devo uscire a pregare!" io ho risposto: "lo sai che, io non ti posso autorizzare a questa operazione, ma tu puoi venire alla cattedra affianco a me, e qui puoi pregare!" IO NON SAPEVO SE LUI FOSSE UN MUSULMANO per verità, O SE LUI STESSE DICENDO per scherzare! Così lui si è messo al mio fianco ed ha pregato e cantato per 15 minuti, ovviamente, io pregavo nella mia mente: attraverso la glossolalia, perché lui non conosce l'arabo che ha imparato a memoria, come io non posso sapere cosa posso esprimere nella mia "glossolalia mentale".. gli alunni si sono incuriositi ed alcuni deridevano.. ma io con gli occhi li rimproveravo! finita la preghiera gli ho chiesto di insegnare alla classe lo ISLAM, la prossima volta, e poiché lui non li conosceva, io gli ho chiesto anche: di imparare a memoria i 99 nomi di Allah! Ma questo ragazzo musulmano che va in Moschea a Bari, ha un crocifisso al collo, perché pur essendo stato adottato da un padre cristiano, lui il padre adottivo lo ha cresciuto nella fede dei suoi genitori che è l'IslaM
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ il regime Bildenberg alto tradimento Rothschild signoraggio bancario la devono smettere di calunniarlo soltanto perché hanno bisogno di una guerra mondiale nucleare per non far scoprire il falso in bilancio del FMI spa FED BCE NWO e suo satana il shariah ladrone! MOSCA, 4 NOV - Il celebre regista serbo Emir Kusturica - parlando (in russo) coi giornalisti al Cremlino dove il presidente russo consegnerà una serie di riconoscimenti ai cittadini stranieri per i loro successi nel promuovere la pace, l'amicizia, la cooperazione e la comprensione reciproca tra i popoli - ha detto che Vladimir Putin "ha portato equilibrio nella politica globale". Kusturica ha detto di essere contento di ricevere l'Ordine dell'Amicizia. "Questo è un grande premio per me". Kusturica ha anche dichiarato che vorrebbe visitare la Russia più spesso e di voler "fare un film in Russia". "Ho molte idee, non so che scegliere in questo momento". Lo riporta la Tass.

Gianluigi Aste · Rapallo
GRANDE PUTIN...MIGLIOR LEADER MONDIALE
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/04/kusturica-da-putin-equilibrio-nel-mondo_2d46a06f-656f-4347-8897-7e618a100585.html
dominus Unius Rei JHWH
dominus Unius Rei JHWH2 anni fa
Papa FRANCESCO,  ha fatto autogol! Infatti, scomunicando la mafia, ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale, a cui anche lui stesso appartiene! Quindi, sul piano formale, da questo momento, nessuno che tace, circa, il crimine di sottrazione di sovranità monetaria, cioè, il signoraggio bancario che, Rothschild ha rubato attraverso la massoneria, potrà più accedere al Regno di Dio.
E non è tutto, poiché nel metodo, ed a volte, anche, nei contenuti, tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate, sia dal Catechismo di San Pio X, sia, dalla spiritualità della “Imitazione di Cristo!” poi, chiaramente, tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la verdine a Fatima disse: “nel Portogallo, non si perderà mai il dogma della fede!”

Al Nuovo Ordine Mondiale e Ucraina, di: 322, satanisti Bush 666 Rothschild, farisei illuminati da lucifero, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici cabalistici, la famiglia demonica del Talmud, [ il demo pluto giudaico massone, che, questa volta ha immolato Israele sull’altare di satana, nuova Shoah due] del dio gufo al Bohemian Grove, non interessa, soltanto, un controllo politico, se, non esistesse, contemporaneamente, anche, un controllo sulle anime! Immaginiamo, che, le regioni russofone, ottengano una loro autonomia politica, all’interno della confederazione ucraina ( ok! In teoria sarebbero tutti felici, infatti tutti vogliono la stessa cosa), ma, se, le regioni Russofone, o qualsiasi altra Nazione, in tutto il mondo, avessero, uno soltanto di questi requisiti, sarebbe ferocemente punite, ed infatti, la Russia abbracciando la civiltà cristiana, è sotto persecuzione proprio per questo! Incompatibilità strutturali con il NWO: 1. Si dotassero, di sovranità monetaria, oppure, che, 2. Non fossero permeabili allo imperialismo Gender ideologia, oppure, 3. Non avessero una struttura massonica, oppure, 4. Avessero un sistema indipendente e alternativo, della controinformazione internazionale, oppure, 5. Dichiarassero illegali, micro-chip, le scie chimiche, oppure, 6. dichiarassero illegali, le società per azioni, Spa. Oppure, 7. avessero, una costituzione laica, che pone, i valori della civiltà cristiana, come, costitutivi della identità del proprio popolo! BENE, oppure, MOLTO MALE! La NATO, 322 USA, non possono permettere che, la Ucraina abbia delle regioni, con simili regolamenti di autonomia, e neanche possono accettare, che, uno solo di questi requisiti sia presente su tutto il pianeta!  Quindi l’Iran sarà distrutto, perché ha la sovranità monetaria, la stessa sovranità, che, anche l’Iraq di Saddam aveva! Perché la sharia è ottima, per i farisei, che, sono felici quando i cristiani possono essere uccisi!
                      
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR.. il GRANDE FRATELLO HA DETTO: L'ascesa del populismo e' un fattore nelle elezioni americane e una sfida a livello globale. Lo afferma il MASSONE USURAIO FARISEO segretario al Tesoro americano, Jack Lew, ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO E SATANISMO POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, sottolineando che ''il sistema politico americano non funziona bene come dovrebbe. Dobbiamo dimostrare alla gente che vogliamo che al crescita della 666 OGM MONSANTO MICRO-CHIP: sia condivisa da tutti''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/usa-2016-lew-populismo-e-sfida-globale_dd732352-47df-4ef0-9897-288f6a8c7c20.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. RABIN era un bravo ragazzo ingenuo che non meritava di morire. Ma con gli islamici nessuno ci può parlare, perché sono ipocriti per soprannaturale e infestazione demoniaca: il MALE MALEFICO, infatti, appartengono allo stesso demone religioso dei FARiSEi SpA FMi BM NWO! Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. TEL AVIV, 31 OTT - Per la prima volta dal 1995 la tradizionale cerimonia in ricordo dell'ex primo ministro Yitzhak Rabin, ucciso da un estremista ebreo, non si terrà per mancanza di fondi.
IN COSA CONSISTE LA QUESTIONE PALESTINESE? ovunque arriva una comunità islamica? quella diventa una shariah muslims country! poi, tutti gli altri o se ne devono andare, oppure devono essere uccisi, dal genocidio shariah! QUESTA È ONU OCI LEGA ARABA USA UE: ALTO TRADIMENTO FARISEI ANGLO-AMERICANI SIGNORAGGIO BANCARIO spa FED BCE FMI, REGIME MASSONICO BILDENBERG! Le partenze verso Paesi africani quest'anno sono state 2.800, in lieve aumento rispetto allo stesso periodo nell'anno precedente. i migranti che accettano di tornare in Africa, non necessariamente nei loro Paesi di origine, percepiscono da Israele 3500 dollari ed il rimborso dei biglietti aerei. LA TURCHIA ERDOGAN HA LIQUIDATO OGNI FORMA DI OPPOSIZIONE HITLER MAOMETTO È QUÌ! La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d'arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le "organizzazioni terroristiche" di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l'ex Can Dundar, fuggito all'estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/31/israele-niente-cerimonia-ricordo-rabin_c1dc8f19-b00f-44d4-a107-4829a586d507.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IN COSA CONSISTE LA QUESTIONE PALESTINESE? ovunque arriva una comunità islamica? quella diventa una shariah muslims country! poi, tutti gli altri o se ne devono andare, oppure devono essere uccisi, dal genocidio shariah! QUESTA È ONU OCI LEGA ARABA USA UE: ALTO TRADIMENTO FARISEI ANGLO-AMERICANI SIGNORAGGIO BANCARIO spa FED BCE FMI, REGIME MASSONICO BILDENBERG! Le partenze verso Paesi africani quest'anno sono state 2.800, in lieve aumento rispetto allo stesso periodo nell'anno precedente. i migranti che accettano di tornare in Africa, non necessariamente nei loro Paesi di origine, percepiscono da Israele 3500 dollari ed il rimborso dei biglietti aerei. LA TURCHIA ERDOGAN HA LIQUIDATO OGNI FORMA DI OPPOSIZIONE HITLER MAOMETTO È QUÌ! La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d'arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le "organizzazioni terroristiche" di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l'ex Can Dundar, fuggito all'estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/turchia-arrestato-direttore-cumhuriyet_a7c2d666-a9fa-46ce-ae4b-3ad29fcad218.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
FUNNY non li avranno dati anche loro alla CLINTON Hillary ] i motivi dei finanziatori esteri e nazionali FMI FED shariah sauditi della Hillary? sono motivi tutti inquietanti!  [ tutti coloro che hanno in se stessi, una speranza di accedere alla vita eterna, nel Regno di Dio, sono i nemici della ideologia del GENDER: ecco perché i gay lobby perseguitano molti omosessuali che sono favorevoli ai diritti civili, ma che sono contrario al matrimonio omosessuale!! E CHIARAMENTE QUESTA È UNA IMPOSTAZIONE TEOLOGICA, MA È ANCHE POLITICA E LAICA DATO CHE LA IDEOLOGIA DEL GENDER MINACCIA LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ IN QUELLO CHE È PIÙ VULNERABILE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/gbaccuse-a-may-per-fondi-sanita-mancati_33b019b6-7439-49e1-a24a-b3a0308d8a5c.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
Magic Oblivion ] io non ti ho detto di stare alla larga dai miei canali? adesso vediamo se vengono i tuoi alieni putrefatti a salvarti da me! ] USA inizieranno terza guerra mondiale. revenge Yitzhak Kaduri. https://youtu.be/_BlxkiLD4dA [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas: Bevi tu stesso i tuoi veleni
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
'Fbi ha notizie cruciali su Trump-Putin', Il leader democratico al Senato Reid in una lettera a Comey] [ perché hanno imposto alla maggioranza delle persone e dei popoli questo matrimonio gay GENDER ideologia, e poi si scandalizzano se Donald e Vladimiro si "toccano" "in modo cruciale"? Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ quando l'oppositore diventa il criminale? poi, tu stai vivendo nel regime massonico nazista Rothschild Bildenberg il Califfato! .. ecco perché facebook, me ne ha chiusi e bloccati di canali e canali, perché secondo lui i miei commenti non sono "decenti" anche sputnik mi ha chiuso due account semplicemente perché secondo lui Rothschild il Fariseo lui non potrebbe mai essere una "Bestia di Satana". ma google e youtube: mi hanno rispettato invece perché loro i sacerdoti di Satana della CIA? li conoscono troppo e bene e troppo da vicino! lol.. ma, Erdogan ha comprato il petrolio e generi agricoli da ISIS finanziandolo, ma, nella NATO questo non si può dire [ La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d'arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le "organizzazioni terroristiche" di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l'ex Can Dundar, fuggito all'estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
Alberto Rocca ·
Tecnico informatico presso LAVORO PER ME STESSO
Tutto inutile piddiname dem, oramai le elezioni l'avete perse.
Marco Ricci · Tromsø
ahahahahaha.....la cazzata delle 20.10 ! ma come, non c'erano miliardi di donne stuprate che accusavano Trump (inclusa una pornostar!!)? e dove sono finite? in 6 giorni sono gia sparite?? adesso esce questa "notizia" che non è una notizia ma un'allusione senza riscontri di un clintoniano a cui brucia il culo perche la Clinton è indagata per reati gravissimi? suvvia... poi parliamo chiaro:Putin è il presidente della Russia, non un cartello dei narcos. Putin è un nemico e distruttire acerrimo dell'Isis!! Parliamo invece di chi finanzia la Clinton! I sauditi! sappiamo tutti da quale paese arrivano i soldi dell'isis: arabia saudita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/31/fbi-ha-notizie-cruciali-su-trump-putin_3b474329-bfca-4c21-a16c-9de3e6017d9d.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ quando l'oppositore diventa il criminale? poi, tu stai vivendo nel regime massonico nazista Rothschild Bildenberg il Califfato! .. ecco perché facebook, me ne ha chiusi e bloccati di canali e canali, perché secondo lui i miei commenti non sono "decenti" anche sputnik mi ha chiuso due account semplicemente perché secondo lui Rothschild il Fariseo lui non potrebbe mai essere una "Bestia di Satana". ma google e youtube: mi hanno rispettato invece perché loro i sacerdoti di Satana della CIA? li conoscono troppo e bene e troppo da vicino! lol.. ma, Erdogan ha comprato il petrolio e generi agricoli da ISIS finanziandolo, ma, nella NATO questo non si può dire [ La polizia turca ha compiuto stamani un blitz nella sede del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, tra i pochi rimasti dopo il fallito golpe del 15 luglio. Secondo la Cnn Turk, un mandato d'arresto è stato emesso contro 13 giornalisti, accusati di legami con le "organizzazioni terroristiche" di Fethullah Gulen e Pkk. Tra questi, il direttore, Murat Sabuncu, e l'ex Can Dundar, fuggito all'estero nei mesi scorsi e già condannato per lo scoop sul passaggio di armi degli 007 turchi in Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/31/turchia-arrestato-direttore-cumhuriyet_a7c2d666-a9fa-46ce-ae4b-3ad29fcad218.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] si! io lo so che tu sei più onesto dello Stato massone ITALIANO Fariseo regime Bildenberg SpA usura FMi, magari sarai un maniaco religioso, senza reciprocità, un primatista di assassino seriale pedofilo e poligamo, un predatore genocidio ummah mecca kaaba: genocidio e teologia della sostituzione a tutti... ma, sul campo della legalità tra i musulmani, tutto funziona meglio e più sharia nazi efficacemente e speditamente! Dopo tutto in tutte le dittature la delinquenza è quasi inesistente!

===============
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] e tutti sanno che le mie deduzioni teologiche, per lo più non sono la conseguenza di una attività mistica o soprannaturale, ma, sono la conseguenza di una Fede arida divina e razionale, che viene riscontrata praticamente nella esperienza della vita di tutti i giorni. (perché sempre il divino è nell'umano) QUINDI ANCHE IL MIO LINGUAGGIO È INEDITO, ASSOLUTAMENTE ORIGINALE. e per coloro che sono nati alla fede, loro dovrebbero trovare molto interessanti, i miei spunti di tipo esistenziale e teologico: la teologia politica o METAFISICA! ma certamente le cose che io dico sono una questione di vita o di morte per tutti coloro che sono entrati nell'esoterismo di un AMBIENTE CHE È soprannaturale demoniaco, quindi per salvare queste persone io continuerò a dire le cose strane, che poi, coloro che pensano che io sono uno squilibrato, poi non avranno altra scelta che affrontare la morte meritata nella guerra mondiale nucleare! .. E se loro le persone per bene e i religiosi, ipocriti incoerenti non meritano di essere salvati? almeno io avrò salvato dall'inferno qualche sacerdote di Satana, dato che salafiti e farisei nel loro sentirsi super uomini i padroni del mondo, loro sono guariti soltanto nella loro inevitabile distruzione e ostinazione del loro cuore, perché non vogliono lavorare e voglio vivere come parassiti sulle spalle dei popoli!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... voglio ringraziare pubblicamente il mio Nobile Presidente Mattarella per le sue autorevoli parole, offerte: in conforto alle sofferenze e alle ingiustizie che deve subire ISRAELE dalla comunità internazionale dei Farisei massoni ISLAMICI GENOCIDIO teologia della Sostituzione a tutti shariah il nazismo! .. anche perché come la Storia ha più volte dimostrato gli islamici possono essere fermati soltanto facendo subire a loro quel GENOCIDIO shariah che la LEGA ARABA sta facendo subire a tutti! la comunità degli italkim a mattarella "L'Italia sia una guida per tutti nella difesa e tutela d'Israele". “Sono qui per dimostrare l’amicizia tra Italia e Israele. Un’amicizia rappresentata anche da voi, che siete un legame tra i due paesi”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/11/01/hillary-in-testa-ma-vantaggio-cala-a-5_8c3088af-c875-4264-9470-b8ae9521e3dc.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
Ben Yahweh's Wiener ] https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/featured [ +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ +kingIsraelUniusREI Israel is gay y'all be jealous of we Black Jews. We tha REAL Jews. ] ANSWER [ io sono un fondamentalista biblico e la Bibbia dice di uccidere tutti i GAY, perché la Bibbia dando 560 comandamenti dice di uccidere tutti i peccatori, quindi tutto il genere umano deve essere ucciso, anche! ma, sempre la stessa Bibbia dice che "la Misericordia è più forte del giudizio che viene dal comandamento!"... così per non dover uccidere me stesso, poi, io ho deciso di non uccidere nessuno! lol. la Bibbia dice che i peccatori vanno all'inferno, eppure il paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti, come me! ... lol. e chissà quanti peccati grossi devi avere tu, con questo tuo cazzo grosso nero: sempre in mano! .. lol. stai attento che con questo pitone di tuo cazzo nero e lungo, e poi, tu non finisci strozzato! lol. .. è vero che la Bibbia mette la Omosessualità tra i peccati mortali e questo nessuno lo può negare, ma, sul piano personale nessuno è stato abilitato da Dio a giudicare le coscienze delle persone, e poi, io sono un politico che di questi argomenti, non mi importa più di tanto... perché come tutti sanno l'etica laica non è la stessa cosa della morale religiosa .. e tutti sanno che, io sono un politico universale laico agnostico razionale: che lo Stato non deve discriminare circa la identità sessuale o religiosa delle persone!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
SALMAN SAUDI IRAN ARABIA SHARIAH ] quindi sarai tu a vincere e i FARISEI MASSONI Talmud satanico SpA Monsanto A.I. microchip, SpA FED BCE FMI BM NWO, saranno loro a perdere!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] quì in ITALIA, parole come: DIGNITà, ONORE, CARITà, sono parole sconfitte, perché la indigenza economica porta le persone alla disperazione, e il vuoto della Presenza di Dio nella società dei massoni Farisei SpA NWO FMI, annulla l'imperativo morale della coscienza nelle persone, così poiché lo Stato è incapace a controllare il territorio, ed è incapace per: lungaggini e costi enormi della applicazione della giustizia.. poi, quì da noi, cinismo, immoralità, truffe, abusi sui più deboli, ormai non si possono più contare... questo clima ricorda molto da vicino la nostra società che fu abbandonata ai delinquenti e alla anarchia, dai DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: cioè le condizioni di diffusa illegalità ed anarchia, che, furono le stesse anche prima della ascesa del fascismo! un inquilino ha pagato la prima mensilità, poi ha detto al proprietario della casa: "io ho due bambini piccoli, adesso se tu sei capace buttami fuori!" ... cioè non ha neanche offerto un dimezzamento del canone! quindi ci vogliono 2000 euro per lo sfratto e lui deve stare 2 anni gratis, e i danni, atti vandalici sulla casa se li piange il proprietario, quando tutti sanno che, prelievo fiscale e le tasse sulla casa sono in Italia le più care ed esose di Europa!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] la escatologia cristiana, in Apocalisse: oggi, 1 novembre, contempla il giorno di tutti i SANTI, SANTI che appartengono a tutti i popoli e a tutte le religioni: e loro abitano nella Gerusalemme CELESTE: il Paradiso. Così, abbiamo contemplato, questa strana gerarchia: 1. il Trono di Dio JHWH e, 2. 24 vegliardi, 3. 4 esseri viventi, e, 5. 144000 ( numero molto simbolico 12x12x1000) e, poi, 6. tutti coloro che hanno vesti candide ( i martiri ) danno gloria all'Agnello immolato, a Colui che, è all'origine, di tutto, dato che è stato lui ad avere creato il tempo e lo spazio, e anche, aveva creato tutte le cose, tutte dal nulla, sono state chiamate dal nulla tutte le cose, e che ai nostri giorni: solamente lui è risorto, e ha vinto la morte, lui la PAROLA il VERBO del Padre! ... lol. e ovviamente, e in tutta questa storia, molto gloriosa, lol. io non ci sono affatto, perché io non sono degno di tutti loro, a me, come un tizzone salvato dal fuoco, sono stati assegnati tutti quelli che sono stati già cacciati, e sono infatti tutti fuori il Tempio ebraico Celeste, e sono tutti rivestiti da vesti grigie.. queste anime penitenti e sante: attendono con sicura speranza, me: Unius REI, la loro salvezza: nel giorno del giudizio universale.. perché infatti io sono la legge naturale vivente, la salvezza per misericordia! cioè noi siamo le schiappe, che, non avrebbero mai avuto il diritto di entrare in PARADISO ma che per la misericordia di Dio, e per la sua onnipotenza di amore, ok! alla fine riusciremo ad entrare anche noi, perché JHWH nella sua straordinaria eccezionale abilità, poi, è riuscito a trovare una strada di salvezza anche per tutti noi: la feccia!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
tutti coloro che hanno in se stessi, una speranza di accedere alla vita eterna, nel Regno di Dio, sono i nemici della ideologia del GENDER: ecco perché i gay lobby perseguitano molti omosessuali che sono favorevoli ai diritti civili, ma che sono contrario al matrimonio omosessuale!!  E CHIARAMENTE QUESTA È UNA IMPOSTAZIONE TEOLOGICA, MA È ANHE POLITICA E LAICA DATO CHE LA IDEOLOGIA DEL GENDER MINACCIA LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ IN QUELLO CHE È PIÙ VULNERABILE! Il Ministro Galletti risponda in Senato sulla presunta donazione alla Clinton Foundation! FIRMA
Gentile lorenzo, Curiosamente, il Ministero dell'Ambiente compare nella lista dei donatori della Clinton Foundation, secondo quanto pubblicato sul sito della fondazione stessa. In base a tale elenco, il Ministero avrebbe donato da 100.000 a 250.000 dollari. Di per sé, non è una cifra "enorme", visto che la fondazione, nel 2014, ha avuto entrate per più di 300 milioni di dollari e vi sono stati contributi di ben altra entità (es. notizie trafugate parlano di un assegno da 1 milione di dollari da parte del Qatar). http://www.citizengo.org/it/pc/37868-perche-il-ministero-dellambiente-dona-alla-clinton-foundation Ciò che, però, rende poco trasparente l'affare è che la Fondazione Clinton è legata strettamente a Hillary Clinton, candidata, si sa, alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, in cui si distingue per avere posizioni molto liberal, cioè laiciste, in tema di vita e famiglia. 1. Finanziata dalla Multinazionale dell'aborto facile. La Clinton riceve pubblicamente finanziamenti dalla multinazionale Planned Parenthood (30 milioni di dollari..) dell'aborto facile, lucrando lauti compensi nel commercio illecito, immorale e disumano di "parti" dei bambini abortiti..Nei mesi scorsi, è stata pubblicata una serie di inchieste video, con registrazione di scottanti dialoghi che denunciano tali attività abominevoli della Planned Parenthood. Hillary ha intenzione di ripristinare i finanziamenti pubblici alla suddetta Planned Parenthood (tolti recentemente in una dozzina di Stati USA, dopo lo scandalo sollevato dai video). http://www.citizengo.org/it/pc/37868-perche-il-ministero-dellambiente-dona-alla-clinton-foundation 2. È favorevole all'aborto senza limiti, ergo anche quello alla nascita. La Clinton vorrebbe promuovere l'aborto in quegli stati USA che pongo dei limiti. Ha affermato di che:"la sentenza Roe v. Wade - cioè la sentenza che ha introdotto negli USA gratuito e fino al 9° mese (ndr) - stabilisce molto chiaramente che non ci devono essere leggi che limitano l’aborto": ergo, per lei è accettabile anche l'aborto alla nascita (quello eseguito, un tempo schiacciando la testa del bambino..e ora con una iniezione letale al cuore del povero innocente..). Inoltre, ha dichiarato che "il Governo non deve immischiarsi nelle decisioni più intime e personali delle donne, né può limitare la vita o la salute delle donne" e che "l'abortito non ha diritti costituzionalemente garantiti".
http://www.citizengo.org/it/pc/37868-perche-il-ministero-dellambiente-dona-alla-clinton-foundation
3. Hillary si è fatta paladina dai colori arcobaleno. Ha abbracciato la causa LGBT facendone uno dei capisaldi della sua agenda.
Tutte ragioni che devono farci riflettere e portarci ad agire.
Lo scorso agosto, il Senatore Lucio Malan ha presentato una interrogazione su questa "donazione", chiedendo al Ministro di rendere pubblica la questione e le sue motivazioni.
Dal momento che a tutt'oggi non si è avuta nessuna risposta, firmiamo per chiedere al Ministro di rispondere in Senato alla interrogazione presentata dal Senatore Malan.
Come sempre, ti ricordo che dopo che abbiamo firmato, possiamo fare un gesto semplice ma efficacissimo: inoltra la email ai tuoi amici e conoscenti che sai che sono interessati e chiedi loro di firmare.
Grazie di cuore per esserci e per tutto quello che fai. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
P.S.: Curiosamente, il Ministero dell'Ambiente compare nella lista dei donatori della Clinton Foundation, secondo quanto pubblicato sul sito della fondazione stessa. In base a tale elenco, il Ministero avrebbe donato da 100.000 a 250.000 dollari.
Ciò che, però, rende poco trasparente l'affare è che la Fondazione Clinton è legata strettamente a Hillary Clinton, candidata, si sa, alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, in cui si distingue per avere posizioni molto liberal, cioè laiciste, in tema di vita e famiglia.
1. Finanziata dalla Multinazionale dell'aborto facile (Planned Parenthood).
2. È favorevole all'aborto senza limiti, ergo anche quello alla nascita.
2. Hillary si è fatta paladina dell'agenda LGBT.
Tutte ragioni che devono farci riflettere e portarci ad agire. Per questo firma (e diffondi) la petizione: http://citizengo.org/it/pc/37868-perche-il-ministero-dellambiente-dona-alla-clinton-foundation
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] così tu dirai: "perché parli delle tue cose
strane, inutili e personali, che non hanno rilevanza politica e
religiosa, se, tu sai già, che molti useranno queste cose dette da te,
per cercare di delegittimarti? " .. perché faccio, una cosa così stupida
 e controproducente? perché,  senza un risveglio spirituale e un ritorno
 alle potenzialità della fede, questo genere umano che è stato così
profondamente corrotto dal Nuovo Ordine Mondiale dei farisei massoni
regime bildenberg non potrebbe essere salvato.. infatti tutte le
Religioni sono state danneggiate e tutto è stato portato verso il basso e
 il livello spirituale e culturale dei popoli non è mai stato così
degradato e penosamente immorale
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
La ideología de género, que este curso ha irrumpido con fuerza en las aulas, amenaza con poner fin a la libertad de educación. La familia natural ha recibido un ultimátum y los padres se han visto privados de su patria potestad para dejarla en manos del Estado.
Ante esta situación, he invitado a la especialista en ideología de género Alicia Rubio a dar una conferencia sobre el adoctrinamiento sexual en las aulas y me gustaría mucho que pudieras escuchas todas sus reflexiones sobre el tema estés donde estés.
Conéctate de modo online y sigue a tiempo real la conferencia de Alicia Rubio. Hazlo este jueves, 3 de noviembre, a partir de las 19.30h, en este enlace:
http://youtube.com/watch?v=bDs7BH1LjQo
Tras años de investigación, Alicia Rubio ha descubierto que la ideología de género, con su negación de la base biológica de la persona, trata de construir un ser humano basado solo en su naturaleza cultural, lo que genera en el individuo concreto un alto grado de infelicidad e irracionalidad.
Además, sus treinta años como docente le han permitido vivir en primera persona el paulatino intento de adoctrinamiento de menores en las aulas y la intrusión del lobby LGTBI en la sociedad. Ha visto de cerca lo que se nos viene encima y ahora te lo va a contar. Por favor, escúchala.
Conéctate este jueves, a las 19.30h, mediante el siguiente link para ver la conferencia en directo:
http://youtube.com/watch?v=bDs7BH1LjQo
Estoy seguro de que lo que Alicia Rubio diga merecerá la pena. Este es un asunto que nos afecta a ti y a mi de forma directa y debemos mantenernos informados. ¡Espero que la disfurtes!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
SEND A BIBLE TO UNESCO! Dear, We have just concluded another wonderful Feast of Tabernacles celebration in Jerusalem, attended once again by thousands of Christians from all over the world. This year’s gathering took place the same week that UNESCO – the United Nations forum entrusted with preserving world heritage and culture – passed a disgraceful resolution aimed at erasing the Jewish and Christian bonds to the Temple Mount and other holy sites in the Land of Israel, which they referred to only by their Muslim names. The ICEJ immediately denounced this appalling decision, and as the Feast was ending I issued an urgent call for Christians everywhere to respond in a truly unique and powerful way.
We are asking Christians all over the globe to take a Bible, use a highlighter and mark some of the many passages where it speaks of “Jerusalem” and the “Temple”, and then mail it to the UNESCO headquarters in Paris. Make sure to include a short letter expressing your disapproval of the recent vote. [See sample letter here] We are hoping to inundate UNESCO with tens of thousands of Bibles to drive home the message that Jews and Christians have a much more genuine, historic connection to Jerusalem and the Temple than Muslims. In fact, the city is never mentioned even once in the Koran, whereas Jerusalem and the Temple Mount are central to nearly every book in the Bible and to the Jewish and Christian faiths.
Please join us in demanding that UNESCO abandon, once and for all, these blatant attempts to rewrite history. You will not only be standing with Israel but also defending the Christian sites as well.
So send a Bible to the UNESCO offices today!  The address is: Mr. Michael Worbs
Chairperson of the Executive Board UNESCO. 7 Place Fontenoy
75007 Paris, France You can even direct your letter and mailing to the attention of your country’s representative at UNESCO. They can be found on this web page: www.unesco.org/new/en/executive-board/representatives/
Also be sure to let us know at the ICEJ that you took action to send them a Bible. Email us ›
May we never forget Jerusalem! (Psalm 137:5-6)
And may the Lord bless you richly from Zion!
Dr. Jürgen Bühler ICEJ President
Make a Difference in Israel
Today's overwhelming social needs give us an opportunity to comfort and bless the people of Israel in the name of Christians around the world, as an act of reconciliation and love.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri3 settimane fa
For the word of God is living and active. Sharper than any double- edged sword, it penetrates even to dividing soul and spirit, joints and marrow; it judges the thoughts and attitudes of the heart.
(Hebrews 4:12) THE POWER OF GOD’S WORD. Jesus is our best example of dependence on the written Word of God. He quoted scripture repeatedly. When Satan tempted Him in the wilderness, for example, He quoted scripture in answer to each of Satan’s demands (Matthew 4:1-11). Jesus based His teaching on the Old Testament Scriptures and referred to them frequently for historical examples. It can be said that Jesus authenticated almost every book in the Old Testament by quoting from it at least once as divine authority! It is especially interesting to note how Jesus used the scriptures after His death and resurrection. While walking with some followers on the road to Emmaus, He began “with Moses and all the Prophets” explaining “…to them what was said in all the Scriptures concerning Himself" (Luke 24:27). The central place scripture held for the early Church is evident throughout the book of Acts. Scripture was used to explain the events of Pentecost (Acts 2:16-21), to identify Jesus as the Messiah (2:25-28), to determine their reaction to persecution (4:23-26), to state the Church’s position in the face of persecution (7:1-53), to preach Christ (8:29-35), and to determine how to accept Gentile believers (15:13-21). There are literally hundreds of examples of New Testament Christians and the writers of the epistles using the Old Testament Scriptures to prove their positions. In fact, it is so basic to sound biblical teaching that it is still common in evangelical circles today. The Bible is our true source of divine knowledge.
Outside the city of Seoul, Korea stands the memorial to the martyrs of the Korean church. Interestingly, the first picture in the gallery is of a Welshman, R. J. Thomas. We learned about him earlier as he gave his life taking the Bible into northern Korea in 1866. The nephew of a scholar became a Christian by reading a Gospel portion plastered on the compound wall of the man who killed Thomas. The young man reportedly helped a Scottish missionary, John Ross, make the first translation of the New Testament into Korean in Shenyang, China a mere twenty- five years later. This led to the first group of believers in the country of Korea even before foreign missionaries arrived. The Word of God is powerful!
RESPONSE:
I will treasure God’s powerful and living Word, today.
PRAYER:
Thank You Lord for the power of Your Word! May it impact North Korea anew in my generation.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
You are dhimmi in sharia law
GLI USA SONO AL TOP DELLA TECNOLOGIA, QUINDI NON POSSONO NASCONDERI DIETRO UN DITO E DIRE: "NON LO BBIAMO FATTO APPOSTA!" MOGADISCIO, 29 SET - Nel centro della Somalia un raid aereo Usa che aveva come obiettivo integralisti islamici al Shabaab ha invece colpito soldati dell'esercito regolare, uccidendone 22 e ferendone 16. Lo riferisce il comandante dell'Esercito nazionale somalo Ali Bashi Mohamed citato dall'agenzia locale Sonna, precisando che nessun miliziano è stato ucciso e che sull'episodio avvenuto a est della città di Galkayo (regione di Mudug) è stata aperta un'inchiesta.
Ieri il Pentagono aveva comunicato che un bombardamento aereo Usa aveva ucciso nove miliziani al Shabaab in Somalia ma che erano in corso indagini su notizie che davano per colpiti anche altri obiettivi. Il ministro dello stato di Galmudug ha accusato il confinante stato del Puntland di aver dato agli alleati americani informazioni sbagliate. Il governo somalo ha anche rivolto un appello alla calma alla popolazione delle regione dove sono state segnalate manifestazioni contro gli Usa proprio a causa della strage di soldati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/09/29/somalia-raid-aereo-usa-strage-soldati_3a5a448f-82e5-4dac-a7a9-6d63f7f680d9.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
A KIEV NON SONO PRONTI PER GLI ACCORDI DI MINSK PERCHÉ LA NATO HA DETTO AI SUOI MASSONI UCRAIANI, CHE, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE È INEVITABILE... 29.09.2016. I risultati del sondaggio tra i membri del parlamento ucraino sulla propensione all’adozione delle leggi sull’amnistia e la concessione dello statuto speciale al Donbass dimostrano che Kiev non è pronta a rispettare gli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato oggi il leader della Dnr Alexander Zakharcenko. Secondo il sondaggio, condotto dall'Istituto Gorshenin, solo il 15% dei deputati ucraini è disposto a concedere lo statuto speciale al Donbass; meno del 12% l'amnistia. "Cosa si può dire? Con questi numeri l'Ucraina non potrà rispettare gli accordi di Minsk" ha commentato Zakharcenko. A suo parere, solo gli Usa posso costringere Kiev a rispettare gli impegni presi. https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3418825/sondaggio-parlamento-donbass.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 settimana fa
no io non pretendo la conversione al cristianesimo, e non pretendo neanche la fede in Dio, perché io sono un agnostico per il regno teocratico di ISRAELE! https://youtu.be/tnBoqGDTZXU 13 nov 2016 דברי ראש הממשלה בנימין נתניהו בישיבת המליאה לזכרו של יצחק רבין ז"ל בכנסת
Prime Minister Benjamin Netanyahu's remarks at special Knesset session in memory of Yitzhak Rabin
וידאו: עומר מירון, לע"מ סאונד: ניר שרף, לע"מ
        Government Press Office - לשכת העיתונות הממשלתית
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/9/29/c5e7570eb9b694800d2f3b84e0928a6b.jpg ] adesso lo capite tutti, tutti i nostri politici sono soltanto degli attori nel NWO di Hollywood, perché perdere il signoraggio bancario significa essere privati della verità della storia, noi siamo diventati tutti come dei cartoni animati! MA VOI AVETE TROPPO IL CERVELLO PIENO DI DEMONI PER POTERMI CAPIRE!
Siria: Kerry, vicini a sospendere colloqui con Mosca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/29/siria-mosca-niet-a-tregue-di-7-giorni-ad-aleppo-_53a5790b-062d-4259-a66f-b171ee8abe46.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
giubra63 Condivisione pubblica [ ALLARME INSURREZIONE ISLAMICA UN FRANCIA: Nelle moschee chiuse dal governo francese , trovate armi da guerra. Per chi non lo sapesse, le moschee al contrario delle chiese cristiane, sono luoghi di preghiera e di politica, di diffusione del verbo di Maometto e della #Jihad. #Francia #Islam #moschee #moschea #maomettani #islamici #musulmani #insurrezione #Jihad
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
si ma voi potete chiedere a BEPPE GRILLO se lui è ancora favorevole al matrimonio tra animali ed uomini? è una bufala? mi confermate? no, perché se voi mi potete confermare poi, voi due gli potete fare da testimoni.. di nozze! corrado Ferretti Condivisione pubblica  -  09:44
 Condiviso inizialmente da Angelo Tofalo: Oggi il nostro Magico +Beppe Grillo compie 68 anni. Augurissimi Beppe!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] LONDRA, 21 LUG - Il sottomarino nucleare britannico Hms Ambush ha urtato nelle acque di fronte a Gibilterra un mercantile  [ nessuno può sapere che direzione può prendere un sommergibile in fase di immersione.. quindi, io dubito che le responsabilità possano essere del mercantile, infatti, i sommergibili possono immergersi secondo la linea verticale (per salvaguardare la sicurezza nella navigazione) ma, questo comporta un consumo di tempo ed energia maggiori!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/sottomarino-nucleare-gb-urta-mercantile_8f11259b-ac59-4053-a585-94aacfe6305d.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri1 mese fa
http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/2016/09/missili-americani-in-corea-del-sud.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] IL PATTO SOCIALE È SACRO! ] [ i bulli di ogni colore e di ogni fazione sono una minaccia per la democrazia.. tutti devono imparare a protestare in modo pacifico.. purtroppo noi assistiamo ad incostituzionali atti di ostruzione e aggressione e vilipendio che non devono essere concessi a nessuno: NEANCHE ALLE FEMMEN! CLEVELAND (USA), 21 LUG - Sono 17 gli arresti effettuati dalla polizia a Cleveland nella protesta esplosa davanti alla sede della convention repubblicana nel pomeriggio della terza giornata di lavori.
 Lo ha riferito la Polizia locale, comunicando che ad oggi in città sono stati effettuati 22 arresti compreso il weekend che ha preceduto la kermesse del partito repubblicano.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/cleveland-17-arresti-a-convention_94399254-b7b6-46af-9b0b-c735b7011d41.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] la Turchia sharia ormAi, insieme a tutta la LEGA ARABA sharia: loro hanno un problema nazista islamico: allah akbar: tutto assolutamente incompatibile con i diritti umani ONU! e assolutamente incompatibile, con i valori democratici, con la sopravvivenza del genere umano! perché adesso ogni musulmano occidentale si può radicalizzare in modo imprevedibile: in qualsiasi momento! [ Turchia: altri 32 giudici arrestati: In manette anche 2 ufficiali militari.. ] il regime massonico GENDER DARWIN dogma sodomitico pornocratico usurocratico Rothschild Bildenberg: SpA FMI BM NWO PD Bertinotti D'Alema RENZI, Veltroni, nel loro odio demoniaco contro Gesù CRISTO: hanno deciso di sterminare la civiltà ebraico cristiana sia dall'interno che dall'esterno!
... PREPARATEVI AL PEGGIO DEL PEGGIO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/21/turchia-altri-32-giudici-arrestati_255c68b7-586c-449d-8d10-884af8f13e9c.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. Trump, no a difesa automatica: CALUNNIE della Nato! Se, dico ipoteticamente: Russia attacca alleati intervenire solo dopo valutazione.. perché sappiamo tutti che la Russia non aggredirebbe mai nessuno se prima non fosse attaccata a sua volta! NATO ONU UE ed associazioni massoniche devono tutte essere dichiarate illegali, perché rappresentano una minaccia estrema e incombente contro la determinazione sovrana, e la autodeterminazione dei popoli!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/trump-no-a-difesa-automatica-nato_9018d328-6068-4c5b-a7c1-6b0227124415.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
#ProudToBe: Coming Together to Celebrate Identity [ 1 mese fa9.324.969 visualizzazioni ] #YOTUBE perché, tu mi chiedi se io sono contento del tuo canale di merda? TU NON PUOI CREARE UNA IDENTITÀ PUBBLICISTICA (IDEALE SOCIALE DELL'AMORE) all'interno di un PECCATO MORTALE: PERCHÉ QUESTA È IDEOLOGIA DI LUCIFERO SPA FMO BM DARWIN SODOMA GENDER! altra cosa sono i nostri fratelli omosessuali che Dio ama, perché soltanto Dio può giudicare le loro coscienze! TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Cleveland: Cruz non sostiene Trump, Sommerso da fischi.. ma, noi non sappiamo quanti soldi ha preso anche lui dai ROTHSCHILD Neocons AIPAC Wall Street Spa FED NWO 666 il GUFO!

Joe Bernard
per votare secondo coscienza bisogna averla una coscienza Ted
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/21/cleveland-cruz-non-sostiene-trump_7772e1a9-82a6-4ecb-8bf0-20bf91e1fe0d.html
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri4 mesi fa
cristianos quemados vivos por hay muchos
21 giu 2014 172 visualizzazioni. Bloccato in alcuni paesi Soggetto a limiti di età.  Deliver Me - Sarah Brightman
Registrazione audio
0:32 - 1:25 UMG Per conto di: Island Records
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
MY ISRAEL ]  lasciamo stare che, saudita SALMAN shaaria, lui punisce la vagina delle bambine, è fa il bordello poligamia privato, ma, COMUNQUE, rimane il TALMUD la più più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine  "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO?  Să o luăm logic. Copiii sau adulții care nu doresc să se vaccineze s-ar expune DOAR pe ei înşişi, la posibila boală de care vaccinul i-ar apăra.
Căci cei care doresc să fie vaccinați și o vor face, vor fi protejați împotriva bolii de către acel vaccin. Acest lucru le este garantat de către Ministerul Sănătății și de către Guvernul României, prin ceea ce le spun prin lege legat de vaccinuri.
Prin urmare, cei care NU doresc să se vaccineze NU PUN ÎN PERICOL ÎN NICI UN FEL securitatea medicală a celorlalți, deoarece toți ceilalți sunt protejați prin vaccinare. Iar această protecție le este garantată de Guvern prin lege.
Prin urmare, "ei nu încalcă", În Nici Un Fel, "drepturile şi libertăţile altora", ca să nu mai vorbim că nu încalcă "ordinea publică sau bunele moravuri", care n-au legătură cu subiectul.
Și-atunci? DE CE SĂ FIE OBLIGAȚI cei care nu vor să se vaccineze, să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU DORESC să-l primească ? Pe ce bază constituțională cetățeni ai acestei țări sunt obligați să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU-L DORESC să-l primească ?
"Repetăm", că poate nu vă dați seama ce lege vreți să propuneți. PE CE BAZĂ CONSTITUȚIONALĂ VĂ PERMITEȚI SĂ OBLIGAȚI cetățeni ai României să se supună cu FORȚA la tratamente medicale pe care nu vor să le primească?
În ce dictatură fascistă sau bolşevică vă credeți, de aveți tupeul să credeți că puteți dispune cum vreți de trupurile cetățenilor acestei țări.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Cum vă permiteți să-i obligați "prin lege", care de fapt nu e lege, pe cetățenii acestei țări să bage în trupurile lor, cu forța, ce substanțe vreți voi să bage? Cine vă credeți?
Reamintim că nici măcar pe vremea lui Ceaușescu vaccinarea nu se făcea cu forța. Copiii pe care părinții nu-i lăsau să fie vaccinați nu erau vaccinați. (cazurile erau numeroase la acea vreme în rândul "pocăiților")
Legea Vaccinării Obligatorie - Încalcă Constituția României "Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi," Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri. Un alt aspect ÎNFIORĂTOR al acestei legi, e faptul, că STATUL exact ca și Norvegienii de la Barnevernet iși arogă DREPTURI MAI MARI ASUPRA COPIILOR DECÂT PĂRINȚII ACESTORA.
Cum este posibil așa ceva? Cum este posibil ca STATUL să decidă înaintea PĂRINȚILOR dacă copilul lor să fie vaccinat, când să fie vaccinat și cu ce anume să fie vaccinat? Cine vă credeți de decideți voi ce e mai bine pentru copii, înaintea părinților acelor copii?
Constituția României - Familia ARTICOLUL 48
(1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor.
"Dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor" sunt garantate de Constituție. Așa cum vedeți acolo nu scrie "Dreptul şi îndatorirea statului(?) de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor"
Ați încălcat deja, în mod grosolan, Constituția României care INTERZICE la articolul 3 (4) "Strămutarea de populații străine pe Teritoriul României" - căci "să fim foarte clari" - aducerea de populații străine din Grecia, Turcia, Germania, Italia, etc.. nu înseamnă Azil ci Strămutare. Legea Azilului spune clar că ea se aplică persoanei ajunse singure la granița sau pe teritoriul României persoană care îşi exprimă de bunăvoie dorința de a cere azil.
Acum Vă pregătiți din nou ca printr-o altă așa zisă lege să încălcați din nou grosolan Constituția României şi nu unul ci două articole în același timp: 26 (2) ş 48 (1).
N-au trecut nici 5 luni de când sunteți la Guvernare şi veți reuși performanța ca în doar 5 luni să încălcați cu bună ştiință, 3 articole diferite din Constituția României? Şi tot voi sunteți, zi de zi, cu "Statul de drept" în gură?
Dincolo de ilegalitățile pe care le faceți, Problema de azi, este că majoritatea românilor, nu toți, dar majoritatea, ar avea încredere în vaccinuri DACĂ acestea ar fi Produse în România la Institutul Cantacuzino sau la oricare alt Institut al Statului Român, acolo unde lucrează medici și specialiști români. Faptul că lumea nu mai are încredere în vaccinuri se datoreaza politicii duse de statul român, în ultimii 26 de ani. În afară de cei cărora religia le interzicea să se vaccineze (dreptul lor), pe vremea lui Ceaușescu, nu exista absolut nici o panică legată de vaccinuri, în ciuda numeroaselor probleme pe care le crea de exemplu, vaccinul poliomelitic. De ce? Simplu. Pentru că lumea avea încredere în cei care făceau și distribuiau vaccinurile.
De ce? Pentru că populația avea atunci o anumită siguranță că Statul Român, care făcea și care testa atunci vaccinurile, nu îi privea pe români ca pe "cobaii de test a perioadei de Monitorizare a vaccinurilor", perioadă de Monitorizare de-a lungul căreia, unii îşi testează astăzi gratuit vaccinurile, pe toți bebelușii din România. Ba mai mult, le dăm noi bani, cumpărându-le vaccinurile, ca ei să şi le testeze pe bebelușii noştri, în perioada de Monitorizare a noului lor vaccin.
Astăzi, avem în țară un vaccin aflat ÎN PERIOADA DE MONITORIZARE, vaccin cu care sunt vaccinați la 2, 4 si 11 luni toți bebeluşii unei țări întregi. Ăsta e adevărul, Hexaxim-ul dat bebelușilor în mod repetat la 2, 4 și 11 luni, este un vaccin aflat în perioada de MONITORIZARE a posibilelor efecte adverse, este un vaccin CU TRIUNGHI NEGRU, este un vaccin care nu este dat, de exmplu, la scară națională, bebelușilor din Franța sau Germania ci bebelușilor "de categoria a doua", din România și din Kazahstan.
Drama prin care trece țara noastră este că cetățenii României NU MAI AU ÎNCREDERE ÎN STATUL ROMÂN.
Cetățenii României nu mai au încredere în Statul Român pentru că Statul Român şi-a bătut şi-şi bate joc de ei de 26 de ani încoace.
Statul român nu mai de fapt "român" căci așa cum vedem zi de zi el deserveşte de fapt interesele străinilor: Legea Dării în Plată a fost jupuită la presiunile BNR şi a lui Isărescu, pentru a servi intereselor financiare ale băncilor străine, redevențele în mod criminal nu au fost mărite de doi ani în detrimentul poporului român şi în avantajul OMV-ului, industria energetică a cărbunelui a fost pusă pe butuci, pământul țării şi pădurile țării noastre aparțin străinilor în proporții amețitoare, industria uraniului şi a metalelor rare e distrusă, se pregătește vânzarea Hidroelectrica, 4 milioane de români au luat drumul bejeniei nemaiavând ce lucra în România, natalitatea e la minimul său istoric, sănătatea e la pământ, etcetera. .etcetera. ..etcetera. .
Cum bine spunea Petre Țuțea, în 1934, "Statul acesta îi apără pe străini de noi, ca-n colonii"
Iată însă că acum s-a ajuns ca Statul să încalce drepturi constituționale fundamentale.
S-a ajuns ca oamenii să nu mai poată dispune de propriul lor corp deşi Constituția le garantează acest lucru.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
S-a ajuns ca părinții să nu mai poată decide cum să-şi crească mai bine copiii lor, deși Constituția le garantează acest lucru:
"Art.48 (1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor."
sursa
http://fluierul.ro/mobile/article/indexDisplayArticleMobile.jsp;jsessionid=84F9AAB3064B39F7FC5B94233284C0F1?artid=696436&title=spune-nu-vaccinarii-obligatorii-cele-opt-vaccinuri-care-vor-fi-obligatorii-pentru-inscrierea-copiilor-la-gradinita-scoala-scolile-vor-fi-aspru-amendate-daca-nu-vor-respecta-legea
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Ildy Udvar. added 8 new photos to the album: SPUNE NU - VACCINĂRII OBLIGATORII. by Vetrinaservizi Srl and 4 others — with Sabrina Urbani and 4 others. 9 hrs · https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României. Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României
"26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
(1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri.
Prin Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – care se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului - se-ncalcă DREPTUL LA EDUCAȚIE GARANTA DE CONSTITUȚIE
Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate impotriva unor boli .
Proiectul legii vaccinarii, precizeaza si amenzile aplicate in cazul nerespectarii acestei obligativitati si cine sunt cei vizati de amenzi.
Proiectul, care urmeaza sa fie pus in dezbatere publica, apare pe fondul scaderii in ultimul an cu 19% a acoperirii vaccinale in Bucuresti. Crize similare ale vaccinarii au aparut si in Ucraina, Franta, Spania sau Germania, unde au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare.
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate la copii impotriva hepatitei B, a difteriei, tetanosului, pertussis, poliomielitei, rujeolei, oreionului si rubeolei.
De mentionat ca BCG, vaccinul contra formelor grave de tuberculoza, nu este inclus in varianta consultata de HotNews printre vaccinurile obligatorii. UPDATE Surse medicale sustin ca si acest vaccin va fi inclus in categoria celor obligatorii.
Proiectul de lege propus de grupul de lucru alcatuit la initiativa Ministerului Sanatatii si format din specialisti in domeniu mentioneaza ca “pentru vaccinarile obligatorii, informarea parintelui este obligatorie iar consimtamantul este prezumat”.
Adica parintele va trebuie sa semneze o declaratie prin care refuza sa-si vaccineze copilul, in caz contrar considerandu-se din oficiu ca este de acord cu vaccinarea.
Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului cu vaccinurile care previn bolile mai sus precizate. Sunt exceptati doar copii “care fac dovada contraindicatiilor medicale definitive pentru anumite vaccinari”.
Daca la inscrierea la gradinita/scoala parintele nu va putea prezenta dovada vaccinarii complete, atunci va trebui sa aduca de la Comisia Judeteana de Vaccinare un document in care sa fie precizate clar datele de recuperare in urmatorul an a vaccinarii cu vaccinurile care previn bolile mai sus. In aceeasi perioada, parintii vor beneficia de explicatii si consiliere din partea specialistilor in privinta vaccinarii.
Daca nici dupa un an vaccinarea nu va fi completa, gradinita/scoala nu-l mai poate inscrie pe copil, iar directorul gradinitei/scolii are obligatia prin lege de a aduce cazul in atentia comisiei judetene de vaccinare. Copilul va putea fi inscris la gradinita/scoala doar dupa ce medicul de familie va scrie pe adeverinta sintagma “antecedente vaccinale complete corespunzatoare varstei”. Vaccinarile obligatorii se efectueaza doar in unitatile medicale autorizate.
Proiectul de lege prevede explicit ca o responsabilitate a parintilor “asigurarea vaccinarilor complete corespunzatoare varstei pentru vaccinarile obligatorii in scopul asigurarii dreptului la sanatate”. Cu toate acestea, la capitolul amenzi, parintii nu sunt vizati deloc, amenzi fiind prevazute doar pentru institutiile care au responsabilitati in procesul vaccinarii.
Amenzi de la 5000 la 10.000 lei (1120 Euro – 2250 Euro) vor primi: gradinitele si scolile care accepta inscrierea copiilor fara adeverinta din partea medicului care sa ateste vaccinarea corespunzatoare varstei (exceptati sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva); directiile de sanatate publica care nu asigura pastrarea in conditii frigorifice adecvate ale vaccinurilor; medicii de familie si medicii implicati in activitatile de vaccinare dar care nu respecta prevederile legale si se afla la a treia abatere. Amenzi de la 2500 la 5000 de lei vor primi autoritatile locale care nu identifica situatiile de neglijare medicala a copilului. Amenzi de la 1000 la 2500 de lei vor primi scolile care incalca legea mentinand in colectivitate copiii in continuare nevaccinati la un an de la stabilirea calendarului de recuperare a vaccinarii si care nu anunta aceasta situatie comisiei judetene de vaccinare (exceptie sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva).
Amenzi de la 500 la 1000 de lei vor primi directiile de sanatate publica, medicii de familie si scolile care nu suspenda copiii nevaccinati in cazul aparitiei unor focare de epidemie. Constatarea si aplicarea amenzilor se face de catre directiile judetene de sanatate publica.
In proiectul de lege consultat de HotNews se prevede si “compensarea efectelor invalidante” provocate de vaccinuri, daca acestea sunt dovedite de “relatii de cauzalitate” (statistic astfel de efecte dupa vaccinare apar mai rar decat dupa autoadministrarea unor medicamente foarte frecvent folosite de populatie).
Proiectul de lege precizeaza ca existenta acestei cauzalitati trebuie confirmata de o comisie stiintifica formata dintr-un microbiolog, un epidemiolog, un pediatru, un medic specialist in boli infectioase si un medic de familie, fiecare desemnat de societatiile stiintifice de specialitate. In aceasta comisie vor exista si reprezentanti ai ministerelor Sanatatii, Educatiei si al Autoritatii pentru Protectia Drepturilor Copilului.
Legea precizeaza clar ca membrii acestei comisii se supun prevederilor legate de conflictul de interese.
La nivel judetean, pe langa specialistii mai sus mentionati, din aceste comisii vor face parte si un psiholog si o asistenta medicala (sau moasa). Aceste comisii judetene vor trebui sa-i consilieze pe parintii copiilor nevaccinati si, daca e cazul, sa sesizeze Directia de Asistenta Sociala si Protectia Copilului daca, pana la implinirea varstei de un an si jumatate, copilul nu a primit vaccinurile obligatorii mai sus mentionate. Daca acel copil nu a fost vaccinat pana la varsta de 3 ani, aceasta comisie va sesiza institutiile abilitate privind “infractiunea de rele tratamente aplicate minorului de catre parinti”.
Proiectul de lege prevede obligativitatea medicilor de familie si a medicilor din maternitati (publice si private) de a asigura vaccinarea corecta a copiilor. Daca medicii, farmacistii si asistentii medicali nu vor transmite in media si parintilor informatii “corecte si dovedite stiintific” legate de vaccinare, atunci vor fi sanctionati de catre Colegiul Medicilor, care va sanctiona si sesiza autoritatile abilitate si in cazul falsificarii documentelor medicale legate de vaccinare. Incepand de la a treia abatere, amenzile aplicate medicilor in astfel de cazuri devin consistente.
In afara vaccinurilor obligatorii mai sus mentionate, proiectul de lege prevede alte trei categorii de vaccinuri: cele pentru situatii speciale (epidemii), cele pentru grupe populationale de risc (anumiti bolnavi cronici) si vaccinuri optionale.. Cu exceptia ultimei categorii, finantarea activitatii de vaccinare se face din fondurile Ministerului Sanatatii si a Casei Nationale de Asigurari de Sanatate. Vaccinarea persoanelor cu o profesie care-i expune la riscuri de imbolnavire este suportata financiar de angajatori.
Proiectul de lege prevede si obligativitatea Ministerului Sanatatii de a asigura resursele financiare necesare pentru procurarea vaccinurilor si transportul acestora pana la medici. Ministerul va asigura si un stoc de rezerva de vaccinuri egal cu necesarul pe un an si va lua masuri de evitare “a schimbarilor frecvente a producatorilor de vaccinuri cel putin pentru o perioada de 4 ani”.
In obligatia acestui minister va intra si informarea si comunicarea catre populatie si medici a oricaror modificari in calendarul de vaccinare cu cel putin 6 luni inainte de aplicarea lor.
Acest proiect de lege a fost elaborat in urma unei scaderi bruste a vaccinarii copiilor in Bucuresti: cu 19% mai putini copii vaccinati in 2014 fata de 2013. Fenomenul, prezent si in alte cateva judete dar nu atat de pronuntat ca in Bucuresti, se datoreaza discontinuitatilor in aprovizionarea medicilor cu vaccinuri, informarii gresite a populatiei si refuzului parintilor de a-si vaccina copiii. In ultimul an, pe fondul unor crize similare ale vaccinarii, in Ucraina, Franta, Spania sau Germania au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare si mai multe epidemii locale au aparut in Franta, Germania si Statele Unite.
Noua Lege a Vaccinării OBLIGATORII reprezintă o încălcare gravă a Constituției.
Guvernul Cioloș-Soroș consideră că "Vaccinarea trebuie să fie OBLIGATORIE și că VACCINAREA ține DE SIGURANȚA NAȚIONALĂ. Practic cine se OPUNE VACCINĂRII OBLIGATORII atentează la SIGURANȚA NAȚIONALĂ". Adică e un fel de terorist.
Nu contează că Vaccinurile aduse sunt cu UN TRIUNGHI NEGRU pe ele și că sunt în perioada DE MONITORIZARE. Nimeni nu va mai avea voie să se opună VACCINĂRII.
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa (modificato)
ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.
 ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO,
 DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? HANNO RESO INACCESSIBILE
L'ARTICOLO! [[
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/13001321_1005117162857163_1696542654185213553_n.jpg?oh=db168f1fe82948447650fefbe9ed15e9&oe=57B9677E
giorgio tremante
 This content is currently unavailable
The page you requested cannot be displayed right now. It may be temporarily unavailable, the link you clicked on may have expired, or you may not have permission to view this page.
 https://www.facebook.com/felicia.popescu.9?fref=photo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1004994259536120&set=a.1005122902856589&type=3
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri7 mesi fa
Barack Obama ( CRIMINALE INTERNAZIONALE ) GIÀ PERCHÉ AVERE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ? QUELLO È STATO IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO! Obama, 'Il mio errore peggiore? E' stata la Libia'. "Sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia": Barack Obama sceglie la 'nemica' Fox News per fare un bilancio sommario dei suoi otto anni di presidenza...
revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri

O A QUESTI GLI HA PARLATO DIO JHWH: quando era ubriaco, OPPuRE, QUESTI SI CREDONO DIO! A Buenos Aires prime nozze gay religiose dell'America Latina. Due giovani donne ebree si sono sposate in sinagoga Buenos Aires. MA NEL PRIMO CASO? DIO AVREBBE DOVUTO CORREGGERE GLI ERRORI DELLA SUA CREAZIONE!

unius rei kingdom

    stopyouporntubesatan

allGiacintoAuriti
UniusRei3 leviathan
luogocomune2
rrmbgpym
lorenzojhwh
LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI
humanum genus LEVIATHAN
lorenzoALLAH Mahdì leviathan Mohammed
shalomnaumann